Visualizza la versione completa : Problema sump... Mobile..skimmer..
filippodeo88
11-09-2012, 00:29
Ciao... Ho bisogno di voi e della vostra esperienza... Ho deciso di fare la sump.. E fin qua non ci sono problemi.. Il problema nasce quando ho cominciato a dare un occhiata a schiumatoio x la sump... Ero indirizzato verso un BM nac5... Nei dati tecnici segna che e alto più o meno 50 cm... Riesco dopo a togliere il bicchiere per pulirlo... Dato che il mio mobile e alto 53cm??? E la maggior parte dei schiumatoi ha quella altezza.... Sono veramente demoralizzato... Non me ne va dritta una... Mi secca rifare il mobile e svuotare tutto... Mi sparo piuttosto.... Qual che soluzione?? O alternativa? Grazie x le risposte.......
Maurizio Senia (Mauri)
11-09-2012, 08:10
Ciao... Ho bisogno di voi e della vostra esperienza... Ho deciso di fare la sump.. E fin qua non ci sono problemi.. Il problema nasce quando ho cominciato a dare un occhiata a schiumatoio x la sump... Ero indirizzato verso un BM nac5... Nei dati tecnici segna che e alto più o meno 50 cm... Riesco dopo a togliere il bicchiere per pulirlo... Dato che il mio mobile e alto 53cm??? E la maggior parte dei schiumatoi ha quella altezza.... Sono veramente demoralizzato... Non me ne va dritta una... Mi secca rifare il mobile e svuotare tutto... Mi sparo piuttosto.... Qual che soluzione?? O alternativa? Grazie x le risposte.......
Non hai molte alternative o cambi il Mobile o cerchi uno Skimmer basso tipo Tunze che se non erro e basso sotto i 50cm.;-)
Non hai molte alternative o cambi il Mobile o cerchi uno Skimmer basso tipo Tunze che se non erro e basso sotto i 50cm.;-)
Quando avevo il negozio mi capitò una situazione del genere da risolvere. Il mobile del cliente aveva uno zoccolo di circa 8cm per cui in realtà, sotto il "pavimento" del supporto, c'era spazio inutilizzato.
Feci un foro sul fondo del mobile (col seghetto alternativo) e montai uno schiumatoio esterno poggiandolo (deltec AP600) direttamente sul pavimento, risolvendo il problema dell'altezza non sufficiente.
Temo infatti che dovrai metterne uno esterno..o verificare di quanto affonda il collo del bicchiere nella camera dello Skimmer..magari al pelo riesci a sfilarlo..certo sei al limite..
filippodeo88
11-09-2012, 13:14
Beh... Quella di bucare il fondo nn ci avevo pensato... Bisogna vedere quanti cm guadagno... Quello che chiedevo infatti e quanti cm servono per sfilare il bicchiere??? Grazie delle risposte...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |