PDA

Visualizza la versione completa : Vi banno tutti... sì sì sì...

Marco AP
04-09-2012, 13:42
Quando ce vo', ce vo'... come si suol dire... :-))

Vedo un po' poco entusiasmo da parte dei dolciofili di questo forum in riferimento al raduno nazionale di AcquaPortal che si terrà il 6-7 ottobre in occasione dell'ACQUA BEACH, come mai? Ok che ci sono molti ragazzi giovani nel dolce... ma io a 18 anni andavo al motorshow di Bologna da solo e con il treno, tanto per fare un esempio. Ora non voglio paragonare l'acqua beach al motorshow, ma vi garantisco che quello che ci sarà da vedere quest'anno è qualcosa di mai visto in Italia! Questa è un'occasione da non farsi sfuggire, anche perchè il 21 dicembre, secondo i maya, il mondo finirà, quindi... non è possibile mancare ;-)

A parte gli scherzi... noi italiani per vedere una cosa del genere dovevamo arrivare fino a Norimberga all'interzoo e ora che ce l'abbiamo in italia una cosa simile non è possibile farsela sfuggire, quindi per chi è appassionato sul serio (e penso il 90% di noi), deve fare di tutto per esserci, perchè sarà una cosa indimenticabile e bellissima!!!

Dai su... organizzatevi, fate dei gruppi per andare con una sola macchina, usate il treno (ricordo che la domenica c'è la navetta gratuita dalla stazione di Cesena che vi riporta poi gratuitamente nel pomeriggio sempre in stazione). Insomma...se po' fa... non è impossibile e sono sicuro che dopo aver presenziato la vostra passione come minimo raddoppierà ed è questo quello che vogliamo noi organizzatori e cioè diffondere e aumentare la passione e questo evento serve proprio a questo e di conseguenza per ridare slancio a tutto il settore. C'è la crisi, vero, ma se stiamo qui con le mani in mano... la crisi non passa da sola.

Ah, dimenticavo... chi non viene sarà bannato #28

pette
04-09-2012, 13:50
Hahaha! Io avrei puntato sulle minacce fisiche marco più che sul ban, un utente si reiscrive, ma l'orecchio non ricresce mica! ;-)
Io ci sono solo domenica, avrei cenato volentieri con tutti voi sabato sera, ma purtroppo devo lavorare!

Lollo=P
04-09-2012, 13:56
io sono un timidone, non ho detto niente ma sto pensando di rubarmi la macchina di papà e venire in giornata, probabilmente sabato :-)) è ancora un grande forse, però! già l'anno scorso ho dovuto rinunciare a causa esami, quest'anno vorrei proprio riuscire a venire!

jackrevi
04-09-2012, 13:57
#rotfl#
io ho 14 anni ma ho obbligato i miei a portarmi :-D ci sono al 100%

blackstar
04-09-2012, 14:04
ci sarò ovviamente ma non so ancora se sabato o domenica.... dipende dai volenterosi acquariofili delle mie parti! sennò oh... io la macchina ce l'ho e so anche guidare quindi vengo da sola (che emancipata!)

gigi1979
04-09-2012, 14:07
L'anno scorso ho fatto 2 giorni ed è stato fantastico! quest'anno non sò ancora se lavoro sabato o domenica (o anche sabato e domenica >:-(), se non lavoro vengo in giornata, anche da solo #36#

pette
04-09-2012, 14:15
L'anno scorso ho fatto 2 giorni ed è stato fantastico! quest'anno non sò ancora se lavoro sabato o domenica (o anche sabato e domenica >:-(), se non lavoro vengo in giornata, anche da solo #36#

Al limite io sto facendo una macchinata per domenica, se c'è un posto potresti passare per padova così ti fai il grosso del viaggio in compagnia!
Quando sai se lavori o meno?

Lorenzo56
04-09-2012, 14:17
Io ci sono sabato, domenica e pure alla cena. Come minimo mi devi mettere Mod. #rotfl#

shaolinx
04-09-2012, 14:22
probabile che uno dei 2 giorni ci saro' anche io! :)

gigi1979
04-09-2012, 14:24

Al limite io sto facendo una macchinata per domenica, se c'è un posto potresti passare per padova così ti fai il grosso del viaggio in compagnia!
Quando sai se lavori o meno?

La settimana prima, se vuoi ti contatto in MP appena so gli orari!

Marco AP
04-09-2012, 14:27
io sono un timidone, non ho detto niente ma sto pensando di rubarmi la macchina di papà e venire in giornata, probabilmente sabato :-)) è ancora un grande forse, però! già l'anno scorso ho dovuto rinunciare a causa esami, quest'anno vorrei proprio riuscire a venire!

Vieni allo stand Acqua Beach... 2 birre e un paio di bicchieri di vino e vedrai che la timidezza passa subito :-))

Per gli altri... BRAVISSIMI!!! #70

pette
04-09-2012, 14:32
Io porterò un po' della mia birra artigianale allo stand, ma mi sa che in pochi eletti riusciranno a berla, non me ne sono rimasti molti litri!
------------------------------------------------------------------------
Se non sbaglio c'era già chi portava il salame! ;-)

Marco AP
04-09-2012, 14:36
Io porterò un po' della mia birra artigianale allo stand, ma mi sa che in pochi eletti riusciranno a berla, non me ne sono rimasti molti litri!
------------------------------------------------------------------------
Se non sbaglio c'era già chi portava il salame! ;-)

Sì sì, penso che non moriremo di fame o di sete... #12

blackstar
04-09-2012, 14:42
anche io spero di portarla se resta qualcosa.... scatta la sfida?

Miranda
04-09-2012, 14:47
Io vado all'Acquabeach e mi porto dietro marito e figli e... speriamo bene.
Sono timida pure io, ma ci vado soprattutto per conoscere la gente che frequenta AP, visto che sono 6 anni che scrivo sul forum e... finalmente li vedo di persona.
Mi piacerebbe sapere fra gli utenti di AP chi porta cosa, visto che non sono elencati nella lista degli espositori :-)) ...magari oltre a fare pubbliche relazioni faccio pure qualche acquisto

pette
04-09-2012, 15:01
anche io spero di portarla se resta qualcosa.... scatta la sfida?

Maledetta! A saperlo prima mi risparmiavo la mia famosa "Gioberdofer"! Ora ho una finta bionda, ossia una waissen non filtrata, al posto del destrosio di malto ho usato dello zucchero di canna per farla più giallina, ma ne ho perso un po' in gusto... dai, sfida accettata! Al massimo ci sarà l'anno prossimo per la resa dei conti se mi batti!!! :-))

nikke89
04-09-2012, 15:10
io vengo di sicuro a meno di cataclismi!!! Sono impazientissimo per quest'evento! ho convinto anche la mia ragazza che si è appassionata nell'ultimo anno.. chi va con lo zoppo!! xD spero di conoscere parecchi di voi!!

007
04-09-2012, 15:19
Ci sarò anche io probabilmente il sabato ... spero di conoscere qualcuno di AP :-)

Marco.88
04-09-2012, 15:22
Dalla Liguria io e Arianna91 abbiamo già prenotato l'albergo!!! Dai dai dai dai!!!! manca solo un meseeeeeeeeeeee!!!!!!!

Danny85
04-09-2012, 17:55
Io sono venuto l'anno scorso e di sicuro vengo anche quest'anno,penso al sabato probabilmente!
Sono un po' timido#12#12 ma passerò anch'io a conoscere un po' di gente

Metalstorm
04-09-2012, 18:18
sia chiaro che mi candido come giudice ufficiale della gara di birre artigianali...chi non mi fa assaggiare la birra lo banno #rotfl#

pette
04-09-2012, 18:51
sia chiaro che mi candido come giudice ufficiale della gara di birre artigianali...chi non mi fa assaggiare la birra lo banno #rotfl#

Hahaha! Sarà fatto! Mai lasciare sobrio un admin! ;-)
Se avete lo stomaco allenato porto anche il liquore topo secret, ricetta della nonna alcolista!

atomyx
04-09-2012, 18:55
Se ammetto di essere astemio mi bannate due volte ?
Lo scorso anno ho fatto il giro in incognito, ho parlato con alcuni espositori che hanno negozi anche nella mia zona (Italianamente parlando).
Quest'anno per cause dipendenti dal mio portafoglio non sarò dei Vostri... Verranno tempi migliori.

pette
04-09-2012, 18:59
Se ammetto di essere astemio mi bannate due volte ?

Non credo, a tutti serve un amico astemio che guidi di sabato sera! E a me manca!!! :-(

atomyx
04-09-2012, 19:01
Si, infatti sono sempre io quello che riporta a casa le "scimmie"

blackstar
04-09-2012, 19:41
Maledetta! A saperlo prima mi risparmiavo la mia famosa "Gioberdofer"! Ora ho una finta bionda, ossia una waissen non filtrata, al posto del destrosio di malto ho usato dello zucchero di canna per farla più giallina, ma ne ho perso un po' in gusto... dai, sfida accettata! Al massimo ci sarà l'anno prossimo per la resa dei conti se mi batti!!!
io non so che cosa avrò.... è papà che si occupa della preparazione.... #rotfl#

sia chiaro che mi candido come giudice ufficiale della gara di birre artigianali...chi non mi fa assaggiare la birra lo banno
sappiate che sfodererò fin da subito le mie armi segrete per ingraziarmi i giudici.....:-D

mario86
04-09-2012, 19:43
sia chiaro che mi candido come giudice ufficiale della gara di birre artigianali...

