PDA

Visualizza la versione completa : CESENA.....ma mi domando......

Poffo
01-09-2012, 15:23
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI_2012/acquabeach2012/copertina.gif

mi domandavo.....ma il gruppetto de "noantri" de Roma.....
i Quali utilizzatori e Fondatori dell'Avatar "cor dito"....con somma presenza del primo fautore dell'opera denominato Fred.......
...quanto deve, e può riscuotere dall'uso dell'immagine e del logo "cor dito"?????
in pratica....i diritti....a quanto ammontano?????
che dice l'Admin??????
mò chiamo l'avvocato mio Fred(nonchè fondatore del logo "cor dito")....e ve faccio sapè......

eh beh....quanno ce vò .......CE VO'........!!!!
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Maurizio Senia (Mauri)
01-09-2012, 15:42
#rotfl#

Wurdy
01-09-2012, 15:45
:-D

GPe
01-09-2012, 16:31

Federico Rosa
01-09-2012, 16:35
Secondo me tutti quelli che hanno usato il suddetto dito dovranno a Cesena porgerlo a turno al titolare del marchio che sarà libero di farne l'uso che più gli aggrada :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli
01-09-2012, 18:25
Se vuoi come compenso, ti possiamo infilare il suddetto dito oggetto del contendere.... Devo continuare? :-))

http://s18.postimage.org/hdc81m55x/Foto1378_E001.jpg (http://postimage.org/image/hdc81m55x/)

camiletti
01-09-2012, 18:28
Se vuoi come compenso, ti possiamo infilare il suddetto dito oggetto del contendere.... Devo continuare? :-))

:-D

ALGRANATI
01-09-2012, 18:33
Pensavamo appunto di poterlo utilizzare come nuovo marchio di acquatrash per l'anno prossimo......però non a acquabeach ma al MISEX

Daniel-T
01-09-2012, 19:36
#rotfl#

Amphiprion95
01-09-2012, 19:47
#b7

omeroped
01-09-2012, 20:31
non la fanno la faccina con il dito?..... :-D

DanyVI76
01-09-2012, 21:26
Mitico Poffo! :-D:-D:-D
Sentiamo cosa dirà il supremo Fred in merito!

odranoel
02-09-2012, 03:02
#rotfl##rotfl##rotfl#

buddha
02-09-2012, 09:31
-rotfl- mitico poffo..sommo fred.., quanto devo, per usare l'avatar con il dito? E se uso un altro dito devo pagare? -rotfl-

Poffo
05-09-2012, 14:06
Ogni dito ha il suo prezzo....diciamo che l'indice e il medio hanno prezzi molto più alti :-))

odranoel
05-09-2012, 14:26
Ogni dito ha il suo prezzo....diciamo che l'indice e il medio hanno prezzi molto più alti :-))

Ma c'è lo sconto per due dita? #27

Marco AP
05-09-2012, 15:18
Io non c'entro nulla!!! Sono stato minacciato da rey mistirio piccinelli e non ho potuto oppormi... #13

Sarò al vostro fianco per qulasiasi decisioni vorrete prendere per fargliela pagare!!! #18

buddha
05-09-2012, 21:35
Se uso un dito del piede? Brevetto il nuovo avatar?

Ciccio66
06-09-2012, 00:35
E se per un mesetto mettiamo tutti un avatar con il dito indice?

Tipo Come per Natale le Babbe bone e sporcaccione?

Sandro...prepara degli smail cor dito....

primoleo
06-09-2012, 01:00

Art. 171 C.P.

[...] è punito con la multa da euro 51 a euro 2.065 chiunque, senza averne diritto, a qualsiasi scopo e in qualsiasi forma:
a) riproduce, trascrive, recita in pubblico, diffonde, vende o mette in vendita o pone altrimenti in commercio un'opera altrui o ne rivela il contenuto prima che sia reso pubblico [...];
a-bis) mette a disposizione del pubblico, immettendola in un sistema di reti telematiche, mediante connessioni di qualsiasi genere, un'opera dell'ingegno protetta, o parte di essa. [...]

Mi sembra ci siano le condizioni per potersi rivalere! :-D

Poffo
06-09-2012, 01:05
ooooooohhhhhhhh grande Primoleo....domani ti contatto per le delucidazioni del caso.....!!!
poi chiamo er sor Pietruccio e famo causa a sto gruppo de sciagurati......
e mica "ponnò sfruttà un,come citato sopra.....OPERA altrui........
quindi da domani "je famo i Bozzi".......
AHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHU

AP.......TREMAAAAAAAAA.........
:-D:-D:-D

Redpin70
06-09-2012, 07:56
E io c'ho pure la maglietta !!!!ahuahauhauhauhauh

Sandro S.
06-09-2012, 14:02
ooooooohhhhhhhh grande Primoleo....domani ti contatto per le delucidazioni del caso.....!!!
poi chiamo er sor Pietruccio e famo causa a sto gruppo de sciagurati......
e mica "ponnò sfruttà un,come citato sopra.....OPERA altrui........
quindi da domani "je famo i Bozzi".......
AHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHU

AP.......TREMAAAAAAAAA.........
:-D:-D:-D

Andrea confesso.... :-D

Ho dato il via io alla violazione del copyright, non avevo pronto il logo e per prendere in giro Matteo ..Picci...e il mio sosia Camillo ho messo quella foto, poi la cosa è piaciuta e l'abbiamo lasciata. #70

A Cesena sul tesserino mettiamo tutti la propria foto con il dito puntato ehehehehe

Fred94
06-09-2012, 19:36
ahahahahahahah...ve ne approfittate tutti !!!...
a Cesenaaaa ve vojo tutti con i guanti a moffola pe evitare che ve denuncio pe plagio !!! ahahahaha #rotfl##rotfl##rotfl#

Paolo Marzocchi
06-09-2012, 20:34
ma quanto siete fuori???????:-D:-D:-D:-D
e io che ho pensato che il buon Poffo avesse aperto un topic.......serio!!#rotfl##rotfl#:-D ma quando mai!!??! VVB!!!#70

Wurdy
06-09-2012, 21:21
A romaniiiiiiiiiiiii di nome Andrea, Giovanni, Fred ecc ecc ....ma voi alla cena cosa aspettate a segnarvi? che finiscano i posti ?????? eeeedddaaaaiiihhheeeeeeeeeee :-D

Redpin70
06-09-2012, 23:33
A romaniiiiiiiiiiiii di nome Andrea, Giovanni, Fred ecc ecc ....ma voi alla cena cosa aspettate a segnarvi? che finiscano i posti ?????? eeeedddaaaaiiihhheeeeeeeeeee :-D

Mio caro Ferdi...stavolta ,personalmente , mi vedo costretto a darvi BUCA !!!.....a CESENA IO NON C'E''

#07>:-(

Wurdy
07-09-2012, 08:44
Nooooooooooooooooooooo !!! :-( :-(
Perchèèèèèèèèèèèèèèè ?????????????

Poffo
07-09-2012, 09:23
perchè domenica sera gioca la roma e lui è abbonato...
AHUAHAHUAHAHAHAUHAUHAUHUHAUHUAH

A BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE................... .....:-D:-D

Redpin70
07-09-2012, 10:13

ahauhauhauhauha....si diciamo che la mia ROMA la mollo difficilmente, ma considerando che la partita è alle 20:45 potrei anche venire.....se partiamo entro le 14 alle 19 siamo a ROMA e me ne vado allo stadio ......il problema è che , se andiamo con la tua nuova macchina c'ho paura de rimanè pè strada......ahuahuahuahauhauahuahauhauah

Il problema fondamentale sono gli SBL€URI !!!....Stò mese tra libri di scuola, zaini, quote sportive è un disastro ....xrò se tiriamo fuori un buon prezzo posso vedere di sacrificarmi......!!

Lo sai benissimo , che se scappo de casa me sento meglio !!!!hauahuahuahuahauhauahuahuahau

Dai ANDREINO detto POFFO tirame fuori un Buon Prezzo e vediamo !#70

Poffo
07-09-2012, 10:34
io non c'ho 1 €.....che se vede????

Marco AP
07-09-2012, 10:53

ahauhauhauhauha....si diciamo che la mia ROMA la mollo difficilmente, ma considerando che la partita è alle 20:45 potrei anche venire.....se partiamo entro le 14 alle 19 siamo a ROMA e me ne vado allo stadio ......il problema è che , se andiamo con la tua nuova macchina c'ho paura de rimanè pè strada......ahuahuahuahauhauahuahauhauah

Il problema fondamentale sono gli SBL€URI !!!....Stò mese tra libri di scuola, zaini, quote sportive è un disastro ....xrò se tiriamo fuori un buon prezzo posso vedere di sacrificarmi......!!

Lo sai benissimo , che se scappo de casa me sento meglio !!!!hauahuahuahuahauhauahuahuahau

Dai ANDREINO detto POFFO tirame fuori un Buon Prezzo e vediamo !#70

Se non vieni per la partita (e ti capisco) spostiamo la data dell'ACQUA BEACH, che problema c'è??

Marco AP
07-09-2012, 10:53

No, quindi devi venire! :-D

Paolo Piccinelli
07-09-2012, 11:22

...e ti va ancora bene, io per esempio non solo sono al verde, ma sono impestato di debiti!!! :-D

(che ***** avrò poi da ridere, mica lo so...)

Poffo
07-09-2012, 16:08
all'agenzia di Equitalia nel bagno trovi il mio spazzolino da denti e l'accappatoio......

per non parlare dei debiti....lasciamo perde che mi viene da piangere....mah......che periodo dimerda...
il sindaco del mio comune ha fatto una riunione con tutte le ditte che hanno in sospeso lavori e pagamenti....beh il tutto quasi sicuramente si sposterà per il 2014...non hanno la possibilità di pagare......e io intanto chiudo.....e intanto Equitalia mi chiede soldi che non ho mai preso....e non posso girargli il credito.....e cosi mi inculano per benino.....che spettacolo.....
dalla prossima volta voglio andà a lavorà come dipendente....sò stanco di tirare la cinghia e guardare in faccia i miei operai allargando le braccia...e di non poter andare 7gg in vacanza ma solo 3 e sentirmi in colpa....ma fanculo......

Redpin70
07-09-2012, 17:02
all'agenzia di Equitalia nel bagno trovi il mio spazzolino da denti e l'accappatoio......

per non parlare dei debiti....lasciamo perde che mi viene da piangere....mah......che periodo dimerda...
il sindaco del mio comune ha fatto una riunione con tutte le ditte che hanno in sospeso lavori e pagamenti....beh il tutto quasi sicuramente si sposterà per il 2014...non hanno la possibilità di pagare......e io intanto chiudo.....e intanto Equitalia mi chiede soldi che non ho mai preso....e non posso girargli il credito.....e cosi mi inculano per benino.....che spettacolo.....
dalla prossima volta voglio andà a lavorà come dipendente....sò stanco di tirare la cinghia e guardare in faccia i miei operai allargando le braccia...e di non poter andare 7gg in vacanza ma solo 3 e sentirmi in colpa....ma fanculo......
Perchè pensi che quella da dipendente è meglio ?....50% dello stipendio a mutuo....30% a gestione casa....20% de benzina.....meno male che ogni tanto aprono un bar e vado ai rinfreschi......ahuahuahauhauahuahuahauhauhau

MA SIAMO LEGGERMENTE IN O.T. o me SBAGLIO !!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##70

Poffo
07-09-2012, 17:22
che ce frega er Post è il mio.....AHJAUAHAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAH

ma tu vai in giro a fà mutui....fermate...che cacchio ce devi fa con la casa al mare a Sabaudia e il gommone da 10 metri al porto de Fiumicino...te l'ho detto che stavi esagerando....

Paolo Marzocchi
07-09-2012, 20:40
dovete esserci!!!!! a costo di avviare una colletta AP!!!!:-D:-D:-D io offro 5 euri!!!!! perchè....senza di voi nun so stare!!!!!#70#rotfl##rotfl##e39me sento già de Roma....#rotfl##19#rotfl#
------------------------------------------------------------------------
ps: per la storia dell'avatar col dito..... il mio è del 2006-2007...d'accordo che non è lo stesso dito...però........metti che si vinca la causa.....:-D:-D#rotfl#

bibbi
07-09-2012, 21:54
secondo me il dito potete riporlo per il momento in un posto caldo , poi chissa' ............