Visualizza la versione completa : consuno ati sun-power
scusate come fa una 6*39w a consumare solo 96watt? non dovrebbero essere almeno 234?
------------------------------------------------------------------------
leggevo le caratteristiche su ACR, magari si sono sbagliati?
Maurizio 77
06-09-2012, 07:44
E' impossibile...!!! Il calcolo e chiaro, 6x39...!!
Quello e il vero consumo, anzi devi aggiungerci il piccolo consumo dell'alimwntatore delle ventole anche...!! Giusto per essere precisi...#36#
giangi1970
06-09-2012, 08:48
Frank....E' un mio errore nell'inserire il prodotto....#12
Probabilmente,quando ho fatto copia/incolla per inserirli,ho saltato qualche dettaglio..
Il consumo e' di 234W piu' qualche Watt delle ventole...ma non essendo specificato nella scheda tecnica non so' dirtelo...
CILIARIS
06-09-2012, 19:31
Probabilmente,quando ho fatto copia/incolla per inserirli,ho saltato qualche dettaglio..
Il consumo e' di 234W piu' qualche Watt delle ventole...ma non essendo specificato nella scheda tecnica non so' dirtelo...
gianluca facciamo i furbi?#24#24#24 di la verità vuoi fare concorrenza hai led:-D:-D:-D:-D
grazie per la risposta, immaginavo ci fosse un errore altrimenti altro che led......
grazie ancora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |