Visualizza la versione completa : JBL 901 espelle aria........
Ciao,oggi intorno alle 14 ho montato un nuovo filtro(jbl cristal profi 901)e fino a poco fà muovendolo espelleva ancora aria....premetto che ho ricontrollato il tutto,nessuna perdita e flusso perfetto,mi chiedo è normale?? l'unica cosa di diverso è che ho sostituito un cestello i micro mec di fabbrica,con uno di mini-siporax già colonizzato dai batteri del vecchio filtro,ma non penso sia dovuto a questo,vi è capitato? col vecchio pratiko dopo 15 minuti,tutto a posto!
evidentemente deve uscire ancora aria, non è uscita tutta
Sicuramente dave81,probabilmente è dovuto alla prima istallazione del filtro con tutti i materiali pieni di aria,ancora adesso se lo muovi da un lato o dall'altro continua.................
normalissimo.....poi si stabilizzerà.....è soprattutto l'aria nelle spugne del cestello superiore.....vai tranquillo che dopo un pò sparisce
Supergeko1983
15-09-2012, 13:23
Si, non ti preoccupare , io ho un eheim 2075 e quando lo svuoto per la manutenzione , dopo al riavvio , si sente fare le pernacchiette anche per 3/4 giorni, finche tutta l' aria non è stata espulsa
#70 Grazie ragazzi! col vecchio pratiko 200 il processo era molto più veloce,diciamo che il 901 ha anche un volume molto maggiore,e ovviamente incamera più aria e poi come dice alexfdj il primo cestello è tutto in spugna.........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |