Visualizza la versione completa : un piacere....
C'è qualcuno che conosce un posto in provincia di Milano: Moncucco di Vernate?
Dovrei acquistare un amplificatore e bisognerebbe andare a ritirarlo, pagarlo (forse, se non vuole il pagamento via e-bay), imballarmelo ed io lo mando a ritirare dal corriere....
C'è un'anima buona che si offre volontario se vinco l'asta?:-))
tsunami-shop
04-09-2012, 22:02
ciaooooo Geppy
se vuoi sono disponibile...
ci sentiamo in mp....
ALGRANATI
04-09-2012, 22:07
Geppy, se hai bisogno dimmelo che posso andare anche io senza problemi.
Grazie a tutti e due. :-)
Chi è più vicino?
Nella speranza di dar meno fastidio..... :-))
Comunque vi spiego: questo tizio vende un amplificatore ed un equalizzatore insieme. Poichè mette in asta entrambi ma con ritiro a mano e pagamento contanti, anche se prevede pure il PayPal ma secondo me non se ne rende conto.
Se vinco l'asta mi riesce difficile (nonchè oneroso) fare tutta la strada in salita che porta a Milano. Anche se il ritorno sarebbe tutto in discesa, mi conviene chiedere il piacere a voi ed usare il corriere..... ;-)
Sandro S.
05-09-2012, 10:26
ci sono anche io.
non saprei come verificare che funzioni però.
Dolphin206
05-09-2012, 10:29
disponibile ;-)
Vanessina
05-09-2012, 13:26
di che amplificatore si tratta?
mio fratello si è appena deciso a vendere il suo...ma non ha ancora messo l'annuncio su e-bay...se non dovessi vincere l'asta e ti interessa posso informarmi per le specifiche....#36#
mio fratello si è appena deciso a vendere il suo...ma non ha ancora messo l'annuncio su e-bay...se non dovessi vincere l'asta e ti interessa posso informarmi per le specifiche....#36#
In privato, che roba è e quanto chiede? :-)
Ah, un'ora e venti di tempo per la risposta.... :-))
ragazzi, grazie a tutti!
mandato a quel paese (è chiaramente un imbroglione) :-)
------------------------------------------------------------------------
Mi fai sapere che ampli è e quanto vorrebbe ricavarci?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |