Visualizza la versione completa : Fosfati, che ne dite di questo prodotto??
Losbircio
05-04-2006, 23:43
salve cosa mi dite di questo prodotto? Avete qualcosa da consigliarmi altrimenti?
piante-pesci
06-04-2006, 00:16
scusa, io sono nuovissima di internet e.....mio marito dice che io e le tecnologie in genere siamo compatibili come la cacca e il cioccolato svizzero, ma come faccio a vedere il prodotto di cui parli?
Scusa se lo chiedo a te, ma ho capito da poco che se compaiono delle scritte in azzurro, cliccandoci sopra succede qualcosa.
Nel tuo quesito (e in molti altri) però di scritte azzurre non ce ne sono.
Abbi pietà di me e della mia ignoranza in materia, ma ho voglia di imparare anch'io a navigare come si deve.
Ciao e grazie comunque.
Fracasty
06-04-2006, 09:30
Cara piante-pesci, non ti preoccupare, posso confermarti che losbircio deve avere ciuccato qualcosa perchè nel suo post (messaggio) non compare alcun riferimento al prodotto di cui chiede...
piante-pesci
06-04-2006, 09:51
Ti ringrazio tantissimo.
Intanto ho imparato a guardare ogni tanto la posta per rispondere a messaggi come il tuo.
Primao poi capirò anche come tenere sotto controllo gli argomenti in cui ho partecipato senza doverli segnare su un foglio per poi scorrerli tutti.
Ciao e grazie ancora.
Fracasty
07-04-2006, 09:56
Se vuoi smettere di segnarteli su un foglio, è sufficiente che tu vada nel tuo profilo, e abiliti l'avviso per mail ogni volta che qualcuno risponde a un tuo post, o in uno in cui hai postato...così a quel punto devi solo controllare periodicamente la casella di posta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |