AcquarioRoma
09-09-2012, 19:44
Salve a tutti, sono ormai mesi che leggo articoli a go go sui killifish e più leggo e più mi innamoro di questo mondo, chiedendomi: "come ho fatto fino ad ora a non prenderli in considerazione per il mio acquarietto?".
Ora mi sento abbastanza preparato per intraprendere il tutto e apro questo topic.
Allora vorrei allevare una specie bella ma semplice, facile da reperire e che non mi debba uccidere per trovare le uova o gli esemplari(preferirei ricevere direttamente gli esemplari :-) )
Ora vi illustro la mia tecnica che dovrebbe andar bene:
Acquario da 25l netti
PL da 11w
Filtro ad aria con getto regolabile, quindi non dovrebbe dar problema.
Voglio cominciare bene, e quindi mi voglio affidare ai vostri consiglia dato che ho letto sempre post e articoli di persone che ci tengono e che sono veramente informati.
Grazie :-))
Ora mi sento abbastanza preparato per intraprendere il tutto e apro questo topic.
Allora vorrei allevare una specie bella ma semplice, facile da reperire e che non mi debba uccidere per trovare le uova o gli esemplari(preferirei ricevere direttamente gli esemplari :-) )
Ora vi illustro la mia tecnica che dovrebbe andar bene:
Acquario da 25l netti
PL da 11w
Filtro ad aria con getto regolabile, quindi non dovrebbe dar problema.
Voglio cominciare bene, e quindi mi voglio affidare ai vostri consiglia dato che ho letto sempre post e articoli di persone che ci tengono e che sono veramente informati.
Grazie :-))