Visualizza la versione completa : trachy super color!!!
Ciao, èra da un bel pò che la cercavo...ne ho già altre tre ma lei è un incanto!
la foto non è stato fatta da me, altrimenti credo che non l'avreste mai vista... eheheh :-D
http://s15.postimage.org/to3kq6bon/trachy_ultra_color.jpg (http://postimage.org/image/to3kq6bon/)
Giordano Lucchetti
12-09-2012, 12:06
Cazzarola, che spettacolo!
primoleo
12-09-2012, 12:33
Molto molto bella.
Ciao,
bellissima, se l' hai presa zona Milano, allora sei tu che me l' hai soffiata...
Complimenti...ottimo aquisto
spettacolo!!
Purtroppo (o per fortuna, altrimenti avremmo depredato le barriere coralline) costerà quanto un lingotto d'oro...
Ciao,
bellissima, se l' hai presa zona Milano, allora sei tu che me l' hai soffiata...
Complimenti...ottimo aquisto
...si da tsunami :-))
------------------------------------------------------------------------
spettacolo!!
Purtroppo (o per fortuna, altrimenti avremmo depredato le barriere coralline) costerà quanto un lingotto d'oro...
prezzo normalissimo,anzi... almeno per una creatura del genere...;-)
allora avevo riconosciuto l'animale !!!!! beh gran bell'affare se avessi posto per animali del genere l'avrei presa io :-D
Daniel-T
12-09-2012, 12:55
Spettacolare....
Bellissima speriamo che poi duri una Volta messa in vasca"......
Bellissima speriamo che poi duri una Volta messa in vasca"......
..ciao roberto, come mai sta gufata..? #13 ahahah le altre che ho stanno benone, ne persi solo una perchè mi arrivò già danneggiata...:-)
Non era una gufata !!! Solo che con lps presi da importazione e non sono il solo dopo un po' han tirato rispetto animali che stanno in vasche da almeno un mesetto .....parlo solo per esperienze già successe....
purtroppo proprio perchè sono animali "èsseri viventi" il rischio c'è sempre... capisco anche che un animale acclimatato da più tempo potrebbe dare più garanzie... le altre prese come questa stanno benone e sono cresciute...quello che dici tu a me succede con le catalaphyllie, sono alla seconda e non la vedo benissimo...#28d#
hai fatto bene massi :) e' d'obbligo venire a farti le foto e'!!
Maurizio 77
12-09-2012, 14:00
Davvero fantastici i colori..!!!#25
gionni63
12-09-2012, 21:35
complimenti e' bellissima...... nella mia vasca ci ho rinunciato
bellissima!! #17 ma il prezzo?
Mattia93
13-09-2012, 00:05
Che colori!!!!#17#17#17 Bellissima
odranoel
13-09-2012, 00:59
Animale meraviglioso complimenti massi nella mia vasca ho 5 e voglio ancora comprare altri bravo
pinomartini
13-09-2012, 09:39
stupenda
Giordano Lucchetti
13-09-2012, 09:44
Come detto anche su FB, e' stupendamente meravigliosa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |