Entra

Visualizza la versione completa : sono troppo contenta

Ninfea84
05-09-2012, 12:01
Salve a tutti, non so se sbaglio sezione, ma volevo solo raccontarvi le piccole gioie dell'acquariofilia.
sono tornata l'altro giorno a casa, mancavo da più di un mese, e a malinquore avevo lasciato i miei 6 mollyni e betta da soli... non potete immaginare che preoccupazione....
ebbene sono tornata e non ho trovato nessun decesso, sono tutti belli, vispi e cresciuti, e forse ho anche la prima gravidanza dei piccolini!!! :-)) Diventerò nonna!!!
dopo più di un anno, finalmente l'acquario ha trovato il suo equilibrio, non compro più pesci da nessuno, non inserisco più malattine/parassiti/batteri nel mio acquario e i piccolini sono forti!e sono sempre più convinta che, meno si mettono le mani in acquario (fisicamente parlando), meglio procede il tutto! E' bellissimo vedere come crescono i miei pesciotti, si azzuffano e si rincorrono! Sono anche sopravvisuti all'inverno, per diversi giorni senza corrente mentre io non c'ero!:-))
i miei piccolini!

pette
05-09-2012, 12:19
#25 congratulations! ;-) Sempre felice di leggere la gioia di altri appassionati!