Entra

Visualizza la versione completa : Legni che galleggiano.

Delavegas
13-09-2012, 14:51
Ciao a tutti ragazzi..come potrete capire dal titolo o dei problemi con dei legni..il negoziante mi ha detto che sono di mangrovia..il fatto è che non scendono galleggiano da circa 1 giorno...come devo fare ?

Jessyka
13-09-2012, 14:56
Lasciarli in acqua, o fermarli con un sasso, ma tanto almeno 10 giorni sono galleggianti, fino ad un mese...

tanganik!
13-09-2012, 15:02
oltre a legarli ad un sasso ti conviene mettere del carbone attivo nel filtro xk i legni tendono a rilasciare tannini che rendono l acqua ambrata...

Jessyka
13-09-2012, 15:06
oltre a legarli ad un sasso ti conviene mettere del carbone attivo nel filtro xk i legni tendono a rilasciare tannini che rendono l acqua ambrata...

Che però male non fanno, anzi! :)
Io sono dell'idea di abituarsi all'acqua ambrata, in fondo l'acquario è fatto su misura per i pesci!

Delavegas
13-09-2012, 15:18
ahh un'ultima cosa dovrei mettere la sabbia...ma conviene lavarva o metterla così?...ho visto un sacco di video dove non la lavano..?..c'è da dire anche che la sabbia ch ho è la più fina di tutti quindi mi sa che non ho come lavarla...

Jessyka
13-09-2012, 15:22
SArebbe il caso di lavarla, comunque, altriemnti ti alza un polverone che non finisce più.
Per lavarla prendi un canovaccio e lo usi come passino...

jackrevi
13-09-2012, 15:40
lavala lavala, per il fondo la cosa che non devi lavare è il fondo fertile ;-)