Visualizza la versione completa : Oggi 11 settembre
Oggi è l'anniversario dell'atttentato alle torri gemelle, gli speciali in tv girano all'impazzata, è stato tirato su un business miliardario su un disastro, ma possibile che ancora oggi non si sappia o per lo meno non si vuole bene far luce sulla verità...
Possibile che quel giorno la difesa americana abbia fatto cilecca completamente....
Voi credete all'attentato o pensate che sia stata tutta una montatura a discapito delle persone che hanno perso la vita quel giorno?
raiderale
11-09-2012, 00:32
Credo che nessun paese al mondo ammazzi migliaia di persone e distrugge il centro mondiale dell'economia per interessi....
come credo ai video di Armstrong sulla luna....
RIP ai caduti.
primoleo
11-09-2012, 00:47
E' davvero inverosimile che sia stato architettato.
Anzanello
11-09-2012, 02:04
difficile pensare che due grattacieli del genere collassino su se stesse!sono state colpite ai piani alti e sono venute giù come gli aerei l'avessero colpite alle fondamenta!
Mah! Gli americani Sarebbero i primi criminali al mondo se realmente avessero architettato una cosa simile...
Come sempre pietoso il business dietro a tragedie..incredibile che nessuno li abbia tracciati per tempo e che tutto questo sia accaduto ad una superpotenza del genere..
Maurizio 77
11-09-2012, 07:23
E impossibile architettare una catastrofe del genere...!!!#36#
E stato e dara' sempre il più grande attentato di tutti i secoli...!!!>:-(
Ogni volta che rivedo le immagini, ancora oggi mi vengono i brividi di come in un nulla crollano le torri...!!!#23
ALGRANATI
11-09-2012, 07:23
sposto in Eventi
Dai ma come si fa a credere ad una macchinazione da parte degli USA!!A quale scopo poi?Avere un pretesto per dichiarare guerra ai talebani?E vi pare che non ci fossero altri pretesti per farlo comunque??#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |