Entra

Visualizza la versione completa : progettazione e costruzione nuovo acquario

silverfox001
07-09-2012, 12:49
salve, allora comincio con il dire che vorrei costruire un novo acquario da mettere al posto di quello attuale, 1 problema le misure del nuovo dovrebbero essere di L 120* S 50* H60 ma livello dell'acqua a 55 cm ora volevo fare il vetro d'avanti e il laterale che rimangono visibili in extrachiaro e gli altri normali per lo spessore avevo pensato a 1,2 mm e la lastra di fondo da 1,5 mm volevo sapere da persone piu esperte di me se come misure può andare ?:-)) e un altra cosa mi servirà un tirante al centro dell'acquario una volta pieno o può non servire? ultima cosa ma non meno importante come fare a spostare l'acquario attuale con i suoi 50 kg di rocce 240 litri di acqua e tutto il resto spostare l'aquario mettere il nuovo al suo posto e riempire il tutto ? lo so sono mille domande ma prima di iniziare il tutto fra qualche settimana volevo avere chiaro il da farsi cosi da non trovarmi incasinato, grazie a tutti voi per chiunque voglia aiutarmi in questa impresa per me colossale #rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
ragazzi ho sbagliato sezione potete chiudere prego volevo scrivere nel marino ma mi sono sbagliato