:-D:-D:-D:-D io ho già iscritto la mia birra senza sapere che ci fosse un concorso!

ma la birra giusta richiede il bicchiere in vetro dalla forma più adeguata mi raccomando.

blackstar
04-09-2012, 19:52
io porto solo la bottiglia sta a voi berla nella modalità voi più consona.... anche a canna non mi offendo

emanuele323
04-09-2012, 20:45
l'anno scorso mi son perso la manifestazione ma quest'anno non voglio mancare! #70

berto1886
04-09-2012, 20:55
io ci sarò come l'anno scorso! :-))

pette
04-09-2012, 21:19
sappiate che sfodererò fin da subito le mie armi segrete per ingraziarmi i giudici.....:-D

Non vale giocare sporco! Dai, allora gara tra me, te e mario! Anche se dovresti portare il vero mastro birraio che è tuo papà! ;-)
Poi il giudice porterà dei calici e bicchieri stretti a seconda della birra no? Anche se credo che dopo qualche pinta il bicchiere non farà più la dfferenza!

blackstar
04-09-2012, 21:31
Non vale giocare sporco! Dai, allora gara tra me, te e mario! Anche se dovresti portare il vero mastro birraio che è tuo papà!

il mastro birraio meglio stia a casa sennò le birre dimezzano da partenza ad arrivo...:-D
via giù me la giocherò sul campo.... ma sarà una dura lotta.... SALLO!

Onipino
04-09-2012, 21:54
io e un mio amico ci siamo =)=)

Anto86
04-09-2012, 22:51
.. ma io a 18 anni andavo al motorshow di Bologna da solo e con il treno, tanto per fare un esempio. Ora non voglio paragonare l'acqua beach al motorshow,

Ahahah grande bei tempi lo facevo anche io #25

Comunque ho notato anche io questa cosa...spero comunque che parteciperemo numerosi!!!Sembra che non arriva più ottobre...

blackstar
04-09-2012, 22:52
io penso che in tanti si sveglieranno all'ultimo

Metalstorm
04-09-2012, 23:05

non oppongo resistenza :-D

blackstar
04-09-2012, 23:09
non oppongo resistenza

#rotfl##rotfl##rotfl#
la vittoria è mia!

pette
04-09-2012, 23:26
Ok, ho perso! #06 Non c'è mica un giudice donna? No eh? :-(

blackstar
04-09-2012, 23:40
ahahah no dai povero pette... giuro che sarò corretta :-D:-D:-D

pette
05-09-2012, 00:02
Mi sa che per farmi gareggiare lealmente devi venire col maglione a collo alto e la maschera di dart vader con tanto di macchinetta per l'asma!!!
Comunque dai, basta OT, dolciofili, venite all'acqua beach od oltre al ban, percosse varie, violenze carnali e psicologiche... Sbatterete su ogni gamba di tavoli e mobilia varia a cui vi avvicinerete, avrete cosi tanto male da pregare per farvi amputare i mignoli dei piedi! Questa è la mia maledizione finale!!!

daniele68
05-09-2012, 00:25
ho appena imbottigliato una real ale ma le temperature delle scorse settimane temo che me la abbiano fregata...un mese in bottiglia è poco..se non farà proprio schifo porterò anche la mia..fuori concorso per tempi di maturazione corti.....

Scherzi a parte ..
lo scorso anno l'emozione più grande è stata quella di conoscere i forambuli con cui tutti i giorni ci si scambia pareri e consigli su questo forum mitico..
Ho ancora fame di conoscere molti di voi..qualcuno di Milano capita che ci si incontra..ma quelli più lontani è raro se non impossibile..quindi..davvero ...condividiamo questa manifestazione per me grandiosa per chi come noi nutre quest'hobby... l'acquariofilia.. e ancor più bello è stringere amicizie nuove... scopo anche questo del forum di AP...

blackstar
05-09-2012, 00:31
infatti la cosa più bella...oltre alla fiera che sarà sicuramente stupenda e non vedo l'ora di esserci.... sarà conoscere gli altri del forum, è davvero un'occasione imperdibile...

(ma ci saranno anche le targhette coi nick??)

pette
05-09-2012, 00:54
Si, appena arrivi passa allo stand e ne prendi una dove scrivi il nome! Io penso di essere riconosciuto lo stesso visti tutti i messaggi che posto con la mia foto affianco! ;-)

Paolo Piccinelli
05-09-2012, 09:00
Ci sarà anche il contest "maglietta bagnata"!!!

...bagnata di birra, ovviamente!!! :-d

http://3.bp.blogspot.com/_0rtiKlp1vLs/TFLklVYh2FI/AAAAAAAACFQ/I7c4VeHQWY4/s1600/742_Funny_Fat_men.jpg

Raf90
05-09-2012, 09:13
Mi sa che per farmi gareggiare lealmente devi venire col maglione a collo alto e la maschera di dart vader con tanto di macchinetta per l'asma!!!
Comunque dai, basta OT, dolciofili, venite all'acqua beach od oltre al ban, percosse varie, violenze carnali e psicologiche... Sbatterete su ogni gamba di tavoli e mobilia varia a cui vi avvicinerete, avrete cosi tanto male da pregare per farvi amputare i mignoli dei piedi! Questa è la mia maledizione finale!!!

nooo i mignoli noooo!! dopo questa maledizione non posso mancare,

l'anno scorso non ho potuto venire causa esami quest'anno spero proprio di esserci #70 (vista anche la quantità di buona birra che inizia a serpeggiare già qui sul forum)

ANGOLAND
05-09-2012, 09:53
sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica#17

Marco AP
05-09-2012, 11:29
sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica#17

Un volo low cost non si riesce a trovare dalla sardegna? Chiedo, non lo so...

Lorenzo56
05-09-2012, 11:35

...bagnata di birra, ovviamente!!! :-d

http://3.bp.blogspot.com/_0rtiKlp1vLs/TFLklVYh2FI/AAAAAAAACFQ/I7c4VeHQWY4/s1600/742_Funny_Fat_men.jpg

Ecco, il buongiorno si vede dal mattino. -Bluurt-

ANGOLAND
05-09-2012, 11:45

Un volo low cost non si riesce a trovare dalla sardegna? Chiedo, non lo so...

in generale il problema è far coincidere le date, certo che questi voli ci hanno davvero salvato il c....onto!! (ci pensate, che vergogna e lo stato che ci dovrebbe garantire continuità!!!!!) solitamente mi sposto così#70 mò vedo eh!

NANO 1971
05-09-2012, 12:26
Ci sarò anchio per la prima volta e trascino con me un collega di lavoro per farlo entrare in questo fantastico mondo dell'acquariofilia...se non viene porto i miei figli.

pèsciolo
05-09-2012, 13:41
la dovete smettere con questo acqua-beach!!!!!!!!!!!!!!!! c'è chi non può venire #06 mi fate morire.. #06

Paolo Piccinelli
05-09-2012, 13:47
Non vieni?!?

...aspetta.... dov'era il tasto BAN?!? #18

Tropius
05-09-2012, 13:54
Vediamo se riesco a convincere i miei amici a fare un salto... Se ci sono piante, piatto ricco mi ci ficco! #36#

blackstar
05-09-2012, 14:07

...bagnata di birra, ovviamente!!!

queste cose dopo pranzo no eh.... mi hai bloccato la digestione Paolo...

Vediamo se riesco a convincere i miei amici a fare un salto...
no problem se non vengono gli amici li trovi lì...;-)

pèsciolo
05-09-2012, 16:27
Non vieni?!?

Purtroppo venire dalla sicilia e dormire a cesena ha i suoi costi e momentaneamente non sono in grado di affrontarli.. Spero proprio che si rifarà l'anno prossimo, comincio a conservare i soldi per venire e magari fare qualche acquisto!

Marco AP
05-09-2012, 16:55
Vediamo se riesco a convincere i miei amici a fare un salto... Se ci sono piante, piatto ricco mi ci ficco! #36#

Ci sarà una marea di piante! Anche da laghetto, tantissime!

Marco AP
05-09-2012, 16:58
Non vieni?!?

Purtroppo venire dalla sicilia e dormire a cesena ha i suoi costi e momentaneamente non sono in grado di affrontarli.. Spero proprio che si rifarà l'anno prossimo, comincio a conservare i soldi per venire e magari fare qualche acquisto!

Leggi qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386873&highlight=pullman io penso che il pullman sicuramente lo riempiranno e alla fine 160 euro per tutto non mi sembra un cifra impossibile. Naturalmente non voglio farti i conti in tasca, ma ti segnalo quel topic perchè magari non l'avevi notato. ;-)

pèsciolo
05-09-2012, 17:34
Non vieni?!?

Leggi qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386873&highlight=pullman io penso che il pullman sicuramente lo riempiranno e alla fine 160 euro per tutto non mi sembra un cifra impossibile. Naturalmente non voglio farti i conti in tasca, ma ti segnalo quel topic perchè magari non l'avevi notato. ;-)

ah 160? è un buon compromesso, mi sono rimasti 100 euro da poter spendere se mi arriva lo stipendio prima del 15 se ne potrebbe riparlare..si vedrà! grazie per la dritta!

berto1886
05-09-2012, 22:26
coraggio gente fatevi avanti... più gente entra più bestie si vedono :-D

Alexander MacNaughton
05-09-2012, 23:07

Ci sono piante? l'anno scorso dove ti giravi giravi c'era uno stand e quest'anno che ci sono più espositori ti chiedi se ci sono piante?:#O