Visualizza la versione completa : info schiumatoio H&F 110 F2000
Salve , vorrei alcune informazioni riguardanti questo schiumatoio...
mi e' arrivato giusto oggi e nn ho capito se la girante a spazzola e' un optional o doveva esserci nella confezione...sinceramente mi aspettavo facesse piu' bolle..forse sono io che nn sono ankora in grado di collaudarlo bene #12 (l'ho provato nella vasca da bagno :-)) )
Inoltre, si puo' aggiungere un gomito per la caduta?? -28d#
grazie a tutti..
claux, la giante a spazzola è dentro la pompa.....per il gomito ,si...guarda che schiuma solo nell'acqua salata!!!!
Aquarium Style
06-04-2006, 19:51
Ciao Claudio , la girante a spazzola NON è un optional -05 -05 , spero tu stia scherzando ....., riguardo la quantità di bolle puoi verificarne l'efficacia immergendolo solo in acqua salata e non in una vasca da bagno magari con acqua dolce ;-) ;-) , comunque hai acquistato uno dei migliori schiumatoi ora in commercio #25 #25
ciao Stefano
Mi vergogno di quello che ho scritto #12 #12 #12 :-D ...grazie ragazzi vado subito a provarlo :-)
-05 E' davvero impressionante...quello che avevo prima in confronto sembra un giocattolo #06 ....
Voi fino a che altezza fate salire l'acqua nella colonna?
claux, per tararlo: chiudi tutta l'aria regola il livello all'interno agendo sul tubo a baionetta (sopra il T) fino a farlo arrivare a un paio di centimetri sopra lo snodo del bicchiere apri l'aria e sei a posto al limite poi farai delle piccole regolazioni , ma solo vcol tubo a baionette l'aria dovrà essere sempre aperta
Ciao scusa dimmi se ho capito bene bisogna chiudere tutta l'aria e ruotare il tubo sopra la T fino a quando l'acqua sale di un paio di centimetri sopra l'apertura che serve per staccare il bicchiere cioè nel cilindro più piccolo e poi bisogna aprire del tutto l'aria!
Grazie fappio, come sempre disponibilissimo...
ciao
batt, si .... il mio è immerso 26 cm e funziona benissimo.....claux, ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |