Francesca M.
06-09-2012, 18:11
ho un 230 l. con 15 guppy circa, 6 cory 1 ancistrus , 2 ramirezi e 4 carydine yaponiche.
l' acquario pare andare bene è da circa 3 mesi che non ci sono malattie.
ho un allevamento di artemie che procede molto bene, ogni giorno nutro i miei pesci con quelle e vedo che stanno tutti bene. pensavo di aumentare la popolazione di caridine che stanno facendo un ottimo lavoro con le alghe e anche di prendere uno o due discous (preferirei solo uno, ma se hanno bisogno di compagnia posso prenderne anche due)
vorrei prenderli piccoli, cosa mi consigliate? secondo voi va bene anche come livello di spazo e compatibilità con gli altri pesci ?
ho bisogno di consigli , di cosa hanno bisogno ?
i miei valori sono : ph 7,6 , gh 8 , NO2 0 ,no3 25
cosa ne pensate ?
l' acquario pare andare bene è da circa 3 mesi che non ci sono malattie.
ho un allevamento di artemie che procede molto bene, ogni giorno nutro i miei pesci con quelle e vedo che stanno tutti bene. pensavo di aumentare la popolazione di caridine che stanno facendo un ottimo lavoro con le alghe e anche di prendere uno o due discous (preferirei solo uno, ma se hanno bisogno di compagnia posso prenderne anche due)
vorrei prenderli piccoli, cosa mi consigliate? secondo voi va bene anche come livello di spazo e compatibilità con gli altri pesci ?
ho bisogno di consigli , di cosa hanno bisogno ?
i miei valori sono : ph 7,6 , gh 8 , NO2 0 ,no3 25
cosa ne pensate ?