PDA

Visualizza la versione completa : Fogli di alluminio specchiato a milano?

acron
01-09-2012, 23:40
Ragazzi i riflettori della mia plafo T5 sono praticamente da buttare, non ho il vetro di protezione(non si possono pulire/lucidare, vero?), qualcuno conosce un posto dove trovare dei fogli di alluminio specchiato in zona Milano o provincia?

ALGRANATI
02-09-2012, 10:16
Fabič, prova a sentire Zebrasoma o ciccio66 che si sono fatti i riflettori per le lampade a led;-)

verre daniele
02-09-2012, 10:36
Qui' a Roma si trova da Leroy.Altrimenti puoi prendere il foglio adesivo che e' come l'alluminio specchiato e tiene bene come colla.Ci puoi rivestire quelli vecchi e nn avendo protezione li puoi pulire.

acron
02-09-2012, 18:37
Fabič, prova a sentire Zebrasoma o ciccio66 che si sono fatti i riflettori per le lampade a led;-)
Grazie Matteo, ora provo a contattarli....

Qui' a Roma si trova da Leroy

Li ho visti anch'io da leroy ma un po' di tempo fa (anzi....anni fa) si diceva che la qualitā non fosse delle migliori#24

Anto9nella
08-12-2012, 13:43
Grazie Matteo, ora provo a contattarli....

Li ho visti anch'io da leroy ma un po' di tempo fa (anzi....anni fa) si diceva che la qualitā non fosse delle migliori#24

Ciao mi inserisco nel post, hai risolto per l'alluminio specchiato?
Anche io sono alla ricerca ed abito in provincia di Milano.

Ti ringrazio
Antonella

acron
08-12-2012, 16:03
Purtroppo no, dopo vari tentativi ho abbandonato il progetto:-)

Anto9nella
08-12-2012, 17:10
Purtroppo no, dopo vari tentativi ho abbandonato il progetto:-)

Peccato, grazie comunque :-)

ciot.bg
11-12-2012, 12:32
io proverei miorini metalli.... sono stato dentro e ha un caannonne con tutto e di piu. zona viale ortles
------------------------------------------------------------------------
ma non so come sono i prezzi.

Anto9nella
13-12-2012, 12:11
io proverei miorini metalli.... sono stato dentro e ha un caannonne con tutto e di piu. zona viale ortles
------------------------------------------------------------------------
ma non so come sono i prezzi.

Grazie, provo a telefonare ::):-)