Entra

Visualizza la versione completa : La mia prossima abat-jour :-)

emmav
05-09-2012, 11:00
Se si mettesse la rocciata nella sump con le varie pompe per il rumore, sarebbe magnifico addormentarsi! :-)
Secondo voi è fattibile nella realtà? Vai col sondaggio!

http://s14.postimage.org/hld6jzy65/picdump_catsmob_dot_com_01596_097.jpg (http://postimage.org/image/hld6jzy65/)

Giordano Lucchetti
05-09-2012, 11:19
Ti potrei dire di si, la struttura è realizzabile.
Ma siccome ci sono complicazioni nella pulizia, nel posizionamento delle pompe, nel rumore che hai durante la notte, nelle manutenzioni sempre più complesse e noiose...
Ho votato no.

dr.vittorio
05-09-2012, 11:41
L'acquario Potrebbe fungere da doppia parete tale da mettere gli accessori e sump compresa nella stanza opposta!!;-)

Manuelao
05-09-2012, 11:52
Voi riuscireste davvero a dormire la sotto?

Ogni minimo rumore salterei giù dal letto e fuori di casa..

Emanuele

GPe
05-09-2012, 11:58
Assolutamente no, la gestione sarebbe troppo complicata!!!

Aland
05-09-2012, 12:01
Per le manovre sessuali che mi gusta eseguire prenderei una marea di capocciate, e quando lei si mette sopra ne prende mica male tanto da fare un nuovo tunnel per la TAV.

emmav
05-09-2012, 12:11
L'acquario Potrebbe fungere da doppia parete tale da mettere gli accessori e sump compresa nella stanza opposta!!;-)

Si, anche secondo me. L'unica cosa è il rumore delle pompe di movimento..quelle vanno messe in vasca per forza...Però forse ci si abitua e dopo un po il cervello non te le fa sentire più

Voi riuscireste davvero a dormire la sotto?

Ogni minimo rumore salterei giù dal letto e fuori di casa..

Emanuele

Per paura che crolli tutto? Ma noooo dai la struttura è un arco, resistentissima! :-)

Per le manovre sessuali che mi gusta eseguire prenderei una marea di capocciate, e quando lei si mette sopra ne prende mica male tanto da fare un nuovo tunnel per la TAV.

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# Ecco, QUESTO E' il vero problema!

primoleo
05-09-2012, 12:30
Magari realizzabile, ma non gestibile di sicuro.
------------------------------------------------------------------------

Sei il solito! :-D

dr.vittorio
05-09-2012, 12:50
Ma avete visto quanto sono doppi quei vetri???

Giordano Lucchetti
05-09-2012, 13:00
Ma avete visto quanto sono doppi quei vetri???

1 sono di acrilico, non sono doppi.
2 il rumore passa lo stesso.
3 voglio vederti a mettere le mani in vasca.
4 quanto può costare una roba del genere???