kurtius
06-04-2006, 18:01
Ciao a tutti, ho un problemino antipatico. Stamattina mi sono svegliato e ho notato una cosa strana: ho 2 debelius e tutti e due avevano appena fatto la muta. Solo che uno ha fatto la sua muta e tutto e' andato ok, come altre 1000 volte....l'altro invece sembrava "incastrato" nella vecchia "pelle". Dopo qualche ora diciamo se ne e' quasi del tutto liberato, ma contorcendosi e scattando in modo strano, restando per parecchio tempo fermo a pancia all'aria.
Adesso invece sta' solo a pancia all'aria, l'ho isolato per non farlo mangiare dai paguri, perche' e' vivo ma ha le zampe che sembra non funzionino, e se non sbaglio da una parte gli mancano proprio....come se abbiano mutato prematuramente e non siano formate. QUalcuno mi può aiutare? Che faccio?
Io l'ho messo in una nursery per adesso....
Adesso invece sta' solo a pancia all'aria, l'ho isolato per non farlo mangiare dai paguri, perche' e' vivo ma ha le zampe che sembra non funzionino, e se non sbaglio da una parte gli mancano proprio....come se abbiano mutato prematuramente e non siano formate. QUalcuno mi può aiutare? Che faccio?
Io l'ho messo in una nursery per adesso....