Visualizza la versione completa : Sbaglio o è sparito un Thread in mostra e descrivi???
Non ne sono sicurissimo ma non lo trovo più da nessuna parte nemmeno facendo ricerca avanzata.
Eppure era di ieri.#24
anthias71
07-09-2012, 11:19
si me ne sono accorto anch'io....
ieri cercavo di aprirlo per leggerlo ma mi diceva che non avevo i requisiti..... poi è sparito
Paolo Piccinelli
07-09-2012, 11:20
topic ne spariscono decine ogni giorno in varie sezioni del forum... annunci civetta dal mercatino, trolls, spammers, oppure eliminati su richiesta dei titolari dei topic medesimi.
:-)
Questo mi sa che era il caso di su richiesta del titolare.
Paolo Piccinelli
07-09-2012, 11:52
boh, non lo so... non ho capito di che topic parli :-))
chiedo ai mod, ma l'utente gelammo è stato bannato? come mai? il suo topic sulla gestione della sua vasca era interessante, sapete se c'è un altro modo per continuare a leggerlo? magari su un suo blog...
ps scusate per l'ot
Quando un utente viene bannato i suoi topic non vengono mica cancellati, solitamente restano dove erano e sono accessibili per la lettura e , se non sono stati chiusi, anche per la scrittura. Se sono stati rimossi il motivo è che i topic stessi infrangevano il regolamento.
Un utente, normalmente, viene bannato quando infrange una o più volte e volutamente il regolamento.
sì dicevo che se l'utente x viene bannato il suo topic rimane lì ma se gli vengono fatte domande non puo' rispondere. comunque grazie :-))
credo di capire a che post ti riferisci......il problema è che alcune persone proprio non riescono ad accettare le critiche e allora preferiscono cancellare piuttosto che rifletterci e pensare costruttivamente a ciò che ha portato tali critiche....
Maurizio 77
07-09-2012, 12:52
credo di capire a che post ti riferisci......il problema è che alcune persone proprio non riescono ad accettare le critiche e allora preferiscono cancellare piuttosto che rifletterci e pensare costruttivamente a ciò che ha portato tali critiche....
Esatto..., quoto...
valentina84
07-09-2012, 13:15
Adesso basta
L'unico che forse aveva il diritto di dire qualcosa e' Ciliaris visto che il diverbio l'ho avuto con lui, ma lui e' stato un signore, una volta " chiarita" la situazione si e' messo da parte
Voi invece continuate sul filo di guerra, continuando a provocare addirittura dopo la chiusura di un topic. bella dimostrazione di maturita' complimenti.
Io saro' anche poco umile, lo dite voi, non un interessa un fico secco, ma voi siete sicuramente piu' attratti dalla "guerra virtuale" rispetto all'acquariofilia.
Il topic si l'ho fatto chiudere io
visto che ora e' stato chiuso perche' non continuate a dedicarvi alla vostra passione invece di aprire ulteriori topic per riaccendere polemiche
Abito a Roma in Via Costanzo Casana, chiunque volesse venire a prendersi un caffe' e osservare la mia vasca e per chiarirsi i dubbi amletici che lo affliggono e' ben accetto.
mi mandi un mp e provvedero a fornire il numero civico.
Non accetto ulteriore offese alla mia persona. qualsiasi altro intervento finalizzato a ledere la mia persona verra' salvato come ho fatto con i precedenti e verra' sottoposto all'attenzione del mio avvocato per risarcimento danni.
Buona acqua a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |