Entra

Visualizza la versione completa : test salifert a milano e dintroni

ciccius_prime
08-09-2012, 19:37
ciao a tutti, sto cercando i plurigettonati test salifert per la triade, qualcuno puo darmi indicazioni su dove comprarli in zona a milano.... vorrei andare a colpo sicuro utilizzando la forza del forum...

al momento ho trovato su internet the reefer a Pero che li vende... ma da google maps...non sembra essere un negozio...da piu l'aria di un magazzino...ma magari mi sbaglio io e non me ne voglia il negoziante...

sono tutto orecchi

grazie a tutti coloro che interverrano.

primoleo
08-09-2012, 19:40
Su internet risparmi non poco.

ciccius_prime
10-09-2012, 08:30
la mia idea era quella di fare l'aquisto su internet approfittando degli sconti web e poi fare il ritiro di persona per non pagare le s.s. che a volte annullano la convenienza della rete.... fin'ora ho sempre fatto cosi... ci metti un po di piu nella ricerca... ma alla fine risparmi qlc soldino che non fa mai male...

mi sa che li comprerò da thereefer di Pero... al momento mi sembra l'unica soluzione....
anche se riguardando il sito mi sembra che sia cambiato... e non trovo piu il carrello:D

help

Dolphin206
10-09-2012, 09:55
vai da città di corallo a senago
li ha
ciao

ialao
10-09-2012, 12:20
telefona a the reefer chiedi la disponibilita',e ci puoi andare di persona a ritirarli.un saluto.

ALGRANATI
10-09-2012, 19:14
la città del corallo a senago
da the reefer direttamente li ha
barriera corallina a lissone li ha
acquatic life a giussano li ha ( telefona prima)
Keronea acquari li ha ( telefona prima )

altri non ne ho idea.

ciccius_prime
11-09-2012, 09:49
la città del corallo a senago
da the reefer direttamente li ha
barriera corallina a lissone li ha
acquatic life a giussano li ha ( telefona prima)
Keronea acquari li ha ( telefona prima )

altri non ne ho idea.

grazie algra...era quello che volevo sapere... io sono a nova quindi il piu vicino è lissone poi senago

...mi sa che ci passo in settimana perche l'ultima volta ci andai di sabato ed era peggio di un mercatino delle pulci....;)

shak
12-09-2012, 14:51
anche Amazonas acquari (telefona) dovrebbe averli