peppelandia
08-09-2012, 14:42
Ciao ragazzi, come alcuni sanno sono impegnato nelle operazioni di trasloco
adesso tocca al rio 180 che devo rimontare giu' in sicilia
fortunatamente posso spegnerlo e smantellarlo con calma visto che lo riattivero' ma rivedendo il layout
il fondo è composta da 10 chili di terra fertilizzata e 20 chili di ghiaia
il problema che ho è che volevo riutilizzare la ghiaia nera (sono 20 chili e costa pure parecchio)
ma come faccio a recuperarla riuscendo a non prendere la terra del fondo???
praticamente per riuscire a spostare l'acquario devo svuotarlo completamente anche il fondo quindi, e non so come fare!!
la soluzione piu' veloce sarebbe buttare via tutto e ricominciare daccapo, ma ci vogliono tanti soldini.
ps: ho messo una vasca artigianale da 200 litri in vendita ad un prezzo stracciato sul mercatino
altrimenti la devo buttare
adesso tocca al rio 180 che devo rimontare giu' in sicilia
fortunatamente posso spegnerlo e smantellarlo con calma visto che lo riattivero' ma rivedendo il layout
il fondo è composta da 10 chili di terra fertilizzata e 20 chili di ghiaia
il problema che ho è che volevo riutilizzare la ghiaia nera (sono 20 chili e costa pure parecchio)
ma come faccio a recuperarla riuscendo a non prendere la terra del fondo???
praticamente per riuscire a spostare l'acquario devo svuotarlo completamente anche il fondo quindi, e non so come fare!!
la soluzione piu' veloce sarebbe buttare via tutto e ricominciare daccapo, ma ci vogliono tanti soldini.
ps: ho messo una vasca artigianale da 200 litri in vendita ad un prezzo stracciato sul mercatino
altrimenti la devo buttare