PDA

Visualizza la versione completa : fertilizzanti dennerle a ct.. dove?

tropicale
05-04-2006, 17:41
ciao, come da titolo in quale negozio trovare i fertilizzanti dennerle a catania? :-)

tropicale
05-04-2006, 18:32
altrimenti in sostituzione di dennerle se nn riesco a trovarlo( -28d# ) qualcosa ke sia meglio del sera florena o del tetra #06 ?

vampirenow
05-04-2006, 21:15
guarda da acquaria li trovi i dennerle ma detto in siciliano ti scippano la testa...io prendo tutto su acquaingros....cmq informati e confronta i prezzi

Nunzio Catania
06-04-2006, 16:13
MONDO CANE li trovi la SEACHEM
a prezzi anche molto abbordabili!

tropicale
07-04-2006, 19:44
ok vi ringrazio li ho trovati in corso delle provincie... hanno anke seachem e molto assortimento d prodotti... dateci un okkiata... :-) ciao!!

NPS Messina
07-04-2006, 20:44
La prossima volta allora prova la seachem ;-)
Anche io una volta sono andato da acquaria, è ben fornito ed ha ovviamente prezzi da negoziante.
Sul web si spuntano prezzi decisamente migliori.

vampirenow
07-04-2006, 21:02
si direi di si sul web si trovano prezzi migliori...ma vabbè penso sia normale...

grossopuffo
09-04-2006, 10:50
dov'è mondo cane?

Nunzio Catania
10-04-2006, 13:55
mondo cane è a San Giovanni la Punta in Via della Regione.
Indubbiamente se si deve parlare di acquariologia in modo serio serio (e se comperi spendi un pò di più) si deve andare in Corso delle Provincie, Maugeri è un vero mostro sacro, da lui e con lui riesci a realizzare l'acquario realmente spinto.
CONSIGLIATISSIMO.
Da mondo cane, invece trovi gentilezza e prezzi ottimi.

ElBarto
18-04-2006, 14:18
mondo cane?
devo provare a farci un salto.

maugeri? ottimo Guru, ma a prezzi non ci siamo proprio

amico pesce in via messina se non ricordo male ha un po di roba come fertilizzanti.

online ovviamente i prezzi migliori. io oramai compro solo online.

NPS Messina
19-04-2006, 13:22
Maugeri è un vero mostro sacro

Ma è quello che fondamentalmente si dedica al marino vero?
se non sbaglio io ci sono andato, e' un bel negozio, ma in giro vedevo solo cose salate.
in un angolo però aveva i prodotti ada ;-)

ElBarto
19-04-2006, 14:21
no, maugeri si occupa di + di dolce...

cmq oggi sono andato da acquaria a comprare l'EDEN 501 e ho visto ke hanno i fertilizzanti dennerle.

Minkia ma ke prezzi però....
io fino ad oggi mi sto trovando benissimo col crypto, e ho speso meno di 10€ per avere fertilizzazione praticamente per tutta la vita.
e funziona ottimamente.
sotto cmq ho il deponit dennerle, ma preso online 29€ 10Kg.
comprandolo a CT non oso immaginare kuanto l'avrei pagato, ma cmq non lo aveva nessuno.