Visualizza la versione completa : non ci credo che ancora schiuma....
mo vabbè...io di skimmer ne ho provati.....
ma è un pò di tempo che non mi filo la vasca più di tanto....anzi a Roma si dice pegniente...:-)):-))
ma ora mi domando...stasera apro il mobile e vedo che il 1250 sta li e ancora schiuma.....
non è uno skimmer è un trattore che ara e trebbia....non ci si crede......
http://www.youtube.com/watch?v=0-FrWYIUBc8
un altro giorno e straboccava......#13#28d##28d#
primoleo
14-09-2012, 22:37
Beh, cosa vuoi di meglio?
Ciccio66
14-09-2012, 22:43
Bella cacca....:-D
giangi1970
15-09-2012, 08:25
E pensare che cio' messo un mese per convincerti...ciavevo ragione o no???
Ti piglierei a sberle....HAHHAAHHAH
Mah.....il fatto è che l'idea l'ho pensata io....quello che mi faceva dubitare davvero era proprio il fatto che TU cercavi di convincermi e insistevi.....è li che mi sono venuti i dubbi.....ahaahhauahuahahaahua gia sei 'cosi'....poi di acquari non ci capisci una mazza.....mi verrà il dubbio no???...ahauahauuah
ALGRANATI
15-09-2012, 21:36
Andre, è esattamente quello che succede al mio.....che comunque è il 1260....non si ferma mai.....sporco o pulito che sia ....a lui non frega un *****....schiuma e basta ...lui deve schiumare e schiuma sempre.
si infatti.....è il 1260......neanche sò che monto sotto la sump....stamo apposto.
sinceramente è incredibile....ora è parecchio che sta sotto....però averlo visto cosi pieno e il collo sporco con almeno 1/2 centimetro di fanghiglia attaccata e ancora andava come se fosse pulito.....mi ha fatto proprio piacere....come si dice, SCHIUMA e basta,sempre!!!:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |