Visualizza la versione completa : Aquarium line
Devo comprare da acquarium line visto che ora le spese di spedizione sono gratis...volevo farvi 3 domande per chi ha già comprato
1) E' affidabile?
2) Come arriva il pacco?
3) Cosa sono i codici sconto?
Johnny Brillo
15-09-2012, 16:05
E' affidabilissimo, uno dei migliori.
Il pacco in genere viene spedito con GLS ed arriva in ottime condizioni visto che fanno un imballaggio come si deve.
Il codice sconto è un codice da inserire durante la procedura di pagamento. Te lo possono dare nel caso di un rimborso per qualche oggetto mancante in un ordine o arrivato rotto ecc ecc. O per farti un regalo:-D
dr.jekyll
15-09-2012, 16:06
ottimo negozio
dal mio S2 con Tapatalk 2
Ottimo negozio.
la spedizione è gratis fino a 10 kg. percio se compri il fondo o qualcosa di pesante la paghi
jackrevi
15-09-2012, 16:16
Io e' da un po' che ho fatto il mio primo ordine da loro... Deve ancora arrivare perche c'e stato un disguido per della merce che non era piu' disponibile, Speriamo bene :-)) comunque ne ho sentito parlare bene
Ottimo negozio.
la spedizione è gratis fino a 10 kg. percio se compri il fondo o qualcosa di pesante la paghi
Ne ero al corrente :-)
luca83vb
15-09-2012, 16:29
sono bravi davvero molto seri e professionali, poi impacchettano esageratamente ! mai arrivato niente di rotto !!!! 10 e lode !
Ottimo sito e ottimi imballi.
A volte hanno leggeri ritardi nella spedizione per la mole degli ordini.
Vabbè ho capito...mi avete convinto...faccio subito l'ordine :-))
luca83vb
15-09-2012, 16:33
vaiiiii acquista acquista duro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai girare sti soldi !!! XD
vaiiiii acquista acquista duro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai girare sti soldi !!! XD
Per chi c'è gli ha :-D
Infatti lo faccio ora l'ordine che le spese di spedizione fino a fine mese sono gratis
luca83vb
15-09-2012, 16:37
ahahahhaha
Erano gratis fino al 31/08 e le hanno prorogate fino al 30/09. Scommettiamo che saranno gratis anche fino al 31/10? :-))
Penso sia più uno specchietto per le allodole...
Allodole o no...adesso so' gratis...ad ottobre non so.
Allodole o no...adesso so' gratis...ad ottobre non so.
Giusto! #rotfl#
#19 Stavo per fare pure la rima #21
Ottimo negozio, lo uso da tempo, dai un'occhio anche a questo www.acquariomania.net è molto simile, alle volte costa anche meno.
Così se l'altro non ha un prodotto che cerchi hai un'alternativa.
Una pecca di AQUARIUM LINE è il fatto che ci mettono una vita a spedire l'ordine, mi è capitato di ricevere la merce dopo più di una settimana.
Una pecca di AQUARIUM LINE è il fatto che ci mettono una vita a spedire l'ordine, mi è capitato di ricevere la merce dopo più di una settimana.
Sull'homepage c'è un banner che ti avverte che a causa della grande quantità delle richieste gli ordini verrano evasi con qualche giorno di ritardo.
Ricevere la merce dopo una settimana non mi sembra proprio un "dramma". :-)
Sull'homepage c'è un banner che ti avverte che a causa della grande quantità delle richieste gli ordini verrano evasi con qualche giorno di ritardo.
Era solo una costatazione, comunque quel banner c'è da sempre #28
:-)) sai, sono abituato ad Amazon :-))
Eh lo so, Amazon ha abituato male un sacco di gente. :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |