Visualizza la versione completa : Help ME!!!
gabriele79
18-04-2005, 17:03
Ciao a tutti vorrei sapere il metodo migliore e più efficace per mettere uno sfondo nero in un acquario già allestito ed avviato...insomma senza dover togliere tutto...sarebbe una tragedia!!!! #17
Metti un foglio di cartoncino nero opaco ESTERNAMENTE. #36# #36#
Facilità massima e resa ottimale. ;-)
P.S. per cortesia non inserire 3d con titoli così "genrici", grazie.
:-)
sirlucas
18-04-2005, 17:08
Un foglio nero attaccato dietro al vetro.
Lo puoi trovare in cartoleria (meglio lucido), deve cmq essere plastico per non rovinarsi a contatto con l'umidità.
Ci sono anche dei fogli appositi nei negozi di acquariologia che sono perfetti ma costicchiano.
Ciao.
OOPS sono arrivato in ritardo....
gabriele79
18-04-2005, 17:09
Non capisco cosa vuoi dire..... #24
sirlucas
18-04-2005, 17:14
Non capisco cosa vuoi dire..... #24
Tizeta si riferiva al titolo "Help me". Dovrebbe avere una minima indicazione dell'argomento tipo "Come applicare sfondo acquario".
Questo perchè chi legge nel forum abbia un'idea dell'argomento e non sia costretto ad aprirlo per conoscerne l'oggetto.
Ciao.
Tizeta si riferiva al titolo "Help me". Dovrebbe avere una minima indicazione dell'argomento tipo "Come applicare sfondo acquario".
Questo perchè chi legge nel forum abbia un'idea dell'argomento e non sia costretto ad aprirlo per conoscerne l'oggetto.
Esattamente. ;-)
meglio lucido
Per esperienza direi meglio opaco. #36#
sirlucas
18-04-2005, 18:03
Per esperienza direi meglio opaco. #36#
In effetti anch'io l'ho opaco (un semplice cartoncino pesante acquistato in cartoleria) per questioni di risparmio. Se tu mi dici così, tanto meglio.
Lucido crea troppi riflessi secondo me. ;-)
sirlucas
18-04-2005, 20:24
Lucido crea troppi riflessi secondo me. ;-)
Mi ero lasciato ingannare dal fatto che gli sfondi commerciali per acquario sono lucidi. Dimostrazione che a volte spendendo meno si ottiene anche un risultato migliore.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |