Entra

Visualizza la versione completa : H&S 110, sostituire gommino con teflon

dr.jekyll
11-09-2012, 21:53
Ragazzi ho perso un gommino della girante del mio h&s 110, per poterlo utilizzare go fatto uno strato di teflon dove andava il gommino. Dite che funziona bene?

Geppy
11-09-2012, 22:47
Ragazzi ho perso un gommino della girante del mio h&s 110, per poterlo utilizzare go fatto uno strato di teflon dove andava il gommino. Dite che funziona bene?

No. L'alberino non lavorerà centrato e si rovinerà la pompa (oltre a far rumore).

Provato a chiedere a Goccia Blu Campania se ne hanno uno, anche usato? ;-)

dr.jekyll
11-09-2012, 22:53

No. L'alberino non lavorerà centrato e si rovinerà la pompa (oltre a far rumore).

Provato a chiedere a Goccia Blu Campania se ne hanno uno, anche usato? ;-)

ok grazie geppy...lo tengo spento anche se schiuma? Se non trovo niente con goccia blu sai con cosa posso sostituire...Non Vorrei dover comprare la girante da 44 euro

Geppy
12-09-2012, 10:10
ok grazie geppy...lo tengo spento anche se schiuma? Se non trovo niente con goccia blu sai con cosa posso sostituire...Non Vorrei dover comprare la girante da 44 euro

Si. tienilo spento.

Per i soci si risolve tutto!!! ;-)

JeFFo
12-09-2012, 13:29
noi ci incontriamo venerdi sera al ristorante di un nostro associato.
Perchè non vieni a trovarci ?
:-)

Parleremo di Cesena, di cibo vivo e di alcuni nuovi sistemi di filtraggio!
Saluti!
Mirko

dr.jekyll
13-09-2012, 00:13
jeffo domani ricomoncio la scuola e la vedo difficile...comunque mi farebbe piacere entrare a far parte del gruppo

dal mio S2 con Tapatalk 2

JeFFo
13-09-2012, 12:26
Noi siamo sempre qui... Ma non ho ricevuto mail riguardante i gommini. Se ho ben capito sei amico di geppy e un futuro socio quindi non dovrebbero esserci problemi. Ti aspettiamo alla prossima :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2