Visualizza la versione completa : Gruppo acquariofilo perugia
Ciao sto contattando persone per costituire un gruppo acquariofilo a perugia, visto che siamo una delle poche regioni a non averlo. Naturalmente non posso fare tutto da solo e sarei contento se mi contattaste.
Dato che non ho esperienza in queste cose accetto i consigli da tutti!!!!!!!
Ciao
lino subranni
22-02-2014, 23:21
Ciao sto contattando persone per costituire un gruppo acquariofilo a perugia, visto che siamo una delle poche regioni a non averlo. Naturalmente non posso fare tutto da solo e sarei contento se mi contattaste.
Dato che non ho esperienza in queste cose accetto i consigli da tutti!!!!!!!
Ciao
Ciao ceccom. Io mi chiamo Lino. Abito a Perugia ma sono abruzzese. Mi piacerebbe conoscere persone col mio stesso hobby qui a Perugia. Se sei ancora interessato a fare il gruppo o semplicemente a farti una chiaccherata qui a Pg sul fantastico mondo dell' acquariofilia, fammi sapere. Ciao
Perchè intanto non iniziare con un gruppo su AP
http://www.acquariofilia.biz/group.php?
lino subranni
25-02-2014, 00:54
Ciao Tuko. Credo proprio che il gruppo di Perugia conterebbe un solo iscritto...#07#07
Ci sarei anche io ma sono lontano da Perugia , sto a San Giustino a 60 e passa km (anche se ho scritto Città di Castello perché é più conosciuta)
lino subranni
25-02-2014, 13:58
ciao se vuoi iscriviti pure al gruppo da me creato "acquariofili umbri". Semmai quando capiti a PG fammelo sapere che ci facciamo una bevuta#28. Ciao
ciao se vuoi iscriviti pure al gruppo da me creato "acquariofili umbri". Semmai quando capiti a PG fammelo sapere che ci facciamo una bevuta#28. Ciao
Certo adesso mi iscrivo.
Pensa io ho lavorato a chieti ho montato 2 impianti da 100kw e 20 Kw a Guardiegrele per esattezza, bel posto :-)
i soliti perugini, ahahah :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |