Entra

Visualizza la versione completa : Neon Korallen-Zucht

alessio1992
05-09-2012, 12:58
Ragazzi su 8 neon T5 da 39 watt volendo utilizzare neon KZ che combinazione mi consigliate volendo una luce più azzurrata...?!

Ma sono veramente migliori rispetto agli ATi...anche in qualità di luce o solo in durata...?!

lupo.alberto
05-09-2012, 12:59
Seguo: fra un pò tocca anche a me fare il cambio.....
Azz... però c'è una bella differenza di costo......... da cosa dipenderà???

riccardo86
05-09-2012, 13:05
credo che davvero non abbiano nulla in più che giustifichi tutta quella differenza di prezzo con ATI. Prendi ATI che risparmi ed hai un ottimo risultato lo stesso 4 blu plus 2 coral plus 2 aquablue spezial in combinazione per avere una bellissima luce azzurrata.

alessio1992
05-09-2012, 13:34
credo che davvero non abbiano nulla in più che giustifichi tutta quella differenza di prezzo con ATI. Prendi ATI che risparmi ed hai un ottimo risultato lo stesso 4 blu plus 2 coral plus 2 aquablue spezial in combinazione per avere una bellissima luce azzurrata.

Monto già neon ATI e volevo provare i KZ per vedere questa differenza di prezzo a cosa era dovuta...prima pero volevo sentire se c'è qualcuno che li utilizza e come si trova...?!

lupo.alberto
05-09-2012, 14:06
ho sentito dire che i KZ abbiano un durata maggiore.......ma non ho riscontri e/o prove a riguardo.