Visualizza la versione completa : ammetto la mia ignoranza!
ciao ragazzi.... proprio non mi ricordo come si chiama...........vorrei scambiarlo ma non posso scrivere "scambio questo animale....." come si chiama?
grazie
Tony
http://s9.postimage.org/5l7mlacej/DSC_0365.jpg (http://postimage.org/image/5l7mlacej/)
Manuelao
06-09-2012, 11:51
A me sembra una euphyllia
Emanuele
primoleo
06-09-2012, 12:07
Anche a me sembra un'Euphyllia. Caspita che tentacoli assassini!
Anche a me sembra un'Euphyllia. Caspita che tentacoli assassini!
esatto! proprio assassini... infatti non sò più dove metterla.....arriva dovunque!
vallorano
06-09-2012, 12:35
Sono con il telefono e non riesco a vedere bene la foto ma tentacoli così grandi non li ha la galaxea?
Inviato dal mio GT-S5830
Sono con il telefono e non riesco a vedere bene la foto ma tentacoli così grandi non li ha la galaxea?
Inviato dal mio GT-S5830
anche secondo me galaxea..#28
per me anche, galaxea fascicularis!
ALGRANATI
06-09-2012, 23:00
Galaxea al 100% ......forse l'LPS + urticante e bastardo del mare.
Neanche se me la regalassi..un mostro..
:-D:-D:-D
ho capito!!!!!!!è una criminale ma cosa devo fare? quando me la hanno regalata avevo spazio adesso mi stà bruciando una montipora......
mica la posso buttare! ma non trovo nessuno che abbia una vasca abbastanza vuota che la voglia scambiare..........
>:-(
K-Killer
07-09-2012, 14:50
Galaxea al 100% ......forse l'LPS + urticante e bastardo del mare.
Quoto ma non sottovaluterei l hydnophora come corallo urticante dell anno ahahah
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Galaxea e pure bastarda e incazzosa come la mia, a giudicare dalla foto.
Unico animale che bastona anche la mia euphyllia glabrescens, incazzosa pure lei.
Però è robusto e ha una capacità di adattamento e crescita fantastiche, quindi gli voglio bene lo stesso... :-D
Ah, un colpo di scalpello o di seghetto e la puoi taleare tranquillamente (se ne fai 2 più piccole, magari è più facile darla via o scambiarla).
I polipi che si staccano quando la prendi a martellate, li puoi riattaccare con attack su una roccettina (se vuoi) e ti esce un'altra taleina piccola e già incazzata a bestia, pronta a estroflettere i suoi bei tentacoli.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |