Visualizza la versione completa : una richiesta di aiuto...urgente
Ciao a tutti, domani vedo un rio 180 usato, al quale non funziona l'impianto luci, non si conosce il problema...ovviamente valuterò la vasca, il proprietario la vende a 50€, pertanto vengo al dunque è difficoltoso reperire una plafoniera a prezzi decenti o mi conviene aquistarlo nuovo???
Con il "fai da te" si può ottenere qualche risultato accettabile o meglio una soluzione commerciale?
Di elettronica ci capisco qualche cosa ma diciamo che so giusto l'abc, per l'appunto un dilettante, le saldature le faccio ma non è che sono bravo.
Spero mi possiate consigliare.
Ciao e grazie, Roberto
p.s. avevo pensato di acquistarla giusto per avere una vasca bella capiente.
si ne vale la pena, per le luci ci sono un paio di cose da guardare che si possono rompere e tutte costano pochi euro
Se la vasca ti costa solo 50 euro.. presto fai ad acquistare una plafoniera anche commerciale!
si ne vale la pena, per le luci ci sono un paio di cose da guardare che si possono rompere e tutte costano pochi euro
Grazie, allora domani guardo in che stato si trova, poi se è messo bene procedo all'acquisto, e dopo comincerò a rompere le scatole per la plafo...
aprirlo è un'assurdità? se si può fare ci sono plafo economiche? avete dei link che me li guardo nel frattempo?
Grazie e scusate la fretta ma è successo tutto per caso questa mattina spulciando gli annunci del mercatino per la zona vicino a casa.
Penso che in qualche centro tipo leroy merlin trovi qualche plafo adatta.. vorrei fare la stessa cosa per il mio 75 litri, però di preciso non saprei i prezzi. Guarda solo che sia adatta ad ospitare l'illuminazione che ti serve!
ciao ragazzi, vi scrivo solo oggi perché è stato un fine settimana da dimenticare ed un inizio anche peggio...cmq tornando a noi la vasca non l'ho presa anche se a dirla tutta ci stò ancora pensando, cmq vista la vasca e fatti due conti tra vasca 50€ un filtro da abbinarci, in quanto il suo era stato rimosso, 70€ ed impianto luci da rifare 70-80€...allora la prendo nuova...almeno mi sono fatto un'idea se la trovo usata funzionante ok altrimenti attendo.
Grazie a tutti.
Roberto
Beh se pensi che costa 185 solo la vasca e 90 euro il supporto non so se ti convenga...
Beh se pensi che costa 185 solo la vasca e 90 euro il supporto non so se ti convenga...
Si era proprio perchè ho visto la vasca a 185€ + 21€ di spedizione, 206 nuova, consegnata a casa senza alcun tipo di sbattimento, il supporto non mi interessa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |