Visualizza la versione completa : euphyllia un po strana
da un po di tempo (parecchio peraltro) la mia euphyllia non estroflette completamente i suoi polipi, che sono diventati corti e molto grossi.
E' un problema? tendo a far notare che i 2 pagliaccio le rompono tutto il giorno!
veliero73
07-04-2006, 19:21
Potrebbe essere dovuto dal fatto che i pagliacci la disturbano continuamente ;-)
veliero73, ma pensi che stia soffrendo, sto pensando di prenedere una anemone, ma mi hanno detto che è sconsigliabile mettere anemoni insieme ai duri, che arriveranno tra un po, è vero?
veliero73
07-04-2006, 21:27
Io l'anemone l'eviterei accuratamente, oltre ad essere un animale non semplicissimo da allevare, tende a gironzolare per l'acquario infastidendo gli altri invertebrati
veliero73, lo so, ma non vorrei che sti 2 str....i mi facciano creapare a breve l'euphillia. Scusa se insisot con una domanda già fatta prima: secondo te soffre?
veliero73
08-04-2006, 00:22
Se non si apre bene significa che è disturbata... quindi soffre e potrebbe risentirne, ma che fai togli i pagliacci?
I miei due paglaicci stanno sempre dentro la mia euphyllia... e lei non ha problemi... Se ci son problemi sono da ricercare altrove secondo me... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |