Visualizza la versione completa : Fondazione "aragosta blu stupenda"
Dopo avere letto oltre 25 post dell'amico Volitanss nei quali cercava di vendere, scambiare , appoggiare, (ma mai regalare) il povero animale in oggetto, incautamente acquistato meno di 3 mesi fa, mi sono detto che dobbiamo TUTTI cercare di fare qualcosa per la povera "aragosta blu stupenda" .
Proviamo a cercare una sistemazione per la bestiola ... ogni post che leggo temo di trovarci l'off topic "campania aragosta blu stupenda".
Si accettano proposte concrete, astenersi ristoranti.
all'acquario di Imola secondo me il professore la prende ;-)
volitansss
05-04-2006, 22:58
azz addirittura e che ti ho fatto di male per finire in un topic #07 #07 .raga' sto chiedendo 25€ oppure volentieri scambio con qualsiasi cosa...non mi sembra stii esagerando...ci sono tanti topic inutili offensivi altri di cui si parla di truffatori.io penso di essere una persona seria...sto solamente cercando di vendere questa bestiola perche' non posso piu' tenerla...chiedo scusa se sto stufando alcuni utenti per i poi non cosi numerosi post.....mhaaa #07
azz addirittura e che ti ho fatto di male per finire in un topic #07 #07 .raga' sto chiedendo 25€ oppure volentieri scambio con qualsiasi cosa...non mi sembra stii esagerando...ci sono tanti topic inutili offensivi altri di cui si parla di truffatori.io penso di essere una persona seria...sto solamente cercando di vendere questa bestiola perche' non posso piu' tenerla...chiedo scusa se sto stufando alcuni utenti per i poi non cosi numerosi post.....mhaaa #07
Ehi ehi ehi... non fare il permaloso , non hai fatto niente di male... nemmeno sul prezzo ci metto becco... , mai messa in dubbio la tua serietà , ci mancherebbe , era solo per cercare di aiutare una adozione "difficile" nella speranza di non trovare scritto "stupenda aragosta blu" ogni momento. Ho contato 25 post tuoi a riguardo!. Un po' di ironia daiiii ;-)
volitansss
06-04-2006, 09:36
va be' se e' cosi allora avevo frainteso...che dirti se ti interessa a te la regalo solo a te pero' non me ne vogliano gli altri :-)) comunque e' DAVVERO UNA STUPENDA ARAGOSTA BLUUUU :-)) :-)) :-)) :-))
ma è la rarissima(1 su un milione) aragosta blu che ne viene pascata solo 1 all'anno???????????
quasi OT...avete sentito parlare di big bubba(o solo bubba chissà..)? l'aragosta di dieci chili e più di 100 anni?????praticamente è scampata chissa quante volte dalle reti dei pescatori da due guerre mondiali, ma più di una settimana in acquario è morta.....
robby996
07-04-2006, 01:06
ciao volitansss,garantisco io per lui che è una brava persona,ho avuti contatti con lui per lo squaletto...ahhh apprpopsito..cm sta??che fine ha fatto?per caso quest'anno quando andrò a fare il bagno me lo troverò accanto??
cmq ragazzi esco un pò dal topic ma voglio dire due cose sulle aragoste...
la prima è che il modo di cucinarle è orribile,la seconda è che da buon sub ho scoperto quanto è bello vedere questi animali in natura!prima dove mi immergevo mi hanno detto che c'erano distese di aragoste...ora trovarne una è una rarità!quel posto è un oasi del wwf ma cmq spesso ci vanno cacciatori che fanno razzia! -04
cmq il fatto dell'aragosta blu non la sapevo.... #13
ciaooo
lucafeccia
07-04-2006, 09:48
ma in aquario da problemi? resiste? cresce tanto? se no la prendo io....
volitansss
07-04-2006, 11:15
grazie robby gentilissimo come sempre ;-) lo squaletto e' andato in buone mani ;-)
Azz non sapevo sta storia dell'aragosta blu...bhoo #07
a me sinceramente per ora non ha dato problemi pero' per evitare di inquinare troppo l'acqua(mangia molto) e siccome ho inserito altri pesci volgio toglierla......pensa cresca non so quanto pero'....ed e' sicuramente resistentissima ;-)
BiAndrea
07-04-2006, 16:05
Quanto è grande?
allora non è quella??????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |