Visualizza la versione completa : crescita incontrollata
Danilo Ruscio
10-09-2012, 22:25
ragazzi avete mai visto una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=7VWk_IzaHoE&feature=relmfu
:#O:#O:#O:#O
Maurizio Senia (Mauri)
11-09-2012, 08:19
Lo avevo già visto e la crescita in 2 anni, che non sono pochi......;-)
Crescere cresce, ma certo non le avrei permesso di sistemarsi sul vetro..
camiletti
11-09-2012, 08:50
ma poi lo riesci a staccare dal vetro?
ma soprattutto il video fine a se stesso puo anche essere carino ma a vedere il resto della vasca, viene una tristezza nel constatare la poca cura che le viene riservata
DaveXLeo
11-09-2012, 10:10
Ma credo sia un esperimento sono sulla crescita dell'acro no?ù
Altrimenti se hai cura della vasca non permetti ad un corallo di attapparti tutto il vetro davanti
Danilo Ruscio
11-09-2012, 10:14
credo anche io che si tratti di un esperimento
dr.vittorio
11-09-2012, 12:40
Ma per forza un esperimento,chi idiota avrebbe fatto crescere il corallo sul vetro e fargli anche il video......come se mi stessero menando,e io invece di reagire in qualche modo,lo incito pure a fare meglio #rotfl##rotfl##rotfl#
beh fin li ci ero arrivato il punto è che il resto della vasca ( vedi gorgonia a lato) è lasciata un po a se stessa con crescita algale ovunque solo questo mi ha lasciato perplesso se era un esperimento per la crescita della cervicornis, poteva lasciarla in vasca da sola
mai vista una cosa del genere
camiletti
11-09-2012, 17:53
per me era una sump...;-), ma ha fatto tant video-spezzoni e li ha incollati, vero?
dr.vittorio
11-09-2012, 21:25
per me era una sump...;-), ma ha fatto tant video-spezzoni e li ha incollati, vero?
Logico Camiletti , mica aveva la cam 24ore su 24 per 2 anni accesa continuamente a filmare la vasca#rotfl#
generalmente per questo tipo di video si scatta una foto al giorno e poi con programmi tipo movie maker ecc le si monta una di seguito all'altra e la magia è fatta ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |