PDA

Visualizza la versione completa : Suttoni

malawi
07-04-2006, 08:08
Ciao,
mentre cercavo in germania i miei biotoecus ho trovato il vero suttoni. Se qualcuno lo vuole io la prossima settimana dovrei andar su. Il prezzo e' molto alto ma se Pleco si vende la macchina un pensierino ce lo puo' fare.
:-D :-D :-D

Ciao Enrico

Pleco4ever
07-04-2006, 12:38
Il panaque dai dolci occhi azzurri?
Guarda io l' ultimo prezzo a cui l' ho trovato era 160 euro per dei subadulti...
è il colore che non mi attira...nonostante sia una vera e propria rarità...
cedo il passo sto colpo!
(ah la macchina non ce l' ho...ma ho appena preso la moto #18 #18 )

malawi
07-04-2006, 13:05
(ah la macchina non ce l' ho...ma ho appena preso la moto #18 #18 )

Sono 1785€ x 20 cm. di bestia. Comunque se vuoi vendere la moto c'e' il potamotrygon leopoldi XXXL a 2450€. :-D :-D :-D
Tutti gli altri hanno prezzi normali.

Ciao Enrico

bacarospo
07-04-2006, 13:15
mentre cercavo in germania i miei biotoecus

E che è un poema ciclidofilo simil-dantesco?
:-D
Parla di cose serie! Li hai trovati?
Che c'era di bello per me (tanto i miei gusti li conosci).
;-)

malawi
07-04-2006, 13:45
Parla di cose serie! Li hai trovati?

Si in 3 posti. Probabilmente vado su la prossima settimana perche' non mi fido a farmeli spedire. Ormai sto diventando un collezionista di chicche piu' che un acquariofilo. Dopo questi e le ornatipinnis poi potro' allevare solo celacanthi. :-D :-D :-D :-D

Ciao Enrico
p.s. Pero' sono quelli di serie B...., i tapajos. Gli orinocensis/rio negro non li trovo o almeno in europa sembra che li riproduca solo un inglese.

Ciao Enrico

bacarospo
07-04-2006, 18:11
Dopo questi e le ornatipinnis poi potro' allevare solo celacanthi.

Latimeria sp. "table mountain"
:-D

p.s. Pero' sono quelli di serie B...., i tapajos

Chiamali di serie B -04 -11 ;-)

Teo 19
07-04-2006, 18:21
Ciao Enrico,
scusa se te lo chiedo, ma quando vai a prendere pesci in Germania, vai in macchina? o si possono portare anche andando in aereo?
Grazie
p.s. conosci qualche negozio dalle parti di Colonia?

malawi
07-04-2006, 22:44
Ciao Enrico,
scusa se te lo chiedo, ma quando vai a prendere pesci in Germania, vai in macchina? o si possono portare anche andando in aereo?
Grazie
p.s. conosci qualche negozio dalle parti di Colonia?

Vado in macchina, in aereo non lo so. Per Colonia nemmeno.

Ciao Enrico

malawi
07-04-2006, 23:08
Chiamali di serie B -04 -11 ;-)

Vabbe'....., io volevo gli opercularis classici per tenere un pH di 3.9/4.2 e fuggire cosi' dalle mie tradizioni di acqua alcalina e dura. I tapajos secondo me si possono tenere a valori molto piu' alti.

Ciao Enrico

bacarospo
07-04-2006, 23:33
pH di 3.9/4.2 e fuggire cosi' dalle mie tradizioni di acqua alcalina e dura

Ti voglio vedere impastare la torba di persona
:-)
Appropo' di nani acidofili, una delle femmine dei dicrossi è masculo!!!
-11

mmicciox
08-04-2006, 08:55
-11

Chiedo venia per l'OT, ma i dicrossi si possono distinguere anche da giovani (2/3 m.) per le pinne ventrali? Ne ho due, uno con ventrali rosse, l'alro quasi trasparenti

Pleco4ever
08-04-2006, 12:34
Vabbe'....., io volevo gli opercularis classici per tenere un pH di 3.9/4.2 e fuggire cosi' dalle mie tradizioni di acqua alcalina e dura.

buona eh?l' acqua dell' hinterland?? #72
io sto aspettando che qualche mammalucco si svegli,cacci i soldi e venga con me a pescare così da non sentire più frasi come

Gli orinocensis/rio negro non li trovo o almeno in europa sembra che li riproduca solo un inglese.

però i personaggi con cui si era organizzato tutto non si fanno più sentire...gàzzu!
Tiratela fuori sta moneta che ve la mangia l' inflazione se la tenete in banca!!!!
1300 euro 3 settimane...costa meno di una crociera o una vacanza in ostello...su su!!

bacarospo
08-04-2006, 13:31
Ne ho due, uno con ventrali rosse, l'alro quasi trasparenti

Di solito nelle femmine quelle pinne sono color oro prima della ripro e rosso vivo quando hanno deposto le prime uova.
Non hai una foto? Magari apriamo un topic specifico nella sezione apposita.

Signifer
08-04-2006, 14:44
La chalumnae è un venticello..

La Timeria: chi ce l'ha, canti.

sfido chiunque a trovarne due peggio di queste.

ancora più OT (tanto ormai): heinricho, siccome vado anch'io a frankfurtammàin tra un po' (capito perchè brontola un amico nostro piccoletto come te), tu vai solo per mega cichlid farms o conosci qualche buon negozio al dettaglio in città? grazie,

signifer

malawi
08-04-2006, 15:30
pH di 3.9/4.2 e fuggire cosi' dalle mie tradizioni di acqua alcalina e dura

Ti voglio vedere impastare la torba di persona
:-)
-11

Sara' stata la torba a fargli cambiare sesso!!!!!
Ho visto che i dicrossi dal tipo che vende i biotoecus costano 2€ (F1). Come da noi....

Ciao Enrico

malawi
08-04-2006, 15:37
La chalumnae è un venticello..

La Timeria: chi ce l'ha, canti.

sfido chiunque a trovarne due peggio di queste.

ancora più OT (tanto ormai): heinricho, siccome vado anch'io a frankfurtammàin tra un po' (capito perchè brontola un amico nostro piccoletto come te), tu vai solo per mega cichlid farms o conosci qualche buon negozio al dettaglio in città? grazie,

signifer

Non conosco negozi o almeno li conoscero' solo la prossima settimana se faro' un giro in citta'. Ci sono almeno 5 o 6 distributori di Glaser in zona piu' Glaser stesso ma dubito faccia entrare. Piu' una serie di grossisti africani tipo Maltavi, Airfish e un po' piu' a nord Aquacave ma a voi degli africani 'mporta 'na sega....
Per le battute non sono in grado di replicare.

Ciao Enrico

Signifer
08-04-2006, 15:52
ok grazie mille, allora buona caccia nel caso vai in città. comunque a me degli africani importa eccome! basta che finiscano in -semion o -platys :-))

signifer

malawi
08-04-2006, 18:20
ok grazie mille, allora buona caccia nel caso vai in città. comunque a me degli africani importa eccome! basta che finiscano in -semion o -platys :-))

signifer

Grazie! Per gli africani quelli che indichi tu sono troppo colorati per i miei gusti e poi comunque 2 ore fa mi hanno riprodotto le X. ornatipinnis per cui ormai sono nel gotha della ciclidofilia mondiale per cui se tu e Fabietto volete colloquiare con me dovete prendere appuntamento con la mia segretaria (tale Johanna) e una finestrella libera sul calendario verso il 15 o il 16 ottobre ve la trova. :-D :-D :-D
Scherzi a parte teniamoci aggiornati sulle opportunita' crucche.

Ciao Enrico

Signifer
08-04-2006, 19:39
Grazie! Per gli africani quelli che indichi tu sono troppo colorati per i miei gusti e poi comunque 2 ore fa mi hanno riprodotto le X. ornatipinnis per cui ormai sono nel gotha della ciclidofilia mondiale per cui se tu e Fabietto volete colloquiare con me dovete prendere appuntamento con la mia segretaria (tale Johanna) e una finestrella libera sul calendario verso il 15 o il 16 ottobre ve la trova. :-D :-D :-D
Scherzi a parte teniamoci aggiornati sulle opportunita' crucche.

Ciao Enrico
hahaha sei un grande! sì comunque è vero, lo dicevo ieri a qualcuno che ho dei gusti drag queen sui pinnuti. lascia stare le johannae che sono mezze estinte, piuttosto vieni te a fare un giro a roma presto che le ottobrate non sono più quelle de na vorta.

signifer