Visualizza la versione completa : Pesci e coralli...prima volta
Ciao a tutti, ho il mio acquario in maturazione e tra un po' finalmente comincerò gradualmente a popolarlo di pesci e coralli e visto che sono nuovo all'acquario marino volevo sapere voi dove comprate ? Negoziante di fiducia ? On line ? Non so se è il periodo ma nei negozi in giro non ho visto granchè e comunque abito a milano, ma poca se non molto scarsa scelta e poca quantità.
E questo mi lascia perplesso perchè mi chiedo dove andrò il giorno che vorrò inserire il primo ospite ? Non vorrei in nessun caso accontentarmi e prendere qualcosa giusto perchè è "quello che c'è lì", non so se mi spiego.
Grazie in anticipo
Ciao
Ondarossa
03-09-2012, 21:26
Ho la tua stessa sensazione qui dove vivo io e sono in una situazione analoga (devo avviare e poi popolare, a breve). Seguo volentieri, specie per quanto riguarda rocce e animali.
Abiti a Milano? Ti assicuro che sei (siamo) molto molto fortunati in quanto a varietà di scelta di negozi#27 certo non é il periodo giusto, nel periodo ferie i negozi non hanno piu arrivi di pesci e coralli molto ravvicinati, sia per il rischio legato al caldo, sia per questioni "commerciali".
Ma aspetta una o due settimane e vedrai come rifioriscono i negozi.
Io personalmente non ho mai preso on line proprio perché visto il numero di negozi Buoni che c'è preferisco vedere di persona quello che compro. Basta muoversi di qualche km e trovi di tutto
Abiti a Milano? Ti assicuro che sei (siamo) molto molto fortunati in quanto a varietà di scelta di negozi#27 certo non é il periodo giusto, nel periodo ferie i negozi non hanno piu arrivi di pesci e coralli molto ravvicinati, sia per il rischio legato al caldo, sia per questioni "commerciali".
Ma aspetta una o due settimane e vedrai come rifioriscono i negozi.
Io personalmente non ho mai preso on line proprio perché visto il numero di negozi Buoni che c'è preferisco vedere di persona quello che compro. Basta muoversi di qualche km e trovi di tutto
ALGRANATI
04-09-2012, 21:02
di milano dove??
a milano ci sono tantissimi negozi strapieni di animali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |