Visualizza la versione completa : Sei mesi di CANNONI oceanled, una foto.
raiderale
31-08-2012, 20:23
Sempre impegnatissimo per studio e viaggi, ho fatto 1 solo scatto alla vasca dopo 10 giorni di mia assenza prima di ferragosto e altri 12 fino a ieri.... oggi ho solo pulito i vetri dallo schifo, in questo mese non ho dosato nulla, solo i cambio d'acqua a ferragosto, ho anche esaurito la CO2 nella bombola 10 giorni fa....
la vasca non è coloratissim, me ne rendo conto, ma so che con quello che faccio per lei so che è gia moltissimo....
la loisette è rovinata solo perchè prima di partire le ho cambiato posizione ed era davanti alla pompa di movimento #23 poi l'ho spostata e ha fermato il tiraggio.... menomale....
nel complesso sono pienamente soddisfatto... tra un anno esatto da ora la dovrò smontare, quindi non spingo piu di tanto, è colorata, non è ottima ma a me va più che bene così...
http://i1068.photobucket.com/albums/u442/raiderale/vascadopomesiemesi.jpg
questa invece risale a un mese e mezzo fa:
http://i1068.photobucket.com/albums/u442/raiderale/IMG_4596.jpg
K-Killer
31-08-2012, 20:25
Raiderale, non prenderla male ma la vedo piuttosto peggiorata rispetto un paio di mesi fa....
sarà stato anche il caldo estivo ma i colori sono assai peggiorati :-(
ALGRANATI
31-08-2012, 21:02
sarà pure peggiorata ma rimane sempre una signora vasca.
raiderale
31-08-2012, 21:32
partiamo dal presupposto che non mi offendo assolutamente.... per nessuna critica, visto che l'ho detto subito, non mi aspetto grandi risultati...
ma, ho editato il primo messaggio per fare un confronto, inevitabilmente non somministrando assolutamente nulla da un mese e mezzo ci potrebbe anche stare un peggioramento... ma a me sembra che ci sia solo una differenza di scatto, quello più vecchio scattato con un altro bilanciamento che però crea quella fastidiosa macchia rosa sul fondo blu, per il resto non vedo grossi peggioramenti, forse la guttatus, ma per esempio la foliosa la vedo più colorata....
mi sbaglio??
voi come la vedete?? con GIAKY-RM abbiamo constatato che questo schermo (Hans-G 28") distorce un po' i colori, non è il massimo, infatti a breve lo cambierò.....
voglio che siate sinceri.... vedo un sacco di polemiche sulle plafo a LED ma a me sembra tanto che sti cannoni lavorino benissimo, e tutto il periodo estivo senza refri, solo una ventolina e il condizionatore a 26 (sono a roma)....
IMHO non va malissimo....
(grazie Matteo, troppo gentile come sempre)
Ti rinnovo i miei complimenti anche perché da quando 6 partito di strada ne hai fatta tanta........
Giordano Lucchetti
31-08-2012, 21:56
Sempre impegnatissimo per studio e viaggi,
6 mesi di cannoni... mi sa più impegnato per i "viaggi" che per lo studio...
-rotfl-
paolo.bernardi
31-08-2012, 22:52
Non bisogna esagerare voi cannoni, meglio lo studio 😄😄😄😄
La vasca a me piace molto, ma sono dolo un neofita. Amo molto la luce penetrante dei cannoni
A presto,
Paolo (Tapatalk & IPhone)
Daniel-T
31-08-2012, 22:55
Molto molto bene! Poi calcolando che non la stai seguendo....
I cannoni fanno sempre il loro effetto #rotfl#
pinomartini
01-09-2012, 08:42
bella vasca
I colori non i trovo peggiorati, per quanto sia difficile giudicarli da 2 foto scattate con impostazioni diverse e visualizzate sullo schermo di un portatile.
Trovo invece eccezionale la crescita di alcuni animali in un solo mese e mezzo.
Hai aggiunto anche un paio di animali mi pare #24
sarà pure peggiorata ma rimane sempre una signora vasca.
pienamente d 'accordo #70
bhè quoto anche io, la vasca è sempre bella!
ma... in sostanza volevo sapere cosa ti senti di dire dopo sei mesi di cannon :-))
raiderale
01-09-2012, 12:20
Ma quanto siete scemi! insomma sono io che ho sulle spalle sei mesi di CANONI, e voi invece di aiutarmi mi prendete per il cucco?
è normale che io veda più colori, dopo sei mesi.... #rotfl#
grazie dei complimenti, Wurdy ha notato qualcosa, è vero, ho fatto un paio di spostamenti e rimesso animali che avevo messo nel nano...
la crescita è imbarazzante.... :#O
torno ai cannoni :-D
Bella bella!!
Anche a me pare che i colori non siano peggiorati... quoto chi ha detto che i colori son difficili da valutare su due foto scattate con differenti impostazioni... e a dire il vero se guardo le foto su 3 schermi diversi vedo tre immagini diverse. Problema comune con tutte le foto...
...e soprattutto coi cannoni, mai abusarne!!! :-D
dimaurogiovanni
01-09-2012, 16:54
la vasca non è male ,alcuni animali sono cresciuti tanto .è sempre una bella vasca .
come detto con due scatti fatti in momenti diversi è impossibile giudicare...cmq sti cannoni di certo non hanno peggiorato nulla...io continuo a pensare che sia la soluzione per il prossimo futuro..
bella vasca..complimenti!
raiderale
01-09-2012, 20:37
grazie mille
RobyVerona
01-09-2012, 20:56
Non mi esprimo sui colori semplicemente per il fatto che non ha senso farlo su due foto diverse, quello che mi esprimo è sulla crescita che per alcuni animali è davvero imbarazzante! Complimenti!!!
Che dire sui cannon io li sto usando da quasi sei mesi ma su una vasca nuova con dsb ho 2 cannon da 100w su 130 70 i colori non sono al top ma la Crescita c'è ...probabilmente monterò un terzo cannon .....complimenti per la vasca vedendo come la va mi conforta su questa tecnologia di illuminazione..
Giordano Lucchetti
01-09-2012, 21:16
http://s10.postimage.org/idpcpaa5x/Immagine_3.jpg (http://postimage.org/image/idpcpaa5x/)
camiletti
01-09-2012, 21:28
Ma perchè devi smontare per troppi impegni? Mi spiace, la vasca è bella, mi piace...
Il nanoreef l'hai smontato perchè eri indaffarato?
raiderale
01-09-2012, 23:30
Smonterò perchè mi trasceriscop, e porto tutti gli animali di la, farò un 100 x 60 x 50 sempre berlinese.... ACRILICO...
il nano è qui in attesa di vendita... non riesco a star dietro a due vasche...
http://s10.postimage.org/idpcpaa5x/Immagine_3.jpg (http://postimage.org/image/idpcpaa5x/)
#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |