Entra

Visualizza la versione completa : Plafo 16x80

bigjim766
04-09-2012, 17:43
Come la suddivido? che lampade metto marca e modello

ZON
04-09-2012, 17:59
8 blu plus e il resto misto tra special coral e purple..

per me.

bigjim766
04-09-2012, 18:33
Ho visto quella di ink
------------------------------------------------------------------------
su 12 ha messo 6 bluplus e 6 spezial
io ci aggiungo 6 attiniche new generation che ne dite?

K-Killer
04-09-2012, 19:12
Sbaaav 16 neon..... #17

io farei.... 6 blu plus, 4 coral plus, 6 acquablu spezial.... i viola li guadagni con il coral plus ;-) e avresti una luce azzurrina e completa

bigjim766
04-09-2012, 19:24
Sbaaav 16 neon..... #17

io farei.... 6 blu plus, 4 coral plus, 6 acquablu spezial.... i viola li guadagni con il coral plus ;-) e avresti una luce azzurrina e completa

ok altri suggerimenti?

Maurizio Senia (Mauri)
04-09-2012, 19:55
Io farei 7 Spezial 7 BluPlus e 2 Purple........

bigjim766
Altra domnanda:
come si lucidano i riflettori?

K-Killer
con il sidol ;-)

maxcc
04-09-2012, 19:56
daccordo con ZON #36#

bigjim766
04-09-2012, 19:56

Mauri tutti ATI o i purple KZ?
con il sidol ;-)

OK

daccordo con ZON #36#

Quindi come dice Mauri
Altra domanda il + economico è ACQUARIUMLINE?
Altra domanda:
Come posizionarli?

maxcc
04-09-2012, 20:00
+0- :-))

K-Killer
04-09-2012, 20:00

con il sidol ;-)

OK

daccordo con ZON #36#

Quindi come dice Mauri
Altra domanda:
Come posizionarli?

se puoi permettertelo fai tutti i neon della KZ...come rendimento sono nettamente superiori. costano tanto ma vanno veramente bene.e durano più degli ati. almeno per come ho constatato io...ati 6 mesi, kz 9 mesi sicuri. questo a parità di ore di luce..

maxcc
04-09-2012, 20:03
i new generation della kz sono ottimi anche secondo me(provati)

ZON
04-09-2012, 20:15
come blu usa assolutamente i blu plus ATI

come bianchi anche secondo me sono meglio i kz ma costano 5 euro in piu

metti i new gen pero'.

come viola per me sono uguali sia ati che kz che aquaristica.

K-Killer
04-09-2012, 21:09

metti i new gen pero'.

Quei 5€ in più(o anche più di 5€...) li valgono tutti...
io mi son fatto 9 mesi di new generation e dopo tale tempo guardare i neon mi faceva ancora male come fossero ancora nuovi! non ci credevo....dopo 5 mesi di tutto parco neon ati noto con dispiacere che il rendimento si è pressoche dimezzato o più.

bigjim766
04-09-2012, 22:00

con il sidol ;-)

OK

daccordo con ZON #36#

Quindi come dice Mauri
Altra domanda:
Come posizionarli?

se puoi permettertelo fai tutti i neon della KZ...come rendimento sono nettamente superiori. costano tanto ma vanno veramente bene.e durano più degli ati. almeno per come ho constatato io...ati 6 mesi, kz 9 mesi sicuri. questo a parità di ore di luce..
Ma fanno solo i bianchi

metti i new gen pero'.

Quei 5€ in più(o anche più di 5€...) li valgono tutti...
io mi son fatto 9 mesi di new generation e dopo tale tempo guardare i neon mi faceva ancora male come fossero ancora nuovi! non ci credevo....dopo 5 mesi di tutto parco neon ati noto con dispiacere che il rendimento si è pressoche dimezzato o più.

Quindi?
Dai che domani dovrebbe arrivare e per sabato voglio montarla

ldv1984
04-09-2012, 23:41
Io farei 50/50

ZON
05-09-2012, 08:57
quindi prendi i bianchi kz se vuoi spendere di piu e il resto ATI.

bigjim766
05-09-2012, 09:18

E che ne so ditemi voi il costo no problem

K-Killer
05-09-2012, 09:32

Visto che non hai problemi di soldi se vuoi uno spettro molto completo e con luce azzurrata molto fredda,senza problemi di bianchi e viola farei:

8 ati blu plus
3 kz new generation
2 coral plus
3 acquablu spezial

bigjim766
05-09-2012, 12:44

Visto che non hai problemi di soldi se vuoi uno spettro molto completo e con luce azzurrata molto fredda,senza problemi di bianchi e viola farei:

8 ati blu plus
3 kz new generation
2 coral plus
3 acquablu spezial

Ok altrui suggerimenti o va bene anche per gli questa configurazione , come sistemarsi?

ZON
05-09-2012, 12:55
Io un purple lo metterei..

maxcc
05-09-2012, 14:13
pirlotto che non sei altro :-D:-D

8 blu plus ......e fino qui ci siamo
2 purple...........ZON sei daccordo?su 16 tubi 1 mi sembra poco
6 new generation KZ..............x me e un ottima combinazione ;-)

K-Killer
05-09-2012, 14:24

praticamente quello che ho suggerito io solo che sostituisci i coral plus con i purple.... ;-)
io mi son trovato "male" perchè pensavo risaltassero un po piu di quello che riesco ad ottenere con i neon bianchi misti viola invece mi sembrano uguali. quindi tantovale usare la componente viola del coral plus che leggermente inferiore ai purple. ho controllato ieri tutti gli spettri dei neon e la configuazione che ho suggerito mi sembrava molto buona.

lupo.alberto
05-09-2012, 15:00
Mauri', stai cambiando luce?????
16*80 #17#17 : che plafo stai mettendo, una su misura o 2 standard (ma ci entrano sulla tua vasca)????
Per i neon anche io punterei sui blu plus (per la maggior parte).....
Il fatto che i KZ durino di più è provato in via sperimentale o solo con il nostro occhio????
Se fosse provato, beh i 5€ di più li varrebbero tutti....
Ci sto' pensando pure io a questo fatto, visto l'approssimarsi del cambio neon.

bigjim766
05-09-2012, 16:37
i koral light new generation ACQUARIUMLINE non li ha
e poi non sono 5€ ma 10€ la differenza l'uno naturalmente
per un totale di 315.13

ZON
05-09-2012, 17:57
e allora meno pippe mentali e usa special

8 blu plus
2 purple
6 special

o al limite 1 purple e 1 coral

bigjim766
05-09-2012, 18:31

8 blu plus
2 purple
6 special

ma hanno scritto chi li ha provati che i purple non fanno effetto, domani mattina rriva la plafo

lupo.alberto
05-09-2012, 18:58
Maurì, che plafo hai preso???? artigianale o 2 di serie????

bigjim766
05-09-2012, 19:04
aqualiving
metto schema di posizionamento neon:
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/plafoniera.jpg

lupo.alberto
05-09-2012, 19:13
Stica........ Mauri: da 2*400 a quasi 1300w!!!!! Così ti cresceranno pure le rocce.......:-D:-D
Quando sei a casa in questi giorni????? Sono in ferie e mi piacerebbe venire a trovarti......

bigjim766
05-09-2012, 19:38
Stica........ Mauri: da 2*400 a quasi 1300w!!!!! Così ti cresceranno pure le rocce.......:-D:-D
Quando sei a casa in questi giorni????? Sono in ferie e mi piacerebbe venire a trovarti......

sabato la dovrei montare, sto passando ai neon per dare + colore

ZON
06-09-2012, 09:08

8 blu plus
2 purple
6 special

ma hanno scritto chi li ha provati che i purple non fanno effetto, domani mattina rriva la plafo

MAurizio...ha scritto anche chi li usa attualmente.. (io)..poi fai come ti pare e segui il consiglio di chi vuoi ma non continuare a saltare da una bocca all'altra..io senza i purple perdo un sacco di sfumature e tonalita' ..altri non li vogliono nemmeno vedere..sono gusti.

Ah e non pensare che basti cambiare illuminazione per colorare la vasca..magari fosse cosi'..

K-Killer
06-09-2012, 09:34

8 blu plus
2 purple
6 special

MAurizio...ha scritto anche chi li usa attualmente.. (io)..poi fai come ti pare e segui il consiglio di chi vuoi ma non continuare a saltare da una bocca all'altra..io senza i purple perdo un sacco di sfumature e tonalita' ..altri non li vogliono nemmeno vedere..sono gusti.

Ah e non pensare che basti cambiare illuminazione per colorare la vasca..magari fosse cosi'..

Non posso che quotarti :-) sembri un po poco convinto dai nostri consigli :-)

bigjim766
06-09-2012, 11:05
Ho imparato a mie spese che nella vita devi chiedere fare il pari e dispari per poi acquistare mi state dando dei consigli e non tutti uguali quindi devo anche sentirli e poi decidere o no!

ZON
06-09-2012, 13:16
Io avro' una cinquantina di tubi in cantina ..sono tutte prove che ho fatto..al limite fallo anche tu..il bello dei t5 e' anche questo ..
Prendi sia i coral che i purple e li provi poi lasci su quelli che reputi migliori no??

bigjim766
06-09-2012, 16:38
Io avro' una cinquantina di tubi in cantina ..sono tutte prove che ho fatto..al limite fallo anche tu..il bello dei t5 e' anche questo ..
Prendi sia i coral che i purple e li provi poi lasci su quelli che reputi migliori no??

Questa è una ottima osservazione, però perchè gettare soldi se altri hanno già fatto le varie prove.
Perchè esistono sti forum? Per chiedere a chi ha già sperimentato

allora diciamo che prendiamo questo per buono come li posiziono

lupo.alberto
06-09-2012, 16:45
Mauri ti è arrivata la plafo????? faccela vede'.......

maxcc
06-09-2012, 18:23
maurizio diciamo che la luce deve piacere a te piu che altro #36# quindi se prendi qualche tubo in piu magari fai qualche prova ;-)

bigjim766
06-09-2012, 19:08

Sabato la monto dovrebbe arrivare domani la TNT non è passata ieri dal venditore

maurizio diciamo che la luce deve piacere a te piu che altro #36# quindi se prendi qualche tubo in piu magari fai qualche prova ;-)

Massimo vieni a dartmi una mano sabato?

Sabato la monto dovrebbe arrivare domani la TNT non è passata ieri dal venditore

Massimo vieni a dartmi una mano sabato?

CILIARIS
06-09-2012, 19:24
Ho imparato a mie spese che nella vita devi chiedere fare il pari e dispari per poi acquistare mi state dando dei consigli e non tutti uguali quindi devo anche sentirli e poi decidere o no!

maurizio purtroppo è questo il tuo problema chiedi chiedi è poi fai di testa tua sbagliando come al solito altra cosa che vorrei dirti senza che tu la prenda a male altro sbaglio è la plafoniera aqualiving mi dispiace ma te lo dico per esperienza soldi buttati [io ne ho buttata una intera] non rendono gli alimentatori e ancora peggio i riflettori non mi convince neanche la dissipazione confrontata con un ati rende almeno il 30 - 40% in meno se riesci cambiati i riflettori e metti quelli nuovi ati guadagnerai un bel 20%in più,per i neon quoto di prendere qualche neon in più è fare delle prove i gusti non sono uguali quindi devi trovare la tua combinazione giusta e lo puoi fare solo provando#36##36##36# p.s. ma la plafo è quella di zucchen?

bigjim766
06-09-2012, 23:01

maurizio purtroppo è questo il tuo problema chiedi chiedi è poi fai di testa tua sbagliando come al solito altra cosa che vorrei dirti senza che tu la prenda a male altro sbaglio è la plafoniera aqualiving mi dispiace ma te lo dico per esperienza soldi buttati [io ne ho buttata una intera] non rendono gli alimentatori e ancora peggio i riflettori non mi convince neanche la dissipazione confrontata con un ati rende almeno il 30 - 40% in meno se riesci cambiati i riflettori e metti quelli nuovi ati guadagnerai un bel 20%in più,per i neon quoto di prendere qualche neon in più è fare delle prove i gusti non sono uguali quindi devi trovare la tua combinazione giusta e lo puoi fare solo provando#36##36##36# p.s. ma la plafo è quella di zucchen?

Grazie Paolo consiglio gradito si è quella di zucchero anche lui mi ha suggerito di cambiare i riflettori in fin dei conti e vedendo la tua vasca che ho voluto provare con i neon bush staremo a vedere comunque grazie

maxcc
07-09-2012, 06:48
maurì aspetto un ragazzo che viene a prendersi un po di rocce ;-) se mi libero vengo #70

bigjim766
07-09-2012, 08:21
maurì aspetto un ragazzo che viene a prendersi un po di rocce ;-) se mi libero vengo #70

Ok

bigjim766
07-09-2012, 09:24
Azzo niente bluplus e purple e mo?

ZON
07-09-2012, 09:32
e mo aspetti...quantomeno i blu sono fondamentali..

ordinali da un altra parte altrimenti.

bigjim766
07-09-2012, 12:12
20 giorni di attesa
Ne ha solo 3 io ne ho altri 4 usati da 2 mesi per 3 ore al giorno

lupo.alberto
07-09-2012, 13:07
mauri, ma quanti neon avresti a disposizione??
fra nuovi e vecchi (anche se 2 mesi a 3 ore al giorno sono quasi nuovi per me)????
se proprio non resisti, io penso che se ne hai 10 puoi già attaccare la plafo e poi inserisci gli altri quando arrivano: tanto fra 7/8 mesi, quando li cambierai 20 gg. di differenza fra i tubi alla fine non credo che siano fondamentali.......
Poi puoi vedere di trovarli anche altrove anche se la spedizione dei tubi è sempre un'incognita!!!
--------------------------------------
scusa ho letto meglio: ne avresti solo 7 fra vecchi e nuovi: non credo bastino considerando che passano da una 2*400.
O aspetti o ti rivolgi altrove.......

bigjim766
07-09-2012, 16:42
fra nuovi e vecchi (anche se 2 mesi a 3 ore al giorno sono quasi nuovi per me)????
se proprio non resisti, io penso che se ne hai 10 puoi già attaccare la plafo e poi inserisci gli altri quando arrivano: tanto fra 7/8 mesi, quando li cambierai 20 gg. di differenza fra i tubi alla fine non credo che siano fondamentali.......
Poi puoi vedere di trovarli anche altrove anche se la spedizione dei tubi è sempre un'incognita!!!
scusa ho letto meglio: ne avresti solo 7 fra vecchi e nuovi: non credo bastino considerando che passano da una 2*400.

gli ottanta sono lunghi Gabriele di acquaticlife me li spedì 3 volte, domani mattina vado a ritirare 3 BLUPLUS 2 PURPLE E 6 KZ, quindi mettendo i miei sono apposto, anche se la plafo non è ancora arrivata spedita ieri
i blu in totale sono 7 ma i bianchi koral zucht sono 6

CILIARIS
07-09-2012, 17:44

gli ottanta sono lunghi Gabriele di acquaticlife me li spedì 3 volte, domani mattina vado a ritirare 3 BLUPLUS 2 PURPLE E 6 KZ, quindi mettendo i miei sono apposto, anche se la plafo non è ancora arrivata spedita ieri
i blu in totale sono 7 ma i bianchi koral zucht sono 6

maurizio se la plafo ancora non ti è arrivata ordinati i riflettori nuovi anche perchè credo che cristian aveva la plafo montata senza plexi e quindi sicuramente i riflettori li troverai ossidati dalla salsedine quindi non recuperabili

bigjim766
07-09-2012, 18:48
maurizio se la plafo ancora non ti è arrivata ordinati i riflettori nuovi anche perchè credo che cristian aveva la plafo montata senza plexi e quindi sicuramente i riflettori li troverai ossidati dalla salsedine quindi non recuperabili

Paolo mi ha chiamato Christian e mi ha detto che ha messo gli ATI e sono nuovi, solo da pulirli
Come li sistemo?

CILIARIS
07-09-2012, 20:46

Paolo mi ha chiamato Christian e mi ha detto che ha messo gli ATI e sono nuovi, solo da pulirli
Come li sistemo?

speriamo#24#24 falli con una spugnetta umida con acqua fresca se non escono vuol dire che la salsedine li ha bruciati lasciando macchie che non usciranno mai poi se sono troppo rovinati ti conviene cambiarli perchè sono troppo importanti per la resa finale#36##36#

bigjim766
07-09-2012, 22:21

Come li sistemo?

speriamo#24#24 falli con una spugnetta umida con acqua fresca se non escono vuol dire che la salsedine li ha bruciati lasciando macchie che non usciranno mai poi se sono troppo rovinati ti conviene cambiarli perchè sono troppo importanti per la resa finale#36##36#

Ottimo consiglio ma il sidol non conviene è troppo abrasivo

CILIARIS
07-09-2012, 22:42

Come li sistemo?

Ottimo consiglio ma il sidol non conviene è troppo abrasivo

il sidol và bene se i riflettori sono opachi mentre se cè bruciature da salsedine significa che la cromatura è andata#36##36##36# magari quando ti arriva fammi una foto hai riflettori#36##36#

lupo.alberto
08-09-2012, 01:26
se arriva la salsedine e non viene tolta subito la cromatura leggera dei riflettori, per me, va a farsi benedire.....aspettiamo e vediamo.....

zucchen
08-09-2012, 01:41
Maurizio,sono pieni di salsedine,se Li cambi e' meglio ;)

lupo.alberto
08-09-2012, 01:45
Ok, parola fine a tutte le nostre ipotesi.....

bigjim766
08-09-2012, 08:28
il sidol và bene se i riflettori sono opachi mentre se cè bruciature da salsedine significa che la cromatura è andata#36##36##36# magari quando ti arriva fammi una foto hai riflettori#36##36#

ok farò le foto anche se non è ancora arrivata

bigjim766
10-09-2012, 11:17
Oggi speriamo che arriva

bigjim766
10-09-2012, 15:48
Paolo queste son le foto dei riflettori:
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/DSC_0544.jpg
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/DSC_0545.jpg
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/DSC_0546.jpg
che prendo i reflektor o i super reflektor?

lupo.alberto
10-09-2012, 17:19
buttarli per buttarli, facci una passata di Sidol: solo per provare.......

bigjim766
10-09-2012, 17:23
Albe lo sta facendo Pia al amssimo li provo vieni sabato a darci na mano?

CILIARIS
10-09-2012, 18:39
maurizio devi prendere questi riflettori delle sunpower che poi sono come quelli che già hai:
http://www.aquariumline.com/catalog/ricambio-riflettore-plafoniere-sunpower-80wtt-p-10612.html

bigjim766
10-09-2012, 19:03
maurizio devi prendere questi riflettori delle sunpower che poi sono come quelli che già hai:
http://www.aquariumline.com/catalog/ricambio-riflettore-plafoniere-sunpower-80wtt-p-10612.html

Paolo ma non hanno quell'aletta laterale di aggancio all'altro riflettore
manco ce li ha tutti acquariumline dove li posso prendere?

bigjim766
10-09-2012, 19:15
ne ha solo 5 ed inoltre i neon i 6 bluplus arrivano a fine mese

CILIARIS
10-09-2012, 19:47

Paolo ma non hanno quell'aletta laterale di aggancio all'altro riflettore
manco ce li ha tutti acquariumline dove li posso prendere?

nella foto non cè l"aletta ma stai tranquillo sono quelli, prendi quelli che ha anche perchè in questo periodo è difficile reperirli,poi se vuoi io ne ho a disposizione 14 nuovi imballati[li ho presi come ricambio per le mie plafo] in più ho la scorta dei neon mi dici cosa ti serve è te li posso dare tanto io poi li ricompro#36##36##36# però devi venire a prenderli di sabato ho di domenica

lupo.alberto
10-09-2012, 20:52
Albe lo sta facendo Pia al amssimo li provo vieni sabato a darci na mano?

devo vedere se riesco a liberarmi per qualche ora di mattina: il pomeriggio già si inizia con le feste di classe dei bambini......-b09

dodarocs
10-09-2012, 20:59
Non ci perdere tempo a pulirli, in queste condizioni non li riprendi più, li migliori e dopo un po diventano di nuovo opachi.

bigjim766
10-09-2012, 22:22
Poi Paolo vediamo se massimo vuole venire insieme dimmi in pot cosa ri devo per 16 riflettori e 6 bluplus

K-Killer
11-09-2012, 11:58
i super reflector ati son meglio di quelli standard della powermodule?

CILIARIS
11-09-2012, 13:47

i super reflektor sono per neon t8 infatti sono larghi quasi 10cm mentre quelli della powermodule e sunpower sono larghi 5 cm#36##36##36#
Poi Paolo vediamo se massimo vuole venire insieme dimmi in pot cosa ri devo per 16 riflettori e 6 bluplus

maurizio vedi i costi su aquariumline [ riflettori 13,50 cad.] i blùplus [16,79€ cad.] è fai il conto praticamente ti risparmi le spese di spedizione + imballaggio però di riflettori ne ho 14 #36##36##36#

K-Killer
11-09-2012, 15:08

i super reflektor sono per neon t8 infatti sono larghi quasi 10cm mentre quelli della powermodule e sunpower sono larghi 5 cm#36##36##36#

maurizio vedi i costi su aquariumline [ riflettori 13,50 cad.] i blùplus [16,79€ cad.] è fai il conto praticamente ti risparmi le spese di spedizione + imballaggio però di riflettori ne ho 14 #36##36##36#

so che sono nati per i t8 ma non si possono tagliare o adattare che a me han detto che sono superiori a quelli della powermodule

bigjim766
11-09-2012, 15:58
Non ci perdere tempo a pulirli, in queste condizioni non li riprendi più, li migliori e dopo un po diventano di nuovo opachi.

Paolo acquariumline è a 6 km da me (che culo) :-))

bigjim766
11-09-2012, 16:11
Paolo dovrebbe essere 2 bluplus (perchè utilizzo i miei 4 perchè li ho messi da poco) e 14x13.50=223 giuisto?
ho smontato la plafo mi hanno controllato tutto l'impianto elettrico, oggi pomeriggio ho acceso con quelli che mi ha dato AQ. miiiiinchia che luce sono rimasto abbagliato per parecchi minuti

CILIARIS
11-09-2012, 17:14
Paolo dovrebbe essere 2 bluplus (perchè utilizzo i miei 4 perchè li ho messi da poco) e 14x13.50=223 giuisto?
ho smontato la plafo mi hanno controllato tutto l'impianto elettrico, oggi pomeriggio ho acceso con quelli che mi ha dato AQ. miiiiinchia che luce sono rimasto abbagliato per parecchi minuti

si 220€ tutto#36##36##36# figurati con i riflettori nuovi:-D:-D:-D:-D

so che sono nati per i t8 ma non si possono tagliare o adattare che a me han detto che sono superiori a quelli della powermodule

kevin lascia perdere non sono superiori hanno lo stesso alluminio io li ho visti perchè una volta me li mandarono per sbaglio al posto dei powermodule poi li rispedì indietro#36##36##36#

K-Killer
11-09-2012, 18:29

bigjim766
11-09-2012, 18:33
SABATO PER LE 14.00 CIRCA TI VA BENE?
esco dall'ospedale e vengo oppure se max vuol vernire verso le 17/18.00, dimmi tu

CILIARIS
11-09-2012, 20:10
esco dall'ospedale e vengo oppure se max vuol vernire verso le 17/18.00, dimmi tu

maurizio dalle 16,30 in poi mi và bene perchè lavoro#36##36##36#

bigjim766
11-09-2012, 22:17

maurizio dalle 16,30 in poi mi và bene perchè lavoro#36##36##36#

Ok per le 16,30

bigjim766
12-09-2012, 22:27
Ragà altro problema grossissimo sulla presa ci saranno circa 3000 watt, non è che si squaglia tutto?
Che apro un'altro post?

bigjim766
12-09-2012, 23:03
http://s14.postimage.org/z5ur40acd/DSC_0554.jpg (http://postimage.org/image/z5ur40acd/)

http://s14.postimage.org/eo9sscy8t/DSC_0552.jpg (http://postimage.org/image/eo9sscy8t/)
i neon sono messi a casaccio

CILIARIS
13-09-2012, 08:57
Ragà altro problema grossissimo sulla presa ci saranno circa 3000 watt, non è che si squaglia tutto?
Che apro un'altro post?

maurizio come fai a tenere 3000w? non li ho io con il mio acquario e comunque le prese da 16A reggono fino a 3000w #36##36##36# ma la plafo di sopra ha le ventole?

bigjim766
13-09-2012, 10:52
si ne ha 3 da 10 cm + 3x2 apirazioni da 10 cm.
2 hqi da 400 + 3 6105 +1 6205 +01 6055 + 1 newjet 6000 + reattore di zeolite + red dragon + 4 neon da 80 + 2 alimentatori per hqi non o se ho scordato qualcos'altro

CILIARIS
13-09-2012, 12:02
2 hqi da 400 + 3 6105 +1 6205 +01 6055 + 1 newjet 6000 + reattore di zeolite + red dragon + 4 neon da 80 + 2 alimentatori per hqi non o se ho scordato qualcos'altro

maurizio consumi 1500w quindi puoi stare tranquillo#36##36##36#

bigjim766
13-09-2012, 15:39

bene allora devo solo comprare un timer perchè la ciabatta acquatronica non penso ce la faccia
un normale timer dovrebbe andare bene giusto?
http://s10.postimage.org/wb4obgzyt/timer.jpg (http://postimage.org/image/wb4obgzyt/)

CILIARIS
13-09-2012, 17:17

bene allora devo solo comprare un timer perchè la ciabatta acquatronica non penso ce la faccia
un normale timer dovrebbe andare bene giusto?
http://s10.postimage.org/wb4obgzyt/timer.jpg (http://postimage.org/image/wb4obgzyt/)

se devi acccende e spegnere la plafo basta quello#36##36#

bigjim766
13-09-2012, 17:50
ok dopo più in la la faccio dividere in 3 parti così da non dargli di colpo 1300 watt

CILIARIS
14-09-2012, 09:25
maurizio se ti possono interessare ho anche 4 neon purple e visto che smonto te li posso fare 55€ tutti e 4 invece di 71€

bigjim766
14-09-2012, 10:42
maurizio se ti possono interessare ho anche 4 neon purple e visto che smonto te li posso fare 55€ tutti e 4 invece di 71€

Paolo ne ho 2 che non mi danno tanta fiducia però se mi dovessero piacere faccio un salto e li vengo a prendere ora primis devo montare la plafond e provarla

CILIARIS
14-09-2012, 13:31

Paolo ne ho 2 che non mi danno tanta fiducia però se mi dovessero piacere faccio un salto e li vengo a prendere ora primis devo montare la plafond e provarla

ok

bigjim766
14-09-2012, 17:20
Axxarola ho letto dall'altra parte ora capisco perchè vuoi vendere i neon

bigjim766
20-09-2012, 19:32
Sto piazzando delle ventoline a breve metto foto la luce è accecante non si può guardare

lupo.alberto
20-09-2012, 21:03
vediamo, vediamo......

bigjim766
21-09-2012, 17:05
vediamo, vediamo......

messe Albe domani ldovrei montarla, illumina tutti i 120 metri della tavernetta messa al rovescio e cioè luci verso il solaio

bigjim766
30-09-2012, 18:00
Montata luce completamente differente avevo dei coralli blu con polipi verdi e non lo sapevo

lupo.alberto
30-09-2012, 18:49
beh ora devi fare un reportage.....

bigjim766
30-09-2012, 19:29
beh ora devi fare un reportage.....

Plafoniera 2x400 lumenark lampade plusrite 14000
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/DSC_0552.jpg
Plafoniera 16x80 bianchi KZ blu E purple ATI
http://i1230.photobucket.com/albums/ee498/mauriziogana/DSC_0553.jpg

lupo.alberto
30-09-2012, 19:35