PDA

Visualizza la versione completa : Acqua Beach da Torino/Asti

Davide80
03-09-2012, 11:07
Ciao, quanti saremo più o meno ad andare all acqua beach da Torino e zone limitrofe? come vi siete organizzati? ognuno x fatti suoi?
Io pensavo di andarci in treno in quanto in macchina è troppo sbattone, velox, tutor e quant altro..
Sarebbe molto positivo riuscissimo ad organizzare un pullman o un pullmino!?!?
Fatevi sentire #28

Alexander MacNaughton
03-09-2012, 20:39
Io andrò in auto il venerdì e penso di tornare la sera... #28d#

Davide80
04-09-2012, 09:26
Andata e ritorno in giornata? che sbattone :#O ..ma il venerdì non c è mica nulla xò #24

Alexander MacNaughton
04-09-2012, 12:06
Andata e ritorno in giornata? che sbattone :#O

L'anno scorso ho fatto così,
..ma il venerdì non c è mica nulla xò #24

Io aiuto l'associazione a montare!!!;-)

Marco AP
04-09-2012, 13:32
Andata e ritorno in giornata? che sbattone :#O

L'anno scorso ho fatto così,
..ma il venerdì non c è mica nulla xò #24

Io aiuto l'associazione a montare!!!;-)

Questo ti fa onore... ma... non puoi tornare a casa!!! Sei matto? Io cmq sono sicuro al 100% che dopo quello che vedrai venerdì a casa non ci torni... :-)) Penso che in pochi si rendano ancora conto di quello che ci sarà modo di vedere e di fare... anche io faccio fatica a razionalizzare il tutto, nonostante ho ben chiari gli spazi e le dimensioni, ma un conto è vedere il padiglione vuoto e un conto è vederlo pieno. Ciao ;-)

Davide80
04-09-2012, 17:33
nessuno?#17

Alexander MacNaughton
04-09-2012, 17:35
Questo ti fa onore... ma... non puoi tornare a casa!!! Sei matto?

Più che matto sono molto squattrinato! Folle lo sono, ma questo è un altro discorso...

Io cmq sono sicuro al 100% che dopo quello che vedrai venerdì a casa non ci torni... :-)) Penso che in pochi si rendano ancora conto di quello che ci sarà modo di vedere e di fare... anche io faccio fatica a razionalizzare il tutto, nonostante ho ben chiari gli spazi e le dimensioni, ma un conto è vedere il padiglione vuoto e un conto è vederlo pieno. Ciao ;-)

Io l' anno scorso sono venuto la domenica e mio malgrado so cosa mi starò perdendo#23 sta' pur certo! Se non riesco a trovare finanze non posso permettermi di star di più!#07

Anzi ti dirò di più l'anno scorso quando ci siamo "conosciuti" zoppicavi di brutto.

Davide80
05-09-2012, 09:37
Vabbè continuo a scrivere nel marino, qua non risponde nessuno >:-(