Visualizza la versione completa : Killi all'acquabeach
Lo-renzo
03-09-2012, 19:34
Ciao ragazzi, quest anno ci sarò all'acqua beach pure io! (tocco comunque ferro...)
Mi sembrava un'idea carina pensare ad uno scambio uova tra di noi o comunque mettere a disposizione qualcosa....
Io purtroppo ho molto poco ma se riuscissi a raccogliere un pò di uova non ho problemi a cederle a chi si interessa veramente a questi pesci ed ha intenzione di impegnarsi nel mantenerli...
Mi sembra un'idea carina, chissà se può anche realizzarsi :-)
cerrrrrto che è un idea carina!!!
allora io mostrerò gli Austrolebias paucisquama Sao Sepe
come uova vedrò di riuscire a portare quelle dei Fp gardneri udi mountain :-)
Ciao è un ottima idea soprattuto per i principianti come me :-)) e per gli allevatori più esperti per allevare specie diverse #70
P.S penso che ci sarò a Cesena e penso proprio che prenderò qualche killi per iniziare #70
Lo-renzo
04-09-2012, 12:43
Ale, hai preso il tavolo anche quest'anno?
Perchè in caso SE dovessi portare qualcosa te le affiderei visto che io mi farò molto probabilmente solo la domenica...
E ti riterrò responsabile sulla scelta dei destinatari dei "preziosi" ovetti :-D:-D:-D
Li terrei volentieri pure io, ma se avvio un'altra vasca i miei mi sfrattano e mi tocca andare nel mio appartamento... a dormire su teli di nylon usando barattoli di vernice come cuscino! :-D
Idea lodevole comunque vista la loro scarsa diffusione e rischio d'estinzione di alcune specie!
sono con tutto lo staff nell'isola acquaportal!!! vediamo come fare, anche si, meglio però se hai già chi viene a prenderle!
daniele68
04-09-2012, 22:59
Lo-renzo..chissà mai che finalmente ci conosceremo...qualche ovetto (vediamo poi di quali pesci avrai ) chissà mai che te lo prenda io..ormai sono affezionato cliente tuo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |