Visualizza la versione completa : Bubble magus NAC 3.5
Ciao a tutti, potreste indicarmi dove poter acquistare questo skimmer?
Nei siti on line o non lo trovo o non è disponibile. #24
Grazie
Io l'ho comprato da fishstreet, arrivato perfetto e anche aggiungendo le spese doganali ho risparmiato una 40 di euro. :-)
Per spese doganali intendi quelle di spedizione o ti hanno proprio fermato l'oggetto in dogana?
Ci ha messo molto ad arrivare?
la dogana la pagi quasi sempre, mettiti l'anima in pace...
con dhl ups la merce arriva in 2-3 gg
Oltre alla spedizione ci sono le spese di dogana e ripeto anche sommando il tutto ho risparmiato una quarantina di euro.
riccardo86
06-09-2012, 10:39
aspetta che lo portino le ditte italiane dato che poi la garanzia te la metti da quella parte se ti si rompe il giorno dopo acquistato con fishstreet...
La cosa che si puo' rompere e' la pompa che con 30 euro la ricompri, la garanzia secondo me non giustifica il prezzo fatto in Italia. Comunque a chi ha avuto problemi, a parte la rottura di palle di rispedire a fishstreet, i pezzi sono stati sostituiti. ;-)
riccardo86
06-09-2012, 12:25
contento te.......#24
in italia nei negozi online si trova a 150 euro circa.. da fishstreet nac 3.5 piu spedizione 105 euro circa a cui bisogna aggiungere la dogana che non so quanto possa essere cmq non meno di 20 euro credo (aleslai quanto ti hanno fatto pagare di dazi?)... conviene ancora dalla cina?#13
non so se può valere per il discorso economico, cmq a me la pompa me l'hanno sostituita gratis e senza battere ciglio
riccardo86
06-09-2012, 14:39
in italia nei negozi online si trova a 150 euro circa.. da fishstreet nac 3.5 piu spedizione 105 euro circa a cui bisogna aggiungere la dogana che non so quanto possa essere cmq non meno di 20 euro credo (aleslai quanto ti hanno fatto pagare di dazi?)... conviene ancora dalla cina?#13
è appunto.......#24
Miguelito
06-09-2012, 14:46
Vedi da oriens
http://www.oriensanimali.com/public/ec/index.php?route=product/product&path=35&product_id=335
Avevo aperto un topic quando lo ho comprato e a conti fatti avevo risparmiato 40 euro con tutte le spese di spedizione e dogana, con quei 40 ho comprato la pompa di risalita. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |