Visualizza la versione completa : Fosfati non se ne vanno
Lestat73
01-09-2012, 23:00
Dopo la difatta del mio acquario che girava bene dopo 4 anni ha deciso di perdere quindi ho spostato quello che ci stava da un 350litri a 100 un red sea max,ma ho un problema con i fosfati che non se ne vanno,dopo piu di un mese con letto fluido e resine ci sono ancora,x i molli non c'è problema ma l'euphillia ne sofre cosa posso fare?
Carissimo.., sono contento di rileggerti...pensavo abbandonassi..spostando le rocce avrai creato un bello scompiglio..ci va tempo..la tecnica presumo sia ok..magari puoi provare con zeolite e Zeobak, schiumazione bagnata..
Ma a quanto sono?
Lestat73
04-09-2012, 00:53
Ciao volevo abbandonare in attesa di tempi migliori e rifare una vasca come si deve ma cmq ho deciso di continuare con questa,vaschetta come tecnica ho poco e niente non ho sump niente reattore solo lo schiumatoio che c'è insieme alla vasca che mi sa non sia un gran che
Andre,come ti avevo detto prendi un contenitore di plastica lo metti nel mobiletto sotto e ci fai una mini sump,cosi' ci metti uno skimmer + performante ;-)
Secondo me pero' i po4 non sono causati dallo skimmer ma da altro....gli altri valori sono a posto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |