Visualizza la versione completa : Legni che galleggiano.
Delavegas
13-09-2012, 14:51
Ciao a tutti ragazzi..come potrete capire dal titolo o dei problemi con dei legni..il negoziante mi ha detto che sono di mangrovia..il fatto è che non scendono galleggiano da circa 1 giorno...come devo fare ?
Lasciarli in acqua, o fermarli con un sasso, ma tanto almeno 10 giorni sono galleggianti, fino ad un mese...
tanganik!
13-09-2012, 15:02
oltre a legarli ad un sasso ti conviene mettere del carbone attivo nel filtro xk i legni tendono a rilasciare tannini che rendono l acqua ambrata...
oltre a legarli ad un sasso ti conviene mettere del carbone attivo nel filtro xk i legni tendono a rilasciare tannini che rendono l acqua ambrata...
Che però male non fanno, anzi! :)
Io sono dell'idea di abituarsi all'acqua ambrata, in fondo l'acquario è fatto su misura per i pesci!
Delavegas
13-09-2012, 15:18
ahh un'ultima cosa dovrei mettere la sabbia...ma conviene lavarva o metterla così?...ho visto un sacco di video dove non la lavano..?..c'è da dire anche che la sabbia ch ho è la più fina di tutti quindi mi sa che non ho come lavarla...
SArebbe il caso di lavarla, comunque, altriemnti ti alza un polverone che non finisce più.
Per lavarla prendi un canovaccio e lo usi come passino...
jackrevi
13-09-2012, 15:40
lavala lavala, per il fondo la cosa che non devi lavare è il fondo fertile ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |