Visualizza la versione completa : Protula bispiralis!!
dr.vittorio
10-09-2012, 15:32
Ha esigenze particolari quali corrente,luce,cibo?
Vorrei inserirla nel mio pico.....dite che ci sta bene e sapete inoltre dirmi se sono vermi di profondità o anche di superficie?
Vorrei inserirla anche io (se la trovo)... seguo
Per quel che ne so i vari cibi per filtratori dovrebbero essere sufficienti, io per esempio uso la gamma kent (ma ho tanta altra roba in frigo da alternare)
dr.vittorio
10-09-2012, 23:25
Qualcuno ce l'ha in acquario???
camiletti
11-09-2012, 08:56
la vendeva tsunami shop...ma costicchiava parecchio...
------------------------------------------------------------------------
http://www.tsunami-shop.com/live/index.php?page=shop.browse&category_id=79&option=com_virtuemart&Itemid=61, eccoli...42 euro
io ne ho due in acquario da almeno un annetto, sono stupende! le tengo sul fondo, a mezzombra, la corrente è media, in modo da fargli ondeggiare leggermente la corolla, se ne hanno troppa rimangono chiuse o perdono la corolla. allungano il tubo con una velocità da lps.
dr.vittorio
11-09-2012, 12:33
io ne ho due in acquario da almeno un annetto, sono stupende! le tengo sul fondo, a mezzombra, la corrente è media, in modo da fargli ondeggiare leggermente la corolla, se ne hanno troppa rimangono chiuse o perdono la corolla. allungano il tubo con una velocità da lps.
Con cosa le alimenti??
a giorni alterni spruzzo il prodotto "nano reef coral food" della ocean nutrition, vicino alle protulae a pompe ferme; in più doso tutti i giorni in vasca fitoplancton e rotiferi.
non riesco a capire quando effettivamente mangiano (perchè non fanno movimenti per "cacciare"), comunque vivono da più di un anno, quindi qualcosa devono aver mangiato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |