Visualizza la versione completa : Cena Acqua Beach 2012
Sabato 6 ottobre ore 20:00 Cena Acqua Beach 2012
In occasione dell'Acquabeach abbiamo organizzato una cena per potere stare tutti insieme anche dopo la fiera.
Il ristorante, che ci servirà un menù completo tipico romagnolo di provata ottima qualità, lo potete vedere qui : http://www.ristorantecanori.com/il-ristorante
Visto il numero elevato di partecipanti che prevediamo e per contenere la spesa, abbiamo concordato un menu fisso ma con molte portate in modo che si possa avere anche un po' di scelta.
Il menu sarà il seguente:
Antipasto
Salumi locali affettati, squaquerone e piadina romagnola (fatta espressa)
Tris di primi:
Tagliatelle al mattarello al ragù romagnolo
Strozzapreti caserecci alla zingara
Cappelletti fatti a mano al ragù
Secondo:
Grigliata mista di carne alla brace
Contorni:
Verdure miste alla griglia
Patate al forno
Pinzimonio di verdura fresca
Dolce
Crema catalana
Ciambella romagnola
Vino
Acqua
Caffè
Ammazzacaffè
Totale 25€ a testa
( i bambini fino a 6 anni pagano la metà, da 7 anni in su pagano il prezzo pieno)
Per eventuali vegetariani si possono avere tortelloni di ricotta e tagliatelle al pomodoro come primo, piatto di formaggi misti come secondo. Il ristorante comunque non è fiscale ed eventuali esigenze personali possono essere richieste direttamente in loco e mi hanno assicurato che faranno di tutto per venire incontro alle nostre esigenze.
Il ristorante è grande e i posti sono tanti ma non infiniti ;-)
Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente mercoledi 3 ottobre o al raggiungimento dei 210 prenotati se dovesse avvenire prima di tale data.
Vista la velocità con la quale stanno andando via i posti vi informo che chiuderemo la lista dei posti garantiti al raggiungimento di 210. Oltre questo nr, per eventuali ulteriori ritardatari, faremo una lista di ripescaggio dalla quale potremo confermare il posto in caso di eventuali annullamenti.
Chi vuole iscriversi scriva qui il proprio nome e se viene accompagnato da qualcuno metta il suo nome con un " + " seguito dal numero delle persone che saranno con lui.
Si consiglia di controllare la lista per essere sicuri essere stati segnati e che il proprio nome compaia correttamente (o cancellati nel caso si chieda la rimozione) e che la lista sia aggiornata.
I mod che seguono le prenotazioni e l'organizzazione sono Wurdy per il marino e Onlyreds per il dolce, per qualsiasi ulteriore info mandate MP ;-)
COME SI PAGA : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390093
.
************************************************** *****************************************
ISCRITTI : 198 . POSTI LIBERI: 12
Wurdy
Onlyreds + 1
Marco Ap +7 ( 2 ridotti)
Geronte + 2
Ivano + 1
Gerry + 2
Mamma Giordy + 2
Valentina84 + 1
Algranati
Soijuz
Andrea Dazzi + 14 (Goccia Blu Toscana)
Ricky Mi +1
Giangi1970 +1
Zucchen +1
DanyVI76+1
Lorenzo56
Lollo77
Bettina.s + scalarina
Daniele68
ale87tv
Patrick Egger
Luca_fish12
Grostik
Primoleo
Zon
MarZissimo + 10
Rox
lelebass
Acquatic Life+8
Pelmo+3
Dhave+3
Entropy
davide.lupini
DanieleRoma+ 9 (piranha club)
Daniel T +7 (Goccia Blu Veneto)
Marco Vaccari
Jamario
Geppy + 1
Simone77 +1
evolis78 +1
Zeitgeist
Ike Olivotto + 5
Metalstorm
Alegiu+ 1
Pieme74+ 1
Paolo Piccinelli +1
Jeffo+4 (Goccia blu Campania)
La città del corallo + 2
Vintage + 2
Supergeko1983
Darklight
Mauri
Pagliaccio1
Cucciolandia +1
Jackrevi
Brucocci +2
Fabio69
Alessandro132 +1
falcofelino +1
Chiara Piccinetti +1
Wojciech
Emilio86+9 (Tropicalfish)
Marco Pinna
Antonio Pais
Squalo 82 + 2 (1 ridotto)
Decasei + 3
Paola Zibetti +3 (reef international)
Zau + 2 (1 ridotto)
Raf90
Buchman
Arianna + Claudia
S_Cocis
Federico + 1 (Acquaristica)
Server AP + 3 ( Sara )
Marco AP
31-08-2012, 12:55
Marco AP + 3
Ma i bimbi quanto pagano? I miei hanno 6 e 7 anni.
Marco AP + 3
Ho risposto nel post sopra, così lo vedono tutti ;-)
Ivano+ 1+3 ( Gerry e famiglia )
Giordano Lucchetti
31-08-2012, 15:03
Giordano Lucchetti
+ Mamma Giordy
Rive Gauche
31-08-2012, 15:15
Cavolo che prezzaccio! A Genova con 25 € ci mangi una pizza, una birra e se sei fortunato due palline di gelato bolse........ >:-(
Ora ci faccio un pensierino... ;-)
Cavolo che prezzaccio! A Genova con 25 € ci mangi una pizza, una birra e se sei fortunato due palline di gelato bolse........ >:-(
Ora ci faccio un pensierino... ;-)
Per quanto e come si mangerà in effetti il prezzo è davvero ottimo, ho fatto una trattativa abbastanza serrata col titolare ;-)
Giordano Lucchetti
31-08-2012, 15:59
mettere prima mamma giordy??? azz.. è una sfida.
Giordy, il 1° nome è quello di chi paga ...se vuoi inverto :-D
valentina84
31-08-2012, 16:39
Valentina + assistente :-D
questa volta voglio conoscervi.
ci sono
Tony
andrea dazzi
31-08-2012, 17:22
Ciao Wurdy
sai che il gruppo toscano sarà al solito numeroso( e chiassoso... )
per il momento contaci in 10-12 poi appena abbiamo il numero preciso ti do conferma!!
ricky mi
31-08-2012, 17:26
ricky mi +1
PRESENTE!
grande wurdy...sarà una seratona...
giangi1970
31-08-2012, 17:38
Machetelodico a fa'!!!!!!!!!!!!!!!!
Giangi+moglie!!
DanyVI76
31-08-2012, 18:34
E a me non mi aggiungi....dovevi farlo di ufficio :-D
Io +1 #28
Marco AP
31-08-2012, 18:42
Marco AP + 3
Ho risposto nel post sopra, così lo vedono tutti ;-)
Potevi arrivare a 7 anni no??? #28b
Dani...ti aggiungo subito ;-)
Marco...il tipo del ristorante voleva fare da 4anni in su...ho strappato i 6 ...già te ne ho salvato 1 :-D
DanyVI76
31-08-2012, 19:08
Grassie! :-)
onlyreds
31-08-2012, 19:13
ciao Dany, ciao Ricky ci rivediamo a Cesena!
DanyVI76
31-08-2012, 19:22
Non vedo l'ora!
Visto che ormai mi conosci bene, porta un paio di gatti quest'anno che ci gioco un po'! #rotfl##rotfl##rotfl#
Marco AP
31-08-2012, 20:51
Non vedo l'ora!
Visto che ormai mi conosci bene, porta un paio di gatti quest'anno che ci gioco un po'! #rotfl##rotfl##rotfl#
Ahahahah :-D
Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
ricky mi
31-08-2012, 21:32
onlyreds finalmente ci si rivede....
dany, quest anno vengo scortato dal mauri e da sandro e la loro schiera di maiine coon....
#rotfl##rotfl##rotfl#
Lorenzo56
31-08-2012, 23:47
Aggiungete me! :-))
Wurdy ci sono anche io
:-))
onlyreds
01-09-2012, 10:32
Non vedo l'ora!
inizio a raccogliere il pelo di gatto...#18#18#18
DanyVI76
01-09-2012, 11:22
Non vedo l'ora!
inizio a raccogliere il pelo di gatto...#18#18#18
No no, portalo tutto il gatto....al resto penso io -14-
:-D:-D:-D
Dai sù fermiamoci qui che stiamo inquinando il post...e soprattutto, qualcuno potrebbe davvero pensare male! :-))
RobyVerona
01-09-2012, 11:25
Alla cena di venerdì 13 si parlerà sicuramente del nostro sbarco a Cesena, appena abbiamo il numero definitivo vi aggiorno
Alla cena di venerdì 13 si parlerà sicuramente del nostro sbarco a Cesena, appena abbiamo il numero definitivo vi aggiorno
Per ora seguo per non perdere topic..sono in fase decisionale..abbiate pazienza, ma ieri ho scoperto che dovrò trovarmi un altro lavoro..sono un po' in crisi...:-)
primoleo
03-09-2012, 11:04
Io ci sono! #70
Lista aggiornata.... e il numero cresce !! :-))
Lista aggiornata.... e il numero cresce !! :-))
manca un mese #23 ,né che ci vogliono 2 ristoranti ? :-D
Sandro S.
03-09-2012, 16:01
Ferdy..
S_Cocis + 1
Lista aggionata ;-)
Zuch... di posto ce ne è tanto, ma come scritto, non è infinito, chi arriva troppo tardi farà come con l'hotel Giannina che ha finito le stanze ;-)
Acquatic Life
03-09-2012, 19:42
Acquatic Life + 6
tnx ;-)
bin ba da bum
arrrriviamo...
arriba arriba arriba
Pelmo + 3
-97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c
Daniel-T
03-09-2012, 22:04
Daniel-T (aspettando altri di goccia blu veneto)
Wurdy allora ospiti me e Lollo a dormire?? :-d
Daniel vuoi che ti segni subito o aspettate di fare il gruppo goccia blu veneto come i toscani? :-)
Faniel ci dobbiamo sentire per il dormire
Daniel-T
04-09-2012, 00:17
Wurdy, aspettiamo che sento gli altri e poi aggiungiamo alla lista....
Lollo stavo aspettando altre conferme dal goccia blu veneto ma intanto prenoto x me e te magari dove vanno gli amici toscani, ok?
Dhave + 3
Una partecipante potrebbe richiede alimenti particolari o più cotti causa gravidanza e toxoplasomosi non fatta.... povero me....
Wurdy, aspettiamo che sento gli altri e poi aggiungiamo alla lista....
DanieleRoma
04-09-2012, 21:19
Gruppo Piranhaclub.net presente!! #70
8 persone !!
Acquatic Life
04-09-2012, 21:59
Scusa Wurdy, correzione... Acquatic LIfe + 8 ...
grazie
Daniel-T
05-09-2012, 10:06
Ciao Wurdy, intanto puoi mettere Daniel-T + 5 (Goccia Blu Veneto)
Poi man mano che si aggiungono aggiorniamo, ok?
Aggiornato...superati i 100 iscritti :-)
lordlucas
05-09-2012, 22:11
Mi aggiungo anche io... :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giordano Lucchetti
05-09-2012, 22:13
O.o
Superati i 100?
Cazzarola... :-D
Manuela, io e Raoul siamo già iscritti? :-))
Manuela, io e Raoul siamo già iscritti? :-))
Adesso si !! #70
ikeolivotto
06-09-2012, 10:21
Ike piu5
Tutti aggiunti :-)
Vista la velocità con la quale stanno andando via i posti vi informo che chiuderemo la lista dei posti garantiti al raggiungimento di 210. Oltre questo nr, per eventuali ulteriori ritardatari, faremo una lista di ripescaggio dalla quale potremo confermare il posto in caso di eventuali annullamenti.
Ferdinando aggiungi me e Giulia.
AleGiu + 1
andrea dazzi
06-09-2012, 19:10
confermo i !2 goccia blu Toscana!!
Io e la mia ragazza ci siamo
Marco AP
07-09-2012, 09:33
Minchia quanti siamo! #13
primoleo
07-09-2012, 11:25
E ti dispiace... ? ;-)
Marco AP
07-09-2012, 11:27
E ti dispiace... ? ;-)
Affatto!!! :-))
E ti dispiace... ? ;-)
Secondo me dispiacerà a chi resterà fuori ;-)
ricky mi
07-09-2012, 11:32
quanti posti ci saranno ancora disponibili?
Marco AP
07-09-2012, 11:33
quanti posti ci saranno ancora disponibili?
Se non ho letto male a 210 si chiude.
Ricky l'ho scritto sopra in un post e anche in prima pagina in grassetto, a 210 coperti chiudo la lista dei posti garantiti ;-)
E ti dispiace... ? ;-)
Secondo me dispiacerà a chi resterà fuori ;-)
Per me dispiacerà alle mogli. Un raduno di acquariofili deve essere uno dei loro peggiori incubi. Come per noi vedere "Sex&City 6 - La menopausa!" con scene di nudo maschile integrale...
ricky mi
07-09-2012, 11:43
Wurdy Ricky l'ho scritto sopra in un post e anche in prima pagina in grassetto, a 210 coperti chiudo la lista dei posti garantiti
SORRY #12
la città di corallo
07-09-2012, 22:24
io + 1+1 bambino 7 anni
Lista aggiornata, siamo a quota 132 :-)
Noi (io, pozzy, Zebrosoma, davide80 e rispettive fidanzate) vi raggiungiamo dopo cena..
Marco AP
08-09-2012, 13:16
Mi aggiungi altre 4 persone a me?
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"
Fatto....ora sei MarcoAp+7... se ne aggiungerai altri 4 raggiungi goccia blu toscana :-D
Ciao Wurdy #28,
una domanda...visto che non conosco nessuno di voi (e non vedo l'ora #22) c'è un punto d'incontro per noi utenti di AP o...?
Alla fiera, in posizione centralissima, ci sarà il lo spazio Acquaportal (i tavoli Acquatrash) che sarà il punto di incontro di tutti gli utenti di AP ;-)
Alla fiera, in posizione centralissima, ci sarà il lo spazio Acquaportal (i tavoli Acquatrash) che sarà il punto di incontro di tutti gli utenti di AP ;-)
Già è vero...avevo pure visto la piantina...ci avrei dovuto pensare #12
Comunque grazie e a presto #28
Daniel-T
09-09-2012, 00:35
Perfavore Wurdy aggiungine 1 al gruppo Goccia Blu Veneto...
Fatto Daniel, ora sei Daniel +5.... goccia blu toscana è ancora lontana però :-D
andrea dazzi
09-09-2012, 11:09
Fatto Daniel, ora sei Daniel +5.... goccia blu toscana è ancora lontana però :-D
Non per niente siamo il gruppo fondatore :):)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Daniel-T
09-09-2012, 15:35
E visto che la sfida è aperta :-D aggiungine altri 2 super Wurdy #70
Daniel-T +7
Daniel-T +7
dai che tra un po' li raggiungete ;-)
Squalo82
09-09-2012, 20:15
Mi stavo dimenticando di prenotare!
Wurdy, gentilmente aggiungi squalo82 +2 (di cui 1 bambina)
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD
Fatto #70
Quanti anni ha la bimba?
Squalo82
09-09-2012, 21:31
Fatto #70
Quanti anni ha la bimba?
Quasi 4 anni
Squalo82
09-09-2012, 21:32
Dimenticavo...Grazie!
Supergeko1983
09-09-2012, 21:39
ragazzi, un volontario che alloggia all' hotel galliano, che si offre di accompagnare un cugino del dolce, dopo la cena, all' albergo per il pernottamento.......... purtroppo io vengo in treno e mi seve un passaggio
ringrazio molto chi si rende disponibile
la città di corallo
09-09-2012, 21:40
Ciao aggiungi +1 bambino 7 anni grazie
Marco AP
10-09-2012, 09:39
ragazzi, un volontario che alloggia all' hotel galliano, che si offre di accompagnare un cugino del dolce, dopo la cena, all' albergo per il pernottamento.......... purtroppo io vengo in treno e mi seve un passaggio
Dal Galliano non credo avrai problemi per la Cena perchè c'è un sacco di gente che dal galliano verrà poi a Cena, come anche c'è gente che dal giannina (a 2 km dal galliano) andranno a cena, quindi se non trovi nessuno segnati il mio cellulare 3204639539 che ti passo a prendere io o ti faccio venire a prendere da qualcuno. ;-)
Marco AP
10-09-2012, 09:40
Wurdì, per me specifica che siamo 5 adulti, 2 bimbi di 6 anni e una di 7.
Marco i bambini occupano un coperto come gli adulti per la conta dei posti.
Per la cifra da pagare invece, fino a 6 anni pagano la metà, e lo sconto per un ridotto nel tuo caso (come per Squalo82) , è già stato annotato nel file che stiamo tenendo. ;-)
P.S A breve metterò le istruzioni di come avverranno i pagamenti delle prenotazioni effettuate, tenete d'occhio il topic.
Marco AP
10-09-2012, 11:53
Per la cifra da pagare invece, fino a 6 anni pagano la metà, e lo sconto per un ridotto nel tuo caso (come per Squalo82) , è già stato annotato nel file che stiamo tenendo. ;-)
P.S A breve metterò le istruzioni di come avverranno i pagamenti delle prenotazioni effettuate, tenete d'occhio il topic.
Ok, nel mio gruppo quindi di ridotti ne sono 2 e non uno.
primoleo
10-09-2012, 12:02
MA perché, si paga prima?
Marco AP
10-09-2012, 12:13
MA perché, si paga prima?
Penso che si pagherà in fiera e vi verrà rilasciato qualcosa che confermi il pagamento. Poi wurdy vi spiegherà tutto.
Pagamento cena Acqua Beach a Cesena
L’elevato numero degli iscritti alla cena ha reso necessaria l’adozione di una procedura per il pagamento anticipato, dato che è ovviamente impensabile raccogliere i soldi a fine cena.
Coloro che si sono iscritti alla cena dovranno entrare in possesso della ricevuta numerata pagando la loro quota e quella delle eventuali persone che hanno iscritto insieme a loro stessi.
Durante la mattina ed il pomeriggio di sabato 6 ottobre, presso lo spazio di Acquaportal (i tavoli acqua trash) , tra gli altri , saremo sicuramente presenti tra le 10 e le 16 io (Wurdy) e/o Onlyreds che rilasceremo tali ricevute. Il possesso della ricevuta è ciò che attesta il pagamento e quindi la ricevuta dovrà essere portata con sé al ristorante e conservata fino alla fine.
Chi ha prenotato per più persone dovrà preoccuparsi di raccogliere l’intera cifra per tutte le quote prenotate ed effettuare un solo pagamento a fronte del quale saranno rilasciate tante ricevute quanti sono i coperti prenotati; per esempio Andrea Dazzi che ha prenotato per goccia blu toscana 12 coperti con nome “Andrea Dazzi + 11”, quando verrà a pagare dovrà portare 300€ (25€ x 12 coperti) e gli verranno rilasciate 12 ricevute: sarà sua cura raccogliere i soldi prima e distribuire poi le ricevute al suo gruppo.
Non sarà possibile pagare direttamente al ristorante, quindi mi raccomando di passare per tempo ai tavoli Acquaportal per effettuare il pagamento. Le prenotazioni che non avranno avuto il riscontro del pagamento entro l’ora della chiusura della fiera (le 17 o le 18 presumo) non saranno confermate, verranno depennate e sostituite con eventuali prenotazioni tardive che erano rimaste in lista d’attesa.
Vi prego, nei limiti del possibile, di arrivare con la cifra esatta per evitare problemi di resto. :-)
Supergeko1983
10-09-2012, 13:51
Dal Galliano non credo avrai problemi per la Cena perchè c'è un sacco di gente che dal galliano verrà poi a Cena, come anche c'è gente che dal giannina (a 2 km dal galliano) andranno a cena, quindi se non trovi nessuno segnati il mio cellulare 3204639539 che ti passo a prendere io o ti faccio venire a prendere da qualcuno. ;-)
Grandissimo Marco, ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ho trovato davvero persone cordiali e disponibili, daltronde non avevo dubbi.............
io , mi segno il tuo numero, credo che qualcuno che alloggia all' albergo e poi va a cena lo troverò, visto che le camere sono andate a ruba , ma nel caso mi servisse, posso contare sul tuo aiuto........
ancora tante grazie #28#28#28
Marco AP
10-09-2012, 14:30
Grandissimo Marco, ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ho trovato davvero persone cordiali e disponibili, daltronde non avevo dubbi.............
io , mi segno il tuo numero, credo che qualcuno che alloggia all' albergo e poi va a cena lo troverò, visto che le camere sono andate a ruba , ma nel caso mi servisse, posso contare sul tuo aiuto........
ancora tante grazie #28#28#28
Al 99,99% trovi un passaggio dal Galliano, ma al limite mi chiami, sempre poi se non ti accordi con qualcun'altro in fiera prima. Ciao ;-)
Sandro S.
10-09-2012, 20:15
Wurdy, per favore togliemi dalla lista, purtroppo non posso fermarmi.
thz
Al 99,99% trovi un passaggio dal Galliano, ma al limite mi chiami, sempre poi se non ti accordi con qualcun'altro in fiera prima. Ciao ;-)
Io ho la macchina vuota ( a parte il cucciolo, ma sta nel bagagliaio).
Non so in quale albergo sono, ma visto che sono vicini, nessun problema a fare servizio taxi...
PREZZI MODICI!:-):-):-)
Jacopo Pasquinelli
10-09-2012, 21:49
Mi prenoto per la cena
Jacopo Pasquinelli ( 2 posti ) . Goccia blu Toscana
leonardo72
10-09-2012, 22:59
Mi prenoto per la cena
grande Jacopo, ci sei finalmente anche tu con consorte!!!!
finalmente , così non parli con nessuno, ti terrà a bada lei, POVERA DONNA!!!!
Jacopo Pasquinelli
10-09-2012, 23:28
Mi prenoto per la cena
Hehehehe... ma noi si vuole stare accanto a te, caro mio.... un ti sarvi nemmeno stavolta stai tranquillo :-D
Wurdy, per favore togliemi dalla lista, purtroppo non posso fermarmi.
thz
Cacchio...mi dispiace Sandro !! :-(
Lista aggiornata.
Federico Rosa
11-09-2012, 08:45
Noi (Goccia Blu Toscana) siamo tutti (12) al Galliano quindi fratello dolce stai tranquillo #36# si mette il Poma nel bagagliaio ed il posto è tuo #36# #36# #36#
------------------------------------------------------------------------
Mi prenoto per la cena
Hehehehe... ma noi si vuole stare accanto a te, caro mio.... un ti sarvi nemmeno stavolta stai tranquillo :-D
Leo così impari a stare zitto :-D :-D :-D
c'e da aggiungere anche Mauri e Pagliaccio1 che vengono giu con me...
Paolo Piccinelli
11-09-2012, 16:30
Acquatrash presente!!!
http://s16.postimage.org/hfid6xwmp/ACQUATRASH.jpg (http://postimage.org/image/hfid6xwmp/)
L'ignoranza paga!!!
Federico Rosa
11-09-2012, 17:38
Una bella notizia c'è anche Cucciolandia tra gli espositori #36# lo scorso anno bella roba a prezzi contenuti ;-)
Aggiungere Cucciolandia +1 alla cena #36#
Marco AP
12-09-2012, 17:39
up
Noi (Goccia Blu Toscana) siamo tutti (12) al Galliano quindi fratello dolce stai tranquillo
Poma, stai tranquillo, sono anche io al Galliano e un passaggio te lo dò di certo; lascia perdere questi "caini"......:-D:-D
brucocci
13-09-2012, 20:17
Vorrei esserci anch'io con moglie e figlia.
brucocci + 2
Grazie e a presto, Bruno Coccia
Ottima iniziativa!
mi aggiungo alla lista.
Fabio69
alessandro132
14-09-2012, 10:16
Veniamo anche noi
alessandro132 + 1
Lista aggiornata ! #70
brucocci quanti anni ha tua figlia ?
Squalo82
14-09-2012, 22:17
Wurdy, gentilmente mi puoi eliminare dalla lista? Ho avuto un contrattempo.
Grazie e scusami ancora.
Vorrei esserci anch'io con moglie e figlia.
brucocci + 2
Grazie e a presto, Bruno Coccia
Mi servirebbe sapere l'età della figlia ;-)
Siamo a 3/4 dei posti già prenotati...manca l'ultimo quarto e poi si chiude... non arrivate troppo tardi a confermare ;-)
lordlucas
19-09-2012, 15:08
Io purtroppo per motivi di lavoro devo annullare :(
emilio86
19-09-2012, 21:49
tropicalfish+9 per un totale di 10
Marco AP
21-09-2012, 17:40
Wurdy, mi inserisci anche queste 2 persone:
- Marco Pinna
- Antonio Pais
Squalo82
22-09-2012, 01:03
Ciao wurdy, come da accordi in mp, squalo82 + 2 (di cui una bambina di 3 anni).
Ciao
Ultimi 10 giorni per prenotarsi e ultima trentina di posti disponibili ;-)
Federico Rosa
26-09-2012, 12:04
Aggiungi Barbara Rolla e Raimondo #36# Goccia Blu Toscana
Federico Rosa
26-09-2012, 16:16
Daniel-T +7
dai che tra un po' li raggiungete ;-)
Seee credici :-)) lista Goccia Blu Toscana:
Andrea Dazzi
Federico Rosa
Stefano Manzi
Masimiliano Pardini
Massimo Poma
Leonardo Simonini
Gabriele Rossi
Marco Lorenzini
Claudio Pasquini
Sergio Pucci e signora
quindi Wurdy c'è stato un piccolo errore di conteggio devi correggere e mettere Dazzi+10 per un totale di 11
Veneti però non vi illudete contando anche :
Jacopo Pasquinelli + Serena
Barbara Rolla e Raimondo
che hanno prenotato a parte ma che sono roba nostra NOI alla cena siamo in 15 #27 #27 #27
e quando ci raggiungete !!! e se mi metto a contare anche i soci non toscani (Wurdy, Algranati, Giordy etc ) e gli amici cari (Cucciolandia, Acquaticlife, Acquariumcoral Reef) ... facciamo prima a chiamarla Cena Goccia Blu Toscana a Cesena -38 -38 -38
parte seria dello stupido intervento:
Wurdy se preferisci metti pure Goccia Blu Toscana 15 e togli Jacopo Pasquinelli+1 e Barbara Rolla + 1 così raccogliamo tutti i soldi tra di noi e poi ti porto il tutto #36#
Wurdy se preferisci metti pure Goccia Blu Toscana 15 e togli Jacopo Pasquinelli+1 e Barbara Rolla + 1 così raccogliamo tutti i soldi tra di noi e poi ti porto il tutto #36#
Fatto #70 .... meno lavoro per me :-))
Marco AP
28-09-2012, 14:13
Wurdy, segna anche:
Paola Zibetti + 1 (è reef international)
Ultimi 3 giorni per prenotarsi.... e ultimi 30 posti disponibili !!! #22
Squalo82
30-09-2012, 14:10
Allora ci sarà il pienone!!!!#17
Marco AP
01-10-2012, 12:44
Wurdy, a paola zibetti aggiungi 2 persone, quindi diventa Paola Zibetti + 3. Ho riferito io di venire a pagare in fiera! Ciao ;-)
Ragazzi volevo chiedere se fosse possibile prendere due menú fissi e poi richiedere una cotoletta per una terza persona, che al massimo viene pagata a parte
Inviato dal mio iPhone 4s
Non fanno cotolette, sono romagnoli non milanesi :-))
Si, intendevo qualcosa fuori dal menù..
Una pasta in bianco...
Direi che possiamo fare così, se ti va bene, ti segno 2 interi e un ridotto, come se fosse un bambino, poi al momento di ordinare chiediamo una pasta in bianco ;-)
DanieleRoma
01-10-2012, 13:16
altri 2 nuovi piranhofili dell'ultima ora nel numero dei partecipanti!
Grazie!
Perfetto allora Zau +1 + ridotto
Mi sono scordato, si puó portare un piccolo chihuahua all'interno della sua borsetta??
Per il chihuahua garantisco io ... però mi ci fai fare amicizia ;-)
Perfetto :D
Tra un giorno si chiudono le iscrizioni....ultimi 20 posti rimasti :-)
Marco AP
02-10-2012, 16:07
Wurdy, segna Arianna + Claudia.
Lista aggiornata !!
Ultimi posti liberi....stasera chiudo la lista #70
Squalo82
03-10-2012, 21:34
Wurdy, scusa la domanda, ma come verrà fatta la sistemazione delle persone ai tavoli?
onlyreds
04-10-2012, 10:31
oggi wurdy difficilmente risponderà...
ti posso dire che la sistemazione verrà fatta a... "coda di gatto" :-D
scherzi a parte, non abbiamo definito una distribuzione delle persone a tavola, immagino che i gruppi organizzati vorranno mettersi insieme. Il resto verrà da se...
Squalo82
04-10-2012, 10:59
Ooooookkkk!!!!!#70
Paolo Piccinelli
04-10-2012, 15:02
Wurdy, aggiungi uno al Picci... alex b.
azzie! :-))
onlyreds
04-10-2012, 15:17
Paolo Piccinelli
04-10-2012, 15:28
denghiu! ;-)
Giordano Lucchetti
04-10-2012, 18:04
Wurdy, Mi aggiungi gentilmente una persona?
Mamma giordy + 2
Tutti aggiunti !!!
Iscrizioni chiuse !!!
Wurdy, scusa la domanda, ma come verrà fatta la sistemazione delle persone ai tavoli?
Per i tavoli abbiamo pensato di lasciare liberi di sedersi dove volete.
Saranno tutti tavoloni da 26 coperti e quindi spazio per gruppi ce n'è ;-)
Sandro S.
04-10-2012, 18:25
grazie Ferdy #70
MI RACCOMANDO TUTTI QUELLI CHE HANNO PRENOTATO LA CENA DI SABATO LEGGANO BENE LE iSTRUZIONI PER IL PAGAMENTO NEL PRIMO POST IN PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390093;-)
Riapro il topic per ringraziare tutti quelli che sono venuti e mi auguro che la cena sia stata di vostro gradimento.
Ringrazio anche quelli che per imprevisti non sono riusciti ad intervenire e mi hanno avvisato per tempo (a diffrenza di altri che invece l'hanno ritenuto superfluo)
Per finire mi scuso con Grostik che non ha apprezzato il dolce :-D
Inviato da mobile.
Giordano Lucchetti
07-10-2012, 19:09
Wurdy, sei il migliore...
E il pesce sughero? Posso metterlo in 10L?
#rotfl#
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Giordi....prova a metterlo in un altro posto....povera Micaela....
Giordano Lucchetti
07-10-2012, 19:32
Giordi....prova a metterlo in un altro posto....povera Micaela....
Un altro posto? Dici che devo risparmiare sull'Imodium? :-D
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Chiedo scusa se non ti ho avvisato wurdy,ho avvertito Marco ap che non sarei venuto e pensavo lo facesse lui per me.
Gli avevo detto come stavo ma non m ha neanche risposto,forse avrà pensato che era una scusa per non venire :-D ;-)
Ci tenevo a conoscere un po' tutti...
Sarà per la prossima..
Daniel-T
07-10-2012, 21:53
Cena fantastica e organizzazione ottima, anche perchè non è facile far da mangiare per 200 persone!!! in più hanno soddisfatto le mie richieste erbivore :-d
Complimenti a wurdy e a tutti gli organizzatori #25
brucocci
07-10-2012, 22:28
Bellissima cena per cui ringrazio gli amministratori nonchè Domenico M. e compagna per la piacevole serata.
Chi ha delle foto dell'Acqua Beach 2012 da far vedere ?
Le mie sono qui:
http://bellaprigione.blogspot.it/2012/10/acqua-beach-cesena-2012.html
Ho fotografato anche alcuni bellissimi acquerelli e bonsai che erano esposti nonchè qualche tartaruga dell’annesso Tartarughe Beach.
ciao a tutti
ALGRANATI
07-10-2012, 23:15
Wurdy, hai organizzato una cena da paura in maniera impeccabile.........grande prestazione :-)))
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
confermo .... la cena ottima servizio impeccabile #25... peccato che il dolce era un pò scarso .... #rotfl##rotfl##rotfl#
DanyVI76
07-10-2012, 23:47
confermo .... la cena ottima servizio impeccabile #25... peccato che il dolce era un pò scarso .... #rotfl##rotfl##rotfl#
Mamma mia quanto buono quel dolce e buonissimo tutto!
Davvero complimenti per l'organizzazione Wurdy! #70
....solo una cosa..... la prossima volta allega una cartina col percorso che si son vissuti attimi di panico diffuso con auto che andavano su e giù per la statale senza che nessuno avesse la più pallida idea di quale direzione prendere :-D:-D:-D
Jacopo Pasquinelli
08-10-2012, 02:39
Ottima cena e ottima compagnia... #25#25#25
Il momento piu' bello e' stato quando e' andata via la luce e nel buio pesto si e' alzato il coro "POMA, POMA , POMA, POMA...." un doveroso omaggio a Massimo ,vera e propria colonna di goccia blu toscana!
Supergeko1983
08-10-2012, 03:13
Io ribadisco, Wurdy sei un grande!!!!!!!
Mazzoli Andrea
08-10-2012, 07:17
Maaaa....le foto non usa più???:-))
Mi dispiace davvero non esserci potuto essere....ma chi avuto il"piacere" di conoscere i miei pargoli mi capira':-D
evolis78
08-10-2012, 15:26
Ringrazio anche io gli organizzatori per la spendida cena...
forse un po' troppo CASINO !!! ahahahaha ma 200 sono sempre 200 ed era un po' difficile parlare
ringrazio anche Mauro Cioccia e famiglia per le belle chiacchierate!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |