Visualizza la versione completa : Luce Lunare serve?
revo_976
07-04-2006, 10:36
A cosa serve ? E' utile ?
Serve a livello estetico sopratutto, poi c'è chi dice che serve agli animali notturni dell'acquario perchè effettivamente in mare non c'è mai completamente buio, l'importante è che sia tenue e in un punto dell'acquario, non deve essere illuminato molto, solo un piccolo led, io lo preferisco bianco, ma si può usare anche blu. Cmq se non ce l'hai va bene ugualmente, se ce l'hai è un qualcosa in più, diciamo che non è indispensabile, vengono altre cose prima di questa.
revo_976, diciamo che è una "chicca" bhe potrebbe essere utile hai pescetti per abituarsi alla vasca nuova orientandosi senza spaventarsi del buio e saltare fuori dalla vasca, ma ripeto è una "chicca" ;-)
revo_976
07-04-2006, 15:00
OK Ragazzi grazie ho capito.. Infatti pensavo che era un add on ..
Ma non sapevo a cosa servisse ..
Saluti
RobyVerona
08-04-2006, 00:40
Confermo quanto detto dagli altri circa l'utilità. A me piace vedere questo punto blu alla notte, tieni presente che te lo puoi anche costruire con pochissima spesa e l'effetto è il medesimo di quelli che vendono e ti fanno pagare uno sproposito.
quoto RobyVerona, però ho visto che su ebay le vendono a una *******
cospicillum
09-04-2006, 10:39
se riesci a prenderla con pochi euro............prendila!è davvero bello l'acquario con la luce lunare!!altrimenti lascia perdere ,serve solo come fattore estetico.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |