PDA

Visualizza la versione completa : Gembird ciabatta programmabille

Reef Aquarium
09-09-2012, 08:45
Buongiorno, ho questa ciabatta da un anno ma non l'ho mai utilizzata...ora ci stavo provando ma non riesco a programmarla...mi date una mano?
La ciabatta è questa:
http://www.aquariumline.com/catalog/gembird-ciabatta-multipresa-timerizzabile-programmabile-sispms-p-11384.html

Se voglio programmare le luci con accensione alle 12 e spegnimento alle 18 come devo fare?

dodarocs
09-09-2012, 10:26
Per prima cosa devi installare il progamma powar manager sul pc.
Poi apri il progamma e clicchi sulla foto della ciabatta in alto a sx, a questo punto vedi le 4 spine clicchi su sitting e una alla volta progammi le 4 spine.

Reef Aquarium
09-09-2012, 11:02
si Franco l'ho fatto ma non capisco il codice da inserire
------------------------------------------------------------------------
quando clicco su soket 1 mi apre quella finestra e poi che devo fare?

dodarocs
09-09-2012, 11:48
Apri il progamma e clicca su device, dove c'è la foto della ciabatta.
A questo punto ti esce un'altra finestra e puoi scegliere il soket che vuoi progammare, poi clicca su hardware, clicca su add e metti data e ora di accensione e spegnimento, alla fine che hai immesso accensione spegnimento scegli il loop che vuoi che la ciabatta faccia la progammazione varia da ogni minuto fino a una volta a settimana, dopo di che clicca su apply.
Questa progammazionevale per un soket, la stessa operazione con orari di accensione e spegnimento diversi la puoi fare anche sugli altri 3 soket.