Visualizza la versione completa : Fogli di alluminio specchiato a milano?
Ragazzi i riflettori della mia plafo T5 sono praticamente da buttare, non ho il vetro di protezione(non si possono pulire/lucidare, vero?), qualcuno conosce un posto dove trovare dei fogli di alluminio specchiato in zona Milano o provincia?
ALGRANATI
02-09-2012, 10:16
Fabič, prova a sentire Zebrasoma o ciccio66 che si sono fatti i riflettori per le lampade a led;-)
verre daniele
02-09-2012, 10:36
Qui' a Roma si trova da Leroy.Altrimenti puoi prendere il foglio adesivo che e' come l'alluminio specchiato e tiene bene come colla.Ci puoi rivestire quelli vecchi e nn avendo protezione li puoi pulire.
Fabič, prova a sentire Zebrasoma o ciccio66 che si sono fatti i riflettori per le lampade a led;-)
Grazie Matteo, ora provo a contattarli....
Qui' a Roma si trova da Leroy
Li ho visti anch'io da leroy ma un po' di tempo fa (anzi....anni fa) si diceva che la qualitā non fosse delle migliori#24
Anto9nella
08-12-2012, 13:43
Grazie Matteo, ora provo a contattarli....
Li ho visti anch'io da leroy ma un po' di tempo fa (anzi....anni fa) si diceva che la qualitā non fosse delle migliori#24
Ciao mi inserisco nel post, hai risolto per l'alluminio specchiato?
Anche io sono alla ricerca ed abito in provincia di Milano.
Ti ringrazio
Antonella
Purtroppo no, dopo vari tentativi ho abbandonato il progetto:-)
Anto9nella
08-12-2012, 17:10
Purtroppo no, dopo vari tentativi ho abbandonato il progetto:-)
Peccato, grazie comunque :-)
io proverei miorini metalli.... sono stato dentro e ha un caannonne con tutto e di piu. zona viale ortles
------------------------------------------------------------------------
ma non so come sono i prezzi.
Anto9nella
13-12-2012, 12:11
io proverei miorini metalli.... sono stato dentro e ha un caannonne con tutto e di piu. zona viale ortles
------------------------------------------------------------------------
ma non so come sono i prezzi.
Grazie, provo a telefonare ::):-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |