Visualizza la versione completa : Coral vitalizer KZ
alessio1992
02-09-2012, 12:43
Ragazzi ma voi il Coral Vitalizer della KZ...chi lo utilizza...in che momento lo dosa in vasca...?? C'è chi dice 6 ore prima dello spegnimento delle luci...chi dice appena subito dopo lo spegnimento...non ci capisco nulla...qual'è il momento migliore nel quale dosarlo e dove i coralli ne potranno assorbire il più possibile...?? Grazie mille!!!
Dopo un po che le luci si sono spente
alessio1992
02-09-2012, 14:04
Grazie mille Sheva!!
Essendo un cibo quasi esclusivamente per sps e' consigliato di sera quando essi spolipano
K-Killer
04-09-2012, 09:50
io invece svegliandomi verso le 7 o 8 ogni mattina lo doso comunque. sono molto spolipati anche di mattina ^^
Maurizio Senia (Mauri)
04-09-2012, 10:16
1 o 2 ore dopo la fine del Fotoperiodo...o alla Mattina presto..;-)
Antidopyng
04-09-2012, 11:11
io uso il metodo zeovit.. ma se devo dire una mia impressione.... il Kz non lo doso più ! ho avuto cattivi risultati . Uso tutto il resto dei prodotti ... ma il Kz dopo un po' mi procurava una esplosione di ciano ..... ( causa amminoacidi contenuti credo) inoltre i colori ogni volta si scuriscono parecchio !
mi stò trovando invece benissimo con il probio !
P.S : ho visto vasche che uttilizzano il Kz molto belle, io ho riportato solo la mia esperienza personale !
io uso il metodo zeovit.. ma se devo dire una mia impressione.... il Kz non lo doso più ! ho avuto cattivi risultati . Uso tutto il resto dei prodotti ... ma il Kz dopo un po' mi procurava una esplosione di ciano ..... ( causa amminoacidi contenuti credo) inoltre i colori ogni volta si scuriscono parecchio !
P.S : ho visto vasche che uttilizzano il Kz molto belle, io ho riportato solo la mia esperienza personale !
Strano perchè è un alimento piuttosto leggerino se dosato 1 goccia ogni 100 litri
Antidopyng
04-09-2012, 15:18
Strano perchè è un alimento piuttosto leggerino se dosato 1 goccia ogni 100 litri
non so che dire ... guarda ... ne ho preso una boccia all'inizio .. e subito ha cominciato a fare malanni ... quindi mi è scaduta e ho dato la colpa alla vasca poco matura...... poi ho riprovato qualche mese fa ... e ne ho messo per un totale di 10 gg.... quindi han ricominciato a formarsi batteri e scurire coralli ... la boccia è nuova in frigo .. se volete ve la regalo .... da quel momento ho usato il brobio ...è non mi fa quei effetti collaterali e quindi io uso quello.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |