PDA

Visualizza la versione completa : Basta chiamare che gli amici ci sono :-)

K-Killer
12-09-2012, 19:04
Ciao ragazzi,apro questo post per ringraziare Pelmo e Discols e Salvatore80 che recentemente mi hanno aiutato in vari modi con la vasca....e sono super disponibili a interventi lampo!
Grazie a Salvatore80 per la rinfrescata alla rocciata che abbiam fatto un mese fa,grazie a Pelmo per la mano che mi ha dato stamattina per smontare TUTTO il sotto mobile e riordinare sump e i cavi di tutta la vasca......che rogna rimuovere quel diavolo di vano rabbocco!!!! >:-(>:-( però ho guadagnato un buon 10% di litraggio totale del sistema!! :-)):-)):-)):-)) fighisssimo :-)
e ultimo ma non ultimo Discols che anche se l ho conosciuto da poco è sempre disponibile se ho bisogno di una mano... Oggi mentre sistemavo il quadro elettrico ho scoperto di avere delle prese difettose/rotte e quindi domani mi da una mano a capire quale sia realmente rotta o se è colpa del plc. Per fortuna che me sono accorto oggi,altrimenti sicuro con le scosse in vasca che ho sentito sarebbe saltata la corrente quando non ero in casa...

Non dimentico certo Leo e Giangi che mi sopportano sempre e che son sempre li pronti per consigliare sempre le cose giuste :-)
Insomma questa si che collaborazione e passione :-) . E' bello sapere di poter contare sugli utenti vicini per un problema ed è anche merito del forum se riesco a sentirli spesso o averli conosciuti!
E conto presto di poter conoscere meglio tutti gli altri utenti friulani perchè non pensavo che fare le cose assieme ad altri potesse dare certe soddisfazioni :-)

Manuelao
12-09-2012, 19:12
Questo è il bello del forum

Emanuele

K-Killer
12-09-2012, 19:16

Emanuele

Mi hai capito al volo Manuelao :-))

RobyVerona
12-09-2012, 20:56

Emanuele

Già! Basta chiedere aiuto e gli amici arrivano :-))

GROSTIK
12-09-2012, 21:02

Emanuele

e poi presentano il conto da pagare .....
rigorosamente con salame e vino ................ #rotfl#

Sandro S.
12-09-2012, 21:03
bravi ragazzi #70

buddha
12-09-2012, 21:10
Bravi a tutti..la figata del forum è che siamo una enorme famiglia..si litiga, ma poi si fa sempre la pace e si è sempre pronti ad aiutarsi..siamo un mondo perfetto..
Propongo Sandro come presidente del nostro consiglio..:-)

billykid591
12-09-2012, 21:12
Ciao ragazzi,apro questo post per ringraziare Pelmo e Discols e Salvatore80 che recentemente mi hanno aiutato in vari modi con la vasca....e sono super disponibili a interventi lampo!
Grazie a Salvatore80 per la rinfrescata alla rocciata che abbiam fatto un mese fa,grazie a Pelmo per la mano che mi ha dato stamattina per smontare TUTTO il sotto mobile e riordinare sump e i cavi di tutta la vasca......che rogna rimuovere quel diavolo di vano rabbocco!!!! >:-(>:-( però ho guadagnato un buon 10% di litraggio totale del sistema!! :-)):-)):-)):-)) fighisssimo :-)
e ultimo ma non ultimo Discols che anche se l ho conosciuto da poco è sempre disponibile se ho bisogno di una mano... Oggi mentre sistemavo il quadro elettrico ho scoperto di avere delle prese difettose/rotte e quindi domani mi da una mano a capire quale sia realmente rotta o se è colpa del plc. Per fortuna che me sono accorto oggi,altrimenti sicuro con le scosse in vasca che ho sentito sarebbe saltata la corrente quando non ero in casa...

Non dimentico certo Leo e Giangi che mi sopportano sempre e che son sempre li pronti per consigliare sempre le cose giuste :-)
Insomma questa si che collaborazione e passione :-) . E' bello sapere di poter contare sugli utenti vicini per un problema ed è anche merito del forum se riesco a sentirli spesso o averli conosciuti!
E conto presto di poter conoscere meglio tutti gli altri utenti friulani perchè non pensavo che fare le cose assieme ad altri potesse dare certe soddisfazioni :-)

Cosa usi adesso per il rabbocco?

K-Killer
12-09-2012, 21:12

Emanuele

ahahah nono pago in talee e favori nel momento del bisogno :-D
Anche se salame e vino............-35
------------------------------------------------------------------------
Bravi a tutti..la figata del forum è che siamo una enorme famiglia..si litiga, ma poi si fa sempre la pace e si è sempre pronti ad aiutarsi..siamo un mondo perfetto..
Propongo Sandro come presidente del nostro consiglio..:-)

Sai col tempo,imparando a conoscere gli utenti tramite forum,telefono e incontri live alla fin fine ti ci affezioni un po'. Almeno per quello che mi riguarda. Poi io parlerei di acquari fino a svenire. è più forte di me :-D

Infatti uno dei motivi per cui all'acquabeach salvo imprevisti sarò presente sia sabato che domenica è anche per cercare di conoscere nuovi utenti mentre sarò in trincea per fregarmi le talee più belle #18

billykid591
12-09-2012, 21:15

Emanuele

se e' "solo" salame. e vino non credo sia un grosso problema.......sempre che' le quantita' rimangono nella decenza:-D:-D:-D

K-Killer
12-09-2012, 21:19

Emanuele

se e' "solo" salame. e vino non credo sia un grosso problema.......sempre che' le quantita' rimangono nella decenza:-D:-D:-D

Billy te sei il prossimo che devo venire a trovare e che deve passare a trovarmi... altrimenti ti segno nella black list e niente pane e salame :-D :-D

billykid591
12-09-2012, 21:22

Emanuele

Billy te sei il prossimo che devo venire a trovare e che deve passare a trovarmi... altrimenti ti segno nella black list e niente pane e salame :-D :-D

Nessun problema Kevin pero' al momento non ho una vasca presentabile....anzi.....se hai bisogno di aiuti chiamami pure.......

K-Killer
12-09-2012, 21:37
Figurati di certo non mi metto a giudicare le vasche degli altri come se la mia fosse il top anche perchè è una mezza ciofeca ora :-) sto appena agguantando i colori che avevo con 4 mesi fa,figurati.
Guarda se vuoi scendere tu un pomeriggio mi trovi pressochè sempre per ora, vedi tu :-)

Discols
12-09-2012, 22:48
Kevin è sempre un piacere aiutare gli amici!!!
poi con tutto quello che mi stai aiutando per il mio nanetto sarò sempre in debito con te ;) almeno quando ci sono da spellare e collegare 4 fili mi muovo piu che volentieri :D poi se ce anche pan e salame tanto meio ahahahha

gamberotto
13-09-2012, 09:12
Bello questo post.
Il vero spirito del forum che viene a galla.
Anche io per anni vi ho solo letto senza quasi mai intervenire e tanto meno partecipare (che culo avevate :-D:-D:-D).
Ora che intervengo e ho anche partecipato a qualche "ritrovo non ufficiale" (magnate e rocciate)......il mio unico rammarico è quello di avere troppi impegni familiari e non poter dedicare ancora più tempo agli amici che ho trovato e all'hobby.
Poi...... la mia vasca è una ciofeca?.... macchisenefrega......
Meglio sentire due ******* dal vivo dai vari Sandro, Teo, Mauri, Picci, tizio, caio e sempronio e avere una vasca del put.......... (scusate se ho dimenticato qualcuno :-D:-D:-D) piuttosto che avere una vasca fichissima...... ma senza poterla condividere con nessuno.
Io la penso così.

Ciao a tutti .#28

Pelmo
13-09-2012, 18:13
il salame ed il vino che mi devi, #rotfl# #rotfl# #rotfl# portalo a Cesena #rotfl# #rotfl# #rotfl#

io mi accontento di una cena da Gianni #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#

non esitate mai a chiamare, per quel pochissimo che so . . . molto volentieri #70

approfitto per fare un pubblico ringrazziamento a tutti coloro che a vario titolo si sono sempre resi disponibili, non faccio nomi perchè la lista è lunghissima e sicuramente ne dimenticherei molti

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

verre daniele
13-09-2012, 22:03
Kevin io saro li domenica per stringerti la mano e conoscerti di persona,ma ringrazia Dio che nn posso venire sabato,senno dovevi passare sul mio corpo per prendere le talee piu' belle.

K-Killer
14-09-2012, 08:45
Kevin io saro li domenica per stringerti la mano e conoscerti di persona,ma ringrazia Dio che nn posso venire sabato,senno dovevi passare sul mio corpo per prendere le talee piu' belle.

ehm ehm. purtroppo non è più cosi certo che resto due giorni perchè i candidati a dividere spese di benzina e albergo per i due giorni non possono :-(
quindi al 90% mi sa che sarò solo sabato perchè ho la certezza di non farmi il viaggio da solo....quindi comunque sarò in prima linea per le talee :-))
Però credimi che l'idea di non stare là domenica mi intristisce molto perchè contavo di conoscere più gente possibile :-( .
Vedrò in questi giorni come organizzarmi

salvatore80
15-09-2012, 23:40

Leggo solo ora......nel mio poco se posso sempre a disposizione.......grazie per il ringraziamento#70