Visualizza la versione completa : Killi per 30l
Ciao a tutti sono nuovo del mondo dei killifish , visto che ho un 30x30x35 libero mi chiedevo che specie di killi adatti ad un principiante potrebbero starci in 30l ?? #24
leodiscus
01-09-2012, 18:49
ciao i kill nn sono pesi d aprincipiantie una vasca da 30 l è piccola x i pesci
io non intendevo pesci per un neofita , ma killifish che erano alla portata di chi si affaccia per la prima volta ad allevarli ... perchè in altri campi non mi ritengo un neofita. Comuque c'è anche un articolo su acquaportal che dice che in 30l qualche specie di killi ci può stare ...
leodiscus
01-09-2012, 19:16
30 sono preoprio al limite in teoria sarebbe dai 35 l in su netti p#70er i pesci.prima di prendere i kill informati preo + che puoi xke nn sono facili da allevare
in questi giorni mi stò informando ora vediamo se guru del forum mi danno qualche idea #70
leodiscus
01-09-2012, 20:17
complimenti se ce la fai tienimi informato su come vivono i pesci,esigenze ecc..vorrei saperne di + sui kill:-)
Ciao! Per avvicinarti al mondo dei killi, un 30 litri va più che bene ;-) però prima di tutto serve dare qualche informazioni ai "guru" della sezione per consigliarti al meglio, per esempio: il tipo di acqua che andrai a utilizzare, se l'acquario avrà un riscaldatore, se sei pratico a schiudere i naupli di artemia e se sei disposto ad alimentare solo ed esclusivamente con vivo e congelato :-) per quanto riguarda le specie con cui iniziare ce ne sono molte, però su questo ti lascio consigliare dai guru ;-) nel frattempo leggi un pò di esperienze nei vari diari di allevamento presenti qui nella sezione ;-) e soprattutto decidi se aver a che fare con killi annuali o non! Adesso aspetta solo i consigli dei veri esperti della sezione :-)