Visualizza la versione completa : Che dite...c'è da fidarsi??
fishunter
31-08-2012, 11:38
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un aqua medic turboflotor 1000 e navigando in rete ho trovato questa offerta sy ebay:
http://www.ebay.it/itm/Aqua-Medic-Turboflotor-Blue-1000-Abschaumer-Aussenabschaumer-/150847315449?pt=de_haus_garten_tierbedarf_fische&hash=item231f335df9#ht_1346wt_1065
Su altri siti italiani l'ho trovato sui 180 euro più spese di spedizione, su questo risparimierei un bel pò! A me sembra esattamente lo stesso attrezzo, voi che dite? Mi fido?
Grazie a tutti
Maurizio Senia (Mauri)
31-08-2012, 11:58
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un aqua medic turboflotor 1000 e navigando in rete ho trovato questa offerta sy ebay:
http://www.ebay.it/itm/Aqua-Medic-Turboflotor-Blue-1000-Abschaumer-Aussenabschaumer-/150847315449?pt=de_haus_garten_tierbedarf_fische&hash=item231f335df9#ht_1346wt_1065
Su altri siti italiani l'ho trovato sui 180 euro più spese di spedizione, su questo risparimierei un bel pò! A me sembra esattamente lo stesso attrezzo, voi che dite? Mi fido?
Grazie a tutti
Come venditore a tutti i Feedback positivi, quindi dovrebbe essere sicuro......e poi se paghi con Paypal sei tutelato.;-)
maraja72
01-09-2012, 09:37
il prodotto è lo stesso, i feedback sono ottimi...io mi fiderei!!!
p.s. OT: con paypal sei tutelato con le persone oneste...se becchi il disonesto che ti frega, una volta pagato, ritira i soldi dal conto paypal e, ora che gli fai la "vertenza" e che viene accettata, e, di conseguenza bloccato l'account paypal, il venditore non lo becchi più e perdi i soldi (esperienza personale!!!!)....basta anche che leggi qualche opinione sulla sicurezza dei pagamenti con paypal...
non mi sembra però questo il caso.
il prodotto è lo stesso, i feedback sono ottimi...io mi fiderei!!!
p.s. OT: con paypal sei tutelato con le persone oneste...se becchi il disonesto che ti frega, una volta pagato, ritira i soldi dal conto paypal e, ora che gli fai la "vertenza" e che viene accettata, e, di conseguenza bloccato l'account paypal, il venditore non lo becchi più e perdi i soldi (esperienza personale!!!!)....basta anche che leggi qualche opinione sulla sicurezza dei pagamenti con paypal...
non mi sembra però questo il caso.
Già succesa una cosa del genere, e ti assicuro che paypal non sblocca il prelievo dei soldi finche non sarà rilasciato il feedback, oppure una volta passati 30 giorni (mi pare) dalla transizione...quindi sei coperto ;)...
periocillin
01-09-2012, 17:10
vai tranquillo compro spesso sia da quello che da aquapro24 .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |