PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio ?

uomolupo
05-09-2012, 22:46
Salve a tutti ho un acquario di 140 litri netti, ho avuto scalari ed altri pesci x molto tempo, ora ho avuto problemi economici ed ho dovuto eliminare gli scalari, ho provato con gli oranda ma non mi piacciono granchè... Ora la situazione economica comincia ad andare meglio e dopo quasi 1 mese in cui ho avuto solo 1 synhodontis ho acquistato 2 ramirezi ed 1 ramirezi balloon il problema e che sono molti piccoli e loro in 140 litri poco si notano volevo sapere quali altri pesci posso mettere insieme a loro ? Grazie a tutti in anticipo

leodiscus
06-09-2012, 11:10
ciao,in una vasca così grande puoi mettere un altro ramirezi ballon del sesso opposto di quello che hai gia e magari qualche neon ma nn ricordo se i valori sn simili#06

MarZissimo
06-09-2012, 11:54
Sposto in sezione opportuna....ricordando che i ramirezi baloon sono una bestemmia acquariofila.
Molto meglio se riporti indietro l'unico esemplare baloon e prendi qualcos'altro.

Sui ram s'è davvero scritto tutto...basta fare un cerca e le risposte vengon fuori da sole ;-)

uomolupo
06-09-2012, 19:13
ho provato ma non esce fuori granchè dalle mie ricerche :-)

007
06-09-2012, 19:22
Sposto in sezione opportuna....ricordando che i ramirezi baloon sono una bestemmia acquariofila.
Molto meglio se riporti indietro l'unico esemplare baloon e prendi qualcos'altro.

Sui ram s'è davvero scritto tutto...basta fare un cerca e le risposte vengon fuori da sole ;-)

Concordo a pieno sui baloon , riporta indietro l'esemplare che hai comprato . Cerca nella sezione ramirezi del forum troverai sicuramente moltissime info#70

uomolupo
06-09-2012, 19:34
Grazie 007 darò un occhio :-